10 Segni che un ragazzo è intimidito da te

0
252


Una delle cose migliori e peggiori nel mondo degli appuntamenti è essere una persona intimidatoria. Ora, questo non vuol dire che sei spaventoso nel senso che sembri spaventoso. No. Questo sta dicendo che piaci a qualcuno e pensa che tu sia così attraente che ha solo paura di stare con te. Diventano così nervosi che non riescono a fare una mossa.

Ora, tu ed io sappiamo entrambi che questa è una scusa zoppa. Tuttavia, succede abbastanza spesso quando un ragazzo è particolarmente nervoso e, sfortunatamente, può impedirgli di dirti come si sente e di fare una mossa. Il che significa che, a meno che tu non parli e dica loro che ti piacciono, è probabile che non ci sarà alcuna relazione.

Se sembri sempre pensare che piaci a un ragazzo solo per essere lasciato con più domande che risposte ogni volta che le vedi, potrebbe essere intimidito da te. Ecco come capire se un ragazzo è intimidito di sicuro da te in modo da poter risolvere il problema.

  1. Sono in giro molto, ma non dicono mai niente

Questo è COSÌ vero, ma è anche difficile da cogliere come l’unico segno che qualcuno ti intimidisce. Tuttavia, è ancora uno da tenere d’occhio perché significa davvero molto. Quando qualcuno è in giro spesso ma non parla molto e tuttavia pensi ancora che gli piaci, potrebbe semplicemente essere intimidito da te.

10 Segni che un ragazzo è intimidito da te

  1. Si rivolgono a te solo in un gruppo

Non ti parlano mai a meno che non si rivolgano a te con un gruppo di persone. Ad esempio, se ti guarda e poi dice all’intero gruppo che sta partendo e che dovresti venire tutti, è il massimo che ti parlerà se è davvero intimidito da te. Tuttavia, questo è un altro segno difficile che un ragazzo è intimidito da te perché potrebbe semplicemente aver bisogno di affrontare l’intero gruppo come uno.

  1. Mostrano tutti i segni di piacere a te, ma non lo ammettono mai

Se sai come capire se piaci a un ragazzo e sei abbastanza sicuro che una persona speciale lo apprezzi davvero, eppure non si è mai mosso o non te lo ha mai ammesso, potrebbe essere perché è intimidito da te. Sono preoccupati per come ti senti per loro e quindi non vogliono rivelare cosa provano per te perché sono solo spaventati.

  1. Non stabiliscono il contatto visivo

Molto spesso, quando le persone non stabiliscono il contatto visivo è per un motivo specifico. Gli esseri umani si sono evoluti per stabilire un contatto visivo tra loro per non mostrare alcun danno e per mostrare la loro cordialità. Quando qualcuno non riesce a stabilire un contatto visivo con te, di solito è perché si sente minacciato. AKA, se piaci a qualcuno e non riescono a guardarti negli occhi, puoi scommettere che è perché sono intimiditi da te.

10 Segni che un ragazzo è intimidito da te

  1. Li senti sempre vantarsi di se stessi intorno a te

Se sei in un gruppo e loro sono in giro spesso e non puoi fare a meno di sentirli parlare da soli, non importa dove tu vada, probabilmente è perché si stanno assicurando che tu li ascolti di proposito. Lo stanno facendo in modo che tu inizi a sviluppare un’opinione più alta di loro. Fondamentalmente, stanno cercando di sentirsi meglio in modo che tu non sembri così intimidatorio per loro. Tuttavia, questo di solito non funziona per loro e potresti persino trovarli pieni di cazzate e mentire tutto il tempo.

  1. Quando ti parla, è molto formale

Questo non vuol dire che ti consideri in modo formale, ma piuttosto che ogni volta che ti parla (se ci riesce), parla molto correttamente e solo di argomenti intelligenti. Ora, questo potrebbe essere solo a causa della sua personalità, ma mi permetto di dissentire dal fatto che vuole solo che tu lo consideri in un modo più elevato. Vuole che pensi che sia più istruito e più intelligente di lui perché è intimidito da te.

  1. Sembrano solo nervosi intorno a te

Se stai intimidendo qualcuno, lo renderai sempre ridicolmente nervoso. Saranno nervosi, nervosi, tremanti e probabilmente anche sudati. Se noti un ragazzo che ha più segni di essere intimidito da te comportarsi in questo modo e persino balbettare sulle sue parole, probabilmente è perché è un ragazzo intimidito da te.

10 Segni che un ragazzo è intimidito da te

  1. Si comportano in modo geloso

Solo perché qualcuno è intimidito da te non significa che terrà nascosti i suoi sentimenti. Un modo in cui questo è vero è quando si comportano in modo SUPER geloso. In effetti, se sono intimiditi da te, questo potrebbe essere l’unico modo in cui qualcuno si comporterà come se gli piaci. Se stai chiacchierando con un altro ragazzo e loro saltano dentro e cercano di attirare l’attenzione su se stessi senza parlare direttamente con te, questo comportamento geloso mostra quanto siano intimiditi da te.

  1. Mandano i loro amici a dirti come si sentono

Questa è probabilmente la cosa più bassa che un ragazzo può fare se si sente intimidito, ma è un segno ovvio. Potrebbe essere zoppo, ma se è così intimidito da non poter nemmeno parlare con te, probabilmente manderà degli amici a parlare con te e potrebbero anche dirti come si sente per te. Anche se può sembrare carino e accattivante, il ragazzo dovrebbe avere il coraggio di parlare con te anche se sei un po’ intimidatorio con loro.

  1. Lo ammettono

Anche se ti stanno dicendo che li spaventi e li intimidisci davvero, hanno il coraggio di ammettere che è davvero ammirevole. Se un ragazzo sta parlando con te e rivela che pensa che stai intimidendo, allora ovviamente significa che deve pensarlo.

10 Segni che un ragazzo è intimidito da te

Essere intimidatorio non è sempre una brutta cosa. Alcune persone potrebbero anche dire che è una cosa grandiosa esigere tale rispetto e paura. Tuttavia, se ti stai chiedendo se un certo ragazzo è solo intimidito da te, questi segni ti aiuteranno a dirlo con certezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here