10 segni che il tuo ragazzo sta tradendo

0
204


10 segni che il tuo ragazzo sta tradendo

Hai quella sensazione di disagio nello stomaco. Pensi che il tuo ragazzo potrebbe tradirti. Sei solo paranoico o è davvero infedele? Se uno o tutti questi segni si adattano, non mettere in discussione il tuo intuito, vai e basta.

1. Ti accusa

Se non gli hai mai dato motivo di dubitare della tua fedeltà e all’improvviso ti ritrovi a difendere la tua fedeltà a lui, potrebbe tradirti. Questo è il segno numero uno di infedeltà. Il colpevole accusa e accusa di togliergli il calore. Quindi, quando lo chiami per il suo tradimento, può affermare che stai cercando di ribaltare la situazione su di lui. Non posso sottolinearlo abbastanza, se inizia ad accusare senza motivo, sta tradendo.

2. Blocca il telefono

Se ha un lucchetto sul telefono e non lo lascia mai di vista, potrebbe nascondere qualcosa. È probabile che quella cosa che sta nascondendo sia un’altra donna. Gli uomini che non hanno niente da nascondere non bloccheranno il loro telefono più di Fort Knox. Se ha sempre avuto un blocco del telefono da prima di incontrarti, potrebbe non essere un segno affidabile, ma se è una cosa improvvisa, questa è una bandiera rossa.

3. Le sue scuse sono dettagliate

Torna a casa tardi e la sua scusa è estremamente dettagliata. “Prima c’era un’auto rossa guidata da una signora anziana che ha bloccato tutte le corsie per 45 minuti a causa di una gomma a terra che ha portato 4 ragazzi a cambiarsi. Quando finalmente hanno montato la nuova gomma, quella vecchia è finita nel traffico e ci sono voluti 32 minuti per inserirla nel bagagliaio”. Le persone che dicono la verità omettono dettagli inutili. Le persone che mentono e danno ogni dettaglio possibile per far sembrare che stiano dicendo la verità. Compensano eccessivamente. Se dice che il traffico è stato bloccato, potrebbe dire la verità.

4. Il suo aspetto è cambiato durante la notte

Decide di optare per il look ben rasato dopo anni in cui ha detto che lo odiava, si fa crescere i capelli ma li hai visti solo super corti, inizia a indossare acqua di colonia o dopobarba durante la notte, ecc. a volte sembra, ma se sembra essere qualcosa che non farebbe mai o pensi che sia più come se stesse cercando di impressionare qualcuno, potrebbe tradire.

5. Il suo desiderio sessuale è cambiato drasticamente

10 segni che il tuo ragazzo sta tradendo

Sia che inizi a fare molto più sesso con te o molto meno sesso con te per nessun altro motivo apparente, dovresti essere sospettoso. Gli imbroglioni che iniziano a fare molto più sesso con il loro partner lo fanno per senso di colpa e per compensare eccessivamente. Gli imbroglioni che iniziano a fare molto meno sesso lo fanno perché lo stanno ottenendo da qualche altra parte. Chiediti se c’è qualche altro motivo per cui il suo desiderio sessuale è cambiato così tanto (ad esempio a causa di farmaci o malattie). In caso contrario, c’è un motivo; sta tradendo.

6. I suoi interessi sono cambiati

L’uomo che prendeva in giro la musica pop è diventato improvvisamente il più grande fan di Justin Bieber? Il suo gusto musicale è cambiato durante la notte per coincidenza o perché sta cercando di impressionare qualcun altro? Molto probabilmente è per impressionare qualcun altro. Nelle nuove relazioni, le persone si ramificheranno e proveranno nuove cose per impressionare il loro nuovo amore. Se non sei il suo nuovo amore, sta provando nuove cose per impressionare qualcun altro.

7. Si allontana al telefono

Se si allontana ogni volta che riceve una telefonata o un messaggio di testo, dovresti essere molto preoccupato. Non c’è mai una scusa per questo comportamento e significa SEMPRE che sta nascondendo qualcosa. Un uomo non ha mai una ragione sufficiente per nascondere le sue conversazioni. Fine della storia. Se sta solo andando in giro al telefono, questa è una cosa. Se è ovvio che non vuole che tu lo senta, c’è qualcosa che non va… probabilmente sta tradendo.

8. Ha una nuova carta di credito

10 segni che il tuo ragazzo sta tradendo

Se ha discusso di ottenere una nuova carta per qualsiasi motivo e poi ti fa sapere che ha deciso di iscriversi, non è un grosso problema. Se ti imbatti in una carta di credito di cui non sapevi nulla, grosso problema. Un traditore riceverà una nuova carta di credito per avere la possibilità di effettuare acquisti a tua insaputa. Può facilmente nascondere qualche soldo per pagare il pagamento minimo. Nascondere gli acquisti di cene, regali, camere d’albergo, ecc. diventa più difficile da nascondere. Se trovi una carta di credito misteriosa, è più che probabile che stia barando.

9. Inizia a superare i limiti delle celle

Sta controllando i suoi minuti o i limiti dei messaggi sul suo cellulare? È normale? In caso contrario, sii preoccupato. Un uomo che improvvisamente inizia a parlare al telefono più che mai o a inviare più messaggi di quanti ne abbia mai fatto, probabilmente sta tradendo. Se sta lavorando a qualche affare o ha un’altra scusa valida per il suo utilizzo improvviso del telefono, allora potresti voler fare qualche indagine in più. Controlla i numeri sul suo conto. Se corrispondono tutti alla sua storia, allora sei a posto. In caso contrario, hai un po’ di cammino da fare.

10. Inizia a lavorare fino a tardi

10 segni che il tuo ragazzo sta tradendo

L’ultimo è un motivo così cliché per essere sospettosi, ma è la bugia n. 1 che dicono gli imbroglioni, quindi è un cliché per un motivo. Per fortuna questa scusa è facile da verificare. Chiama il suo lavoro o passa per una sorpresa. Portagli un pasto per aiutarlo con il suo lavoro notturno. In questo modo allevierai la tua mente o dimostrerà i tuoi sospetti e non ti imbatterai in una ragazza pazza. Problema risolto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here