10 segni che alla tua cotta piace qualcun altro

0
510


Piacere così tanto a qualcuno può essere una cosa complessa, quando eri di nuovo in 5th grado, e il tuo insegnante entra, inizi a sentirti come se fosse l’amore della tua vita. Quello che non sapevi piuttosto è che lui o lei sta già vedendo qualcun altro e quando te ne accorgi, ti senti il ​​cuore spezzato. La domanda è: come succede?

Ebbene, proprio come quando avevi quella timida età, anche da adulto, stai ancora vivendo la stessa cosa. È abbastanza difficile indovinare come potresti dimostrare se alla tua cotta piaccia qualcun altro o meno. L’obiettivo principale di questo articolo è sottolineare vari fatti sulle cotte e come puoi anticiparlo prima di andare troppo in profondità, tentare qualcos’altro o anche peggio, fare una mossa e essere rifiutato. Nel complesso, che tu sia una ragazza o un ragazzo, è praticamente possibile puntare i piedi e fare i conti.

Quindi, come puoi sapere se gli piaci o no?

Segno n. 1

10 segni che alla tua cotta piace qualcun altro

Possiamo iniziare ad analizzarlo fin da scuola. Immagina di essere nel corridoio e la persona che ti senti così cara passa per caso invia segnali contrastanti? Bene, se non riescono a notare la tua presenza, anche quando mandi quel sorriso imbarazzato, allora qualcosa non va da qualche parte. La maggior parte delle persone non se ne rende conto finché non è troppo tardi. Nota che il primo segno è tutto e puoi dedurre se arriverai in cima alla lista o meno. Pertanto, fai attenzione a quei segni prima di essere sommerso dall’ombra del dubbio dalla tua cotta.

Segno n. 2

10 segni che alla tua cotta piace qualcun altro

Le cotte possono essere così impegnative che ci ritroviamo a fare questi sguardi divertenti e spaventosi. Non si tratta solo di fare gli occhi da googol, ma piuttosto di far sì che la tua cotta ti mandi lo stesso favore. Guarda i segni, ad ogni passo del percorso, sarai in grado di dimostrare se piaci davvero alla tua cotta o meno. Ad esempio, quando la persona che ti piace si siede accanto a te in classe o da qualche altra parte, sembra preoccupata? Quando qualcuno ha una cotta per un altro, vorrebbe sempre comunicare o dire qualcosa anche se non viene fuori bene.

Segno #3

L’attenzione è ogni specifica di connessione che potresti scegliere di avere dalla tua cotta. Se non sono affatto infastiditi, significa che non gli piaci di nuovo, e probabilmente sarebbe meglio se passassi oltre la tua cotta o cercassi di identificare un’altra possibilità per superarla.

Segno #4

Se la cotta parla sempre di un’altra persona quando è in tua presenza, potrebbe anche essere un segno che non gli piacciono come sei tu in loro. In altre parole, se la ragazza o il ragazzo per cui hai una cotta per caso parla delle loro scappatelle e di come apprezzano i loro tempi con altre parti, è una chiara indicazione che non sono presi da te, quindi dovresti provare ad andare avanti.

Segno #5

Un altro segno importante che dovresti osservare quando schiaccia qualcuno è la connessione e il favore del ritorno. In altre parole, se la persona sa che ti piacciono già, ma si spinge oltre per stare lontano da te o continuare a parlare di qualcun altro, allora questa è una chiara indicazione che non gli interessano.

Segno #6

10 segni che alla tua cotta piace qualcun altro

Un’altra cosa è l’apparenza. Se ti rendi conto che la persona per la quale eri schiacciato non stava facendo alcuno sforzo per cambiare il suo aspetto ma inizia presto a cambiare il suo aspetto per impressionare qualcun altro, è un’altra forte indicazione che non gli interessano.

Segno #7

A volte ci chiediamo se un solo sorriso possa far tornare qualcuno come te. In aggiunta a ciò, cosa si può fare per far tornare qualcuno come te? Bene, se la persona non vuole condividere molto con te, significa chiaramente che ti sta evitando, quindi dovresti smettere di provare, tuttavia, questa non è l’unica cosa su cui dovresti concentrarti quando cerchi un segno perché per lo più ci sono quelle persone che vogliono rimanere amiche, nonostante comprendano i tuoi sentimenti. Tutto dipende da cosa vuoi perché l’ossessione può essere qualcos’altro.

Segno #8

Vedere la tua cotta in luoghi pubblici ma con qualcun altro che non è un membro della famiglia potrebbe ferire, infatti, è considerato un altro segno che la persona che desideri non sta davvero attraversando quella linea in qualsiasi momento, quindi un motivo perfetto per fare qualcos’altro per dimenticare i tuoi sentimenti.

Segno #9

10 segni che alla tua cotta piace qualcun altro

Anche se potrebbe non accadere ora, possiamo sempre mantenere le nostre speranze nel prossimo futuro, una cotta è in genere qualcosa, che può richiedere alcuni giorni o alcuni anni a seconda di quanto intendi continuare a mantenerla. Tuttavia, ti consigliamo di andare avanti e smettere di aspettare se hai provato a chiedere alla persona che ti piace di uscire separatamente ma continui a negare. Ciò significa che stanno schiacciando un’altra persona e quindi se accadrà nel prossimo futuro, ma a partire da quel particolare momento, andare avanti sarebbe il modo perfetto per stare fuori dalla vista ed evitare di farti del male.

Segno #10

10 segni che alla tua cotta piace qualcun altro

Non c’è un modo più semplice per sapere se la tua cotta ti sta davvero schiacciando se non osservando i segni. Se la persona che ti piace gira costantemente la testa per guardarsi dietro, probabilmente per te o per qualcun altro, potrebbe significare due cose. Per uno, non stanno schiacciando te ma piuttosto qualcun altro; o meglio ti stanno schiacciando e non hanno idea da dove cominciare. Per questo, accostare quel gesto a qualcos’altro come un “ehi”, potrebbe darti un’idea su cosa fare, se fare una mossa o meno a causa della cotta.

/ e cosa fai quando al tuo Crush piace qualcun altro?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here