10 problemi di bellezza più fastidiosi: risolti!

0
397


10 problemi di bellezza più fastidiosi: risolti!

Noi donne di certo non abbiamo la vita facile, vero? Se non è acne legata al ciclo, sta applicando il correttore sulle nostre occhiaie e guardando “incrostato!” È una vita difficile essere una ragazza ma si spera che, con queste soluzioni per i 10 problemi di bellezza più fastidiosi, la vita sarà molto più facile per te!

Sbucciare le unghie

Quando non metti i giusti nutrienti nel tuo corpo, questo si riflette principalmente sulla tua pelle, capelli e unghie. Il peeling delle unghie è uno dei problemi principali che le donne devono affrontare quando mancano di nutrienti e può rendere difficile sentirsi bene con se stesse, soprattutto se lavori in un settore in cui le persone vedono le tue mani. Una delle cose più semplici che puoi fare per prevenire e impedire che ciò accada è aumentare l’assunzione di vitamina E. Questo li renderà più forti e, oltre agli integratori, puoi trovare molte creme per le mani per combattere il problema.

10 problemi di bellezza più fastidiosi: risolti!

Vogliamo apparire belle quando usciamo di casa per la giornata e l’unico modo per coprire quelle occhiaie che rivelano il nostro stile di vita frenetico è con una montagna di trucco. Come possiamo impedire ai nostri volti di sembrare così incrostati di correttore? Perché non provare un correttore liquido che riflette la luce piuttosto che una delle varietà in stick? Inoltre, se si opta per i toni color pesca, l’area grigia sarà molto più facilmente ricoperta con meno trucco.

Mascara macchiato

10 problemi di bellezza più fastidiosi: risolti!

Il mascara waterproof non sembra avere lo stesso aspetto delle varietà non impermeabili, il che significa che siamo più inclini a macchiarlo intorno agli occhi e sulle palpebre. Un modo semplice per evitare che ciò accada è utilizzare un buon primer per mascara, che è uno dei prodotti di bellezza più sottovalutati! Usi un primer prima del fondotinta e anche prima dell’ombretto, quindi perché non provarlo anche sulle ciglia?

L’ombra sbagliata!

Quante volte sei tornato a casa dopo una visita in farmacia solo per accorgerti di aver comprato la tonalità di fondotinta o correttore sbagliata? Perché non scattare una foto del tuo prodotto di bellezza sul tuo smartphone e salvarla sul tuo telefono? Pensaci: hai sempre il telefono con te, giusto? Almeno, così facendo, avrai sempre a disposizione la tua palette di trucchi!

Tonalità fuori produzione!

10 problemi di bellezza più fastidiosi: risolti!

Rimanendo sul tema delle sfumature del trucco, quanto è fastidioso quando il tuo colore preferito viene interrotto? Ci sono siti web là fuori che si abbineranno alla tua tonalità se è stata interrotta negli ultimi tre anni (a patto che non fosse una tonalità in edizione limitata) e un po’ di ricerche su Internet, troverai molti siti che ti permettono di trovare la tua tonalità perfetta!

Occhi da panda al mattino

Anche quando ti togli il trucco la sera prima, quando trovi il trucco intorno agli occhi quando ti svegli, il tuo detergente e prodotto per la rimozione del trucco non funziona a pieno regime. Potrebbe valere la pena passare a un prodotto migliore. In alternativa, una volta rimosso il trucco, usa un buon tonico su un batuffolo di cotone per rimuovere il resto.

Bottiglie di trucco sporche

Se stai macchiando il trucco quando lo applichi, potrebbero esserci residui in eccesso sulla tua bottiglia che stanno rovinando il tuo regime. Tieni le salviette antibatteriche a portata di mano per pulire i flaconi e i pacchetti dopo averli usati per evitare che (e l’interno della tua borsa per il trucco) si sporchino.

Dopo la ceretta-rossore

Quella macchia rossa che si ottiene dopo aver fatto la ceretta sul labbro superiore – non è carina vero? Provare a usare una crema all’idrocortisone che può aiutare a bilanciare il rossore? Tutto ciò di cui hai bisogno è un tocco veloce e scoprirai che il rossore si dissolverà in pochi minuti.

Acne legata al ciclo

Devi cambiare il regime di trucco e i prodotti durante tutto il mese, specialmente in QUEL periodo del mese. Prova a eliminare i carboidrati per alcuni giorni quando sai che hai le mestruazioni e usa anche una pelle più potente e un prodotto detergente che ti aiuterà a eliminare quei brufoli!

Immagini tratte con amore da weheartit.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here