10 notizie sulle donne di Fox

0
232


Di proprietà del Fox Entertainment Group (parte di 21st Century Fox), Fox News è anche noto come FNC o Fox News Channel. Ha dato il via e ha reso la carriera di molti giornalisti e giornalisti allo stesso modo, ma vogliamo rendere omaggio ad alcune donne straordinarie di Fox News. Basta dare un’occhiata ad alcuni di questi, per esempio; tutte donne con talenti eccezionali nel loro campo… e qualche polemica lungo la strada!

10 notizie sulle donne di Fox

Fonte: Pinterest

La 54enne Laura Ingraham non è solo una conduttrice di talk show radiofonici e una conduttrice televisiva americana, oltre a una commentatrice politica e autrice di libri di successo, ma anche una sopravvissuta a un cancro al seno. Le è stato diagnosticato l’intervento chirurgico non molto tempo dopo essersi fidanzata con il suo partner d’affari, ma dopo aver ammesso di aver combattuto con molti problemi relativi alla sua diagnosi, il fidanzamento è stato successivamente annullato. Naturalmente, è sopravvissuta al suo calvario e ha continuato ad adottare una ragazza e persino due ragazzi, diventando uno dei volti più noti e amati della TV e della radio.

10 notizie sulle donne di Fox

Fonte: Pinterest

Era nella seconda stagione di Sopravvissuto che tutti hanno appreso di Elisabeth Hasselbeck, e non del giornalismo o della cronaca. Ora è una conduttrice di talk show televisivi, tuttavia, e un noto personaggio televisivo. Nel 2013, ha abbandonato la nave dalla ABC La vista a Volpe e amici, assumendo il ruolo di conduttore e subentrando a Gretchen Carlson. Secondo quanto riferito, ha dato un enorme impulso agli ascolti, ma poi ha lasciato lo spettacolo lei stessa alla fine del 2015 per dedicare se stessa e il suo tempo di più alla sua giovane famiglia.

10 notizie sulle donne di Fox

Fonte: Pinterest

Julie Banderas, 44 anni, è stata una conduttrice di notizie locali per numerose stazioni TV, tra cui WLVI-TV nel Massachusetts, WFSB-TV ad Hartford, WNYW a New York e altre ancora. È stato nel marzo 2005 che si è inizialmente unita a Fox News Channel, ma è stato solo un anno dopo (e un “acceso dibattito” sullo schermo con un portavoce della Chiesa battista) ha ottenuto un po’ di attenzione da parte dei media, inizialmente tenendo il ruolo di reporter di assegnazione generale. Solo due anni dopo, le è stato offerto il posto di ancoraggio Fine settimana di Fox Reportandando ad avere un bambino nel 2010. Il suo titolo di lavoro al ritorno era quello di corrispondente di notizie generali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here