10 modi per superarlo

0
47


Superare una rottura è molto più difficile di quanto molti pensino. Quando avviene la rottura, beh, è ​​come uno schiaffo in faccia. Non sei sicuro di cosa fare adesso? Vuoi smettere di pensarci lui e vai avanti? Potrebbe essere un processo più semplice se segui questi 10 modi per superare il tuo ex:

Modo n. 1.) Prenditi una vacanza.

10 modi per superarlo

Sorprendentemente, allontanarsi dalla normale vita di tutti i giorni può davvero aiutarti anche a sfuggire ai pensieri del tuo temuto ex-fidanzato. Le vacanze sono antistress e quando lo superi, un sollievo dallo stress è proprio quello di cui hai bisogno! La tua vacanza non deve essere per forza un posto spettacolare come Parigi o Roma (anche se sarebbe bello, non è vero?) può essere praticamente ovunque, sia che tu stia andando alla baita sul lago fuori città o anche solo al stato proprio accanto. Se arrivi in ​​un posto come Cancun, potresti persino incontrare un simpatico cabana boy!

Modo #2.) Prendi 24 ore.

10 modi per superarlo

Prenditi 24 ore solo per te stesso. Gironzola in pigiama, noleggia il tuo film preferito, prendi una scatola di fazzoletti e comprati una scatola di cioccolatini! Lascia uscire tutto e ricorda per una notte. Tenere represse le tue emozioni tristi e arrabbiate non farà che peggiorare le cose. Lasciati respirare! È meglio che tu lo faccia solo per un giorno, però, non vuoi deprimerti troppo a lungo. Devi risalire su quel cavallo!

Modo #3.) Fai una lista.

10 modi per superarlo

Siediti e fai un elenco di tutti i motivi per cui non hai bisogno di lui! Scrivi (o digita) il più possibile. Includi tutti i contro su di lui e perché puoi fare di meglio. Fare questo esercizio ti aiuterà effettivamente a sentirti meglio, aiutandoti a capire che stai molto, molto meglio senza di lui nella tua vita e può darti la motivazione per andare avanti.

Modo #4.) Inizia a pulire.

10 modi per superarlo

Raccogli tutto ciò che ti ricorda la tua relazione con lui e gettalo subito nella spazzatura! Sbarazzarsi immediatamente di tutto quel disordine ti aiuterà davvero ad andare avanti. In questo modo non devi guardare tutti i ricordi e avere una ricaduta emotiva giorno per giorno. Mentre stai riordinando la tua vita da lui, puoi anche organizzare e pulire qualsiasi altra cosa: la pulizia è un antistress e può darti la sensazione di essere pronto per ricominciare da capo.

Modo #5.) Passa una serata tra ragazze.

10 modi per superarlo

Quando sei in città con le ragazze, interagisci anche con alcuni ragazzi. Non tuffarti subito in qualcosa di serio e non cercare di portare nessuno a casa (a meno che tu non lo voglia!). Mescolarsi ti aiuterà ad aumentare la tua autostima e ti darà la speranza che ci siano molti altri pesci nel mare! E, si spera, flirtare con facce nuove terrà l’ex fuori dalla tua testa e ti aiuterà a superarlo.

Modo #7.) Eliminalo.

10 modi per superarlo

Sì, cancellalo direttamente dalla tua vita. Per prima cosa con le cose che ti ricordano lui e voi due insieme, eliminate il suo numero dal telefono (non memorizzatelo!!) ed eliminatelo da tutti i siti di social network su cui lo avete. Potrebbe essere difficile, ma ricorda che farlo ti aiuterà a non ricadere e a chiamarlo/inviargli messaggi. Inoltre, impedirà ai tuoi occhi di vedere cosa sta facendo quando pubblica sui social network. Vuoi davvero vedere se esce con un’altra ragazza e va avanti? Probabilmente no. Sbarazzati di lui al più presto!

Modo #8.) Tieniti occupato.

10 modi per superarlo

Tieniti occupato e distogli la mente da lui! Fai i turni al lavoro, fai volontariato alla mensa dei poveri o coltiva un hobby. Prova a lavorare all’uncinetto, iscriviti a un corso di Zumba… Qualunque cosa faccia galleggiare la tua barca!

Modo #9.) Prendi un cucciolo… o un gatto… o qualunque cosa desideri il tuo cuore.

10 modi per superarlo

Ottenere un nuovo animale domestico può aiutarti a concentrare la tua mente e le tue energie altrove… Non su di lui! Gli animali domestici in particolare possono tenerti occupato e darti amore incondizionato, facendoti sentire come se non avessi nemmeno bisogno di un ragazzo nella tua vita.

Modo #10.) Ricorda.

10 modi per superarlo

Ricorda chi eri prima di lui e senza di lui. Ricorda che non hai bisogno di un uomo nella tua vita per vivere. Ricorda a te stesso che sei forte e puoi essere te stesso! Tieni presente che non hai bisogno di lui. Sorridi e vai avanti! Potrebbe volerci del tempo e sembrare impossibile, ma lo dimenticherai e un giorno troverai qualcuno migliore. Non avere fretta, però, tutto arriva a suo tempo. Goditi tutte le possibilità e le opportunità che accompagnano la vita di una ragazza single!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here