10 modi per sembrare magri nelle immagini

0
184


Ogni donna vuole apparire al meglio nelle sue foto. È risaputo che una fotocamera può aggiungere qualche chilo alla fotografia. Ecco perché, anche se siamo felici con il nostro corpo, siamo già in svantaggio davanti alla fotocamera e una brutta foto non solo può rovinare la nostra giornata, ma può anche abbassare la nostra autostima e fiducia. In modo da evitalo, questi semplici 10 trucchi ti aiuteranno a sembrare magra e bella nelle tue foto.

10 modi per sembrare magri nelle immagini

Beyoncé

  1. Indossa abiti giusti.

Il primo passo per sembrare magri nelle foto è indossare abiti giusti che ti facciano sembrare visivamente più magra. Se sai che dovrai posare per una foto, assicurati di scegliere colori più scuri per il tuo outfit e di essere monocromatico. Estenderà visivamente il tuo corpo e creerà una bella immagine lusinghiera. La chiave per avere sempre un bell’aspetto in qualsiasi foto è conoscere il tuo tipo di corpo e vestirti di conseguenza.

  1. Evita l’angolo basso (la fotocamera dovrebbe essere almeno all’altezza degli occhi).

Posiziona la fotocamera leggermente al di sopra del livello degli occhi per un risultato migliore. Anche se sei una top model, essere fotografata dal basso non ti farà assolutamente i complimenti. Renderà le gambe più corte e il busto più voluminoso. L’angolo basso è l’angolo peggiore possibile, quindi evitalo con tutti i mezzi.

  1. Ruota leggermente il corpo di lato.

Quando vedi un fotografo che si prepara a fotografarti, gira rapidamente il tuo corpo di lato per un angolo più lusinghiero. Girarsi di lato ti fa sembrare più magro per impostazione predefinita, mentre stare in piedi ad angolo retto allarga il tuo corpo, cosa che sicuramente non vuoi che accada.

  1. Stare dritto in piedi.

10 modi per sembrare magri nelle immagini

Kate Upton

Stai dritto e succhia lo stomaco. Tirati su e non torcere, piegare o stare in posizioni strane. Tira indietro le spalle e assicurati che il tuo corpo sia dritto e allungato per un’immagine magra migliore.

  1. Mai dire formaggio.

10 modi per sembrare magri nelle immagini

Cristina Hendricks

Mai e poi mai dire formaggio nelle foto, beh, a meno che tu non voglia sembrare uno scoiattolo con le sue grandi guance rotonde. Potrebbe essere divertente, ma sicuramente non lusinghiero per la tua immagine e il modo in cui le persone ti vedranno nelle tue foto per sempre. Un sorriso morbido e naturale farà il trucco e ti farà sembrare spettacolare.

  1. Sistema i capelli, lasciali sciolti dolcemente ed evita gli chignon stretti.

Alcune acconciature sono fatte per allungare visivamente il collo, ma la maggior parte di quelle casual renderanno il tuo viso più duro e il tuo corpo più grande. Ecco perché, abbandona la solita crocchia, treccia o coda di cavallo e lascia che i capelli si sciolgano intorno al viso per un’immagine più morbida.

  1. Tieni il mento alto.

Questo semplice trucco farà sembrare il tuo collo più lungo e creerà una bella cornice per il tuo look. Tenere il mento basso crea un doppio mento anche con le ragazze più magre, e “Voglio avere un doppio mento nelle mie foto” non ha mai detto nessuno.

  1. Non stare di lato (nel caso sia una foto di gruppo) o davanti a tutti gli altri.

10 modi per sembrare magri nelle immagini

Una regola comune con la fotocamera è che la distanza conta e più sei vicino alla fotocamera, più grande sembri. Ecco perché, quando sei in una foto di gruppo, evita di stare di fronte a tutti gli altri o di lato (che ha lo stesso effetto di ingrandimento). Puoi vedere che, ad esempio, in questa foto, Blake Lively sembra molto più grande di come è nella vita reale. Può ancora farcela semplicemente essendo lei, ma non siamo Blake Lively, quindi non ripetiamo il suo errore!

  1. Metti la mano sul fianco.

10 modi per sembrare magri nelle immagini

Scarlett Johansson

Non tenere le braccia vicino al corpo; altrimenti potrebbero sembrare più grandi di quello che sono, dandoti un aspetto squadrato. Per mantenere il busto e le braccia magre, ripeti la posa di sempre da tappeto rosso e metti un braccio sul fianco, mentre, ovviamente, sei leggermente ruotato di lato.

  1. Conosci i tuoi angoli migliori.

Ogni persona è unica e bella a modo suo, e per enfatizzare le tue migliori risorse, trova le tue migliori angolazioni e attieniti ad esse. L’esercizio rende perfetti, quindi esercitati davanti allo specchio per i tuoi sguardi più lusinghieri, o invita le tue amiche a fare un divertente servizio fotografico in cui puoi imparare insieme come apparire magra nelle foto. Ricorda: per sembrare magro senza sembrare come se stessi facendo uno sforzo, devi esercitarti e non c’è vergogna in questo. Il risultato ne varrà sicuramente la pena!

Questi semplici suggerimenti ti aiuteranno a sembrare magro in tutte le tue foto e aumenteranno la tua autostima e sicurezza. D’ora in poi, sarai favoloso in tutte le foto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here