10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

0
308


Con la primavera alle porte, è tempo di ringiovanire il tuo armadio, e qui non parliamo solo di vestiti. La primavera è un periodo difficile quando è ancora troppo presto per indossare i sandali, mentre gli stivali alti sembreranno fuori luogo in questo clima caldo. È allora che gli stivali a metà polpaccio vengono in soccorso. Questi meravigliosi stivali sono tornati e ci sono tanti motivi per accoglierli nel nostro guardaroba primaverile. Sono disponibili in tutte le forme e stili diversi e possono essere abbastanza adattabili a qualunque cosa indossi. Scegli stivali con tacco pesante da indossare con una maxi gonna e tacchi a spillo altissimi se lavori in ufficio. Scegli gli stivali a metà polpaccio da cowgirl quando hai voglia di indossare jeans e stivali di gomma per un festival all’aperto. Sì, questi stivali sono semplicemente perfetti e di seguito ti mostreremo i modi migliori per incorporarli nel tuo guardaroba.

  1. Con un vestito corto.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Brooke Burke

Questo è uno dei modi più tradizionali per indossare stivali a metà polpaccio. Secondo la vecchia regola, questi stivali dovrebbero essere indossati con un vestito sopra le ginocchia per allungare visivamente le gambe e creare un buon equilibrio tra la parte superiore e quella inferiore. Indossa stivali a metà polpaccio con qualsiasi vestito sopra le ginocchia per sottolineare che anche se l’estate non è ancora arrivata, l’inverno è definitivamente finito e sei pronto per conquistare il mondo.

  1. Con jeans attillati.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Rosie Huntington Whiteley

Un altro modo per sfoggiare questi stivali è indossarli infilati nei tuoi jeans attillati. I jeans skinny hanno il loro posto fisso nell’armadio di quasi tutti, quindi è un modo fantastico per dare loro un nuovo look senza cambiare nulla. Assicurati che gli stivali che scegli di abbinare ai tuoi skinny non siano molto larghi e ingombranti per evitare di dare alle gambe un aspetto aderente. Rosie Huntington-Whitley aggiunge saggiamente uno strato extra di tessuto sottile al suo outfit, creando così un bel look casual per le fredde giornate primaverili.

  1. Con i jeans boyfriend.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Sarah Jessica Parker

I jeans boyfriend larghi sono un modo più casual per indossare stivali al polpaccio. In questo modo puoi ancora vedere l’intero stivale, ma l’intero look è più rilassato e casual. Aggiungi una borsa a tracolla, come Sarah Jessica Parker, e sei pronto per una passeggiata pomeridiana.

  1. Con maxi gonna.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Sofia Bush

Gli stivali a metà polpaccio stanno benissimo con una maxi gonna o un vestito. Scegli stivali più pesanti per questo look. Gli stivali pesanti completano la lunghezza femminile e la loro morbidezza ti aiuta a rimanere su un lato più casual, senza sembrare più romantico di quanto desideri.

  1. Con un mini.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Nicky Hilton

Questa è un’altra variante dell’indossare stivali al polpaccio con un abito corto. Abbinarli a una minigonna ti consente di spezzare il tuo outfit in poche parti, creando così un look complicato. Indossa stivali a metà polpaccio con una gonna in denim o tessuto per uno stile femminile sexy.

  1. Con pantaloncini.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Vanessa Hudgens

Indossa stivali a metà polpaccio con pantaloncini se sei giovane e audace e non hai paura di fare una dichiarazione. Questo look è molto evidente, anche se allo stesso tempo piuttosto modesto, poiché gli stivali da cowgirl con pantaloncini sembrano più decenti rispetto, ad esempio, ai pantaloncini con sandali con plateau. Se vuoi che le tue gambe sembrino più lunghe, scegli stivali con i tacchi più alti, che ti faranno sembrare così sexy.

  1. Con leggings.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Ashley Tisdale

Gli stivali con i leggings a volte sono inseparabili. Se vuoi allungare le gambe, abbina i tuoi stivali a leggings dello stesso colore, come fa Ashley Tisdale qui. Per le ragazze che possono vantare comunque gambe lunghe, sperimenta colori e fantasie diverse per tirare fuori il meglio da tutto.

  1. Come una rockstar.

10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Sfoggia quegli stivali abbinandoli a un outfit da rock star: una giacca di pelle e una minigonna andranno bene. Questo look è delicato e può essere interpretato in molti modi diversi, quindi se sei pronto a fare una dichiarazione rock seria, prova qualcosa di più audace e usa accessori decisamente più rock: gli stivali a metà polpaccio possono gestire tutto e altro ancora.

  1. Con calze sopra il ginocchio.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Alexa Chung

Quando fuori fa ancora freddo, puoi facilmente indossare stivali a metà polpaccio con calzini sopra il ginocchio, e in questo caso indossare qualcosa di corto sopra: un vestito, un paio di pantaloncini o una minigonna. Non importa quale stile sceglierai, questo è un look molto fresco. I calzini sopra il ginocchio sono fatti apposta per questi stivali! Manterranno le tue ginocchia calde e tutta la tua immagine distinta e memorabile.

  1. All’ufficio.
10 modi per indossare stivali a metà polpaccio

Olivia Palermo

Sì, contrariamente alla credenza popolare, gli stivali a metà polpaccio possono essere utilizzati in un ambiente d’ufficio, se scelti con cura. Possono essere più alti di quelli scelti da Olivia Palermo, ma in qualsiasi situazione lavorativa, il giusto abbigliamento da lavoro abbinato al colore degli stivali sarà semplicemente eccellente.

Questi sono 10 modi per dimostrare che ci dovrebbe essere un posto per gli stivali a metà polpaccio in ogni guardaroba, indipendentemente dallo stile che indossi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here