10 modi per impressionare un ragazzo

0
51


Ci sono vari modi per impressionare un ragazzo che di solito accadono naturalmente se sei felice in te stesso e sai come comunicare in modo efficace. Purtroppo, non tutti noi siamo nati con la perfetta immagine di sé e le capacità comunicative necessarie. Quindi ecco alcuni suggerimenti per impressionare un ragazzo mentre, allo stesso tempo, assicurarti di uscire solo con ragazzi che ti rispettano e ti adorano.

10 modi per impressionare un ragazzo

Fallo lavorare per te

C’è una ragione per cui ogni principe delle fiabe doveva combattere un drago o arrampicarsi su una torre. Ha dato all’uomo un modo per dimostrare il suo amore mostrando la sua forza, determinazione e dedizione. Se non è disposto a superare alcuni ostacoli solo per stare con te, ne vale davvero la pena?

Se lasci che un uomo ti prenda senza mostrare che lo vuole davvero prima, è probabile che non ti rispetterà. Devi lasciarlo lavorare per questo. Anche se non vuoi giocare duro per ottenerlo, non buttarti addosso a lui, anche se ti piace. La verità sei tu non conoscilo all’inizio, anche se ne sei attratto. Lascia che si prenda il suo tempo per dimostrarti chi è veramente. Se permetti a te stesso di cadere a capofitto, rimarrai accecato e lui penserà che sei disposto a consegnarti a chiunque te lo chieda.

Prendila con calma. Rispondi ai messaggi, ma non sempre nel momento in cui vengono inviati. Vai agli appuntamenti, ma non tutti i giorni della settimana: assicurati di prenderti del tempo per stare con te stesso e con i tuoi amici. Fondamentalmente: non essere sempre disponibile, ma piuttosto mostra di avere la tua vita e se lui vuole farne parte, allora deve lavorare per essa. E quando fa bene, come impegnarsi molto per trovare un appuntamento che sa che ti piacerà, vestirsi bene per impressionarti, tenere la porta per te – fagli sapere che lo apprezzi. Il modo migliore per far lavorare un uomo per te è mostrare che apprezzi il lavoro che fa.

10 modi per impressionare un ragazzo

Non lasciare che ti calpesti addosso

Se fai sempre di tutto per metterlo a suo agio – vai ad appuntamenti serali che sai che gli piacerà (ma non gli interessa inventare quelli che sa che ti piacerebbe), prenditi del tempo per vederlo perché si adatta al suo programma (ma non proprio al tuo), fai di tutto per travestirti (ma si presenta con una vecchia maglietta) – non ti rispetterà. Questo non vuol dire che non dovresti fare cose per renderlo felice, o per dimostrare che ci tieni. Certo che dovresti. Questo lo impressionerà, ma devi assicurarti che sia uno scambio alla pari. Se continua a presentarsi in ritardo a ogni appuntamento e non si sforza di farti piacere, smettila. La prossima volta che si presenta con mezz’ora di ritardo, cancella la data. Se non risponde a un messaggio, ignoralo la prossima volta che ti scrive. Fallo lavorare per questo, come detto nell’esempio precedente. Dimostra che non sei felice se lui non lo fa. Non fare i capricci, spiega con calma che ha bisogno di fare uno sforzo.

10 modi per impressionare un ragazzo

Prenditi cura di te

Un uomo sarà naturalmente colpito da te se dimostri di prenderti cura di te stesso. Se ti prendi cura della tua salute mangiando bene ed esercitandoti e ti preoccupi abbastanza di te stesso da avere un bel guardaroba, è impressionante. Agli uomini piacciono le donne che sono felici in quello che sono e questo include prendersi cura di se stesse.

Conduci una vita che ami e cerca quello che vuoi

Se vuoi attirare un grande uomo che ti adora per quello che sei, devi essere quello che sei veramente. Devi vivere la vita che sogni. Non si tratta di raggiungere grandi obiettivi, ma piuttosto di creare ogni giorno una vita che ami. Se ad esempio ami dipingere, non rimandare a domani per dipingere. Anche se non riesci a trovare subito un lavoro come artista, puoi iniziare subito a dipingere. Non si tratta di diventare ricco e famoso come pittore, si tratta di vivere la propria passione ogni giorno. Le persone felici sono persone attraenti.

10 modi per impressionare un ragazzo

Lascia che la conversazione scorra

Gli uomini sono attratti da grandi conversatori. Piuttosto che balbettare perché hai paura di rimanere senza cose da dire, o di stare tranquillo perché hai paura di non avere niente da dire, rallenta. Fai un respiro profondo. Rimani con il disagio se ne senti uno, invece di cercare di coprirlo o combatterlo. Poi parla. Parla delle stesse cose di cui parleresti con gli amici. Cerca di trovare un terreno comune: cose che piacciono a entrambi. Fai complimenti senza sgorgare. E ascolta. Ascolta davvero quello che ha da dire prima di rispondere.

Stai alto e sii aperto

Il tuo linguaggio del corpo parlerà per te anche se sei tranquillo. Se ti stai piegando o ti stai irrigidendo, un ragazzo sentirà che non ti senti a tuo agio e in cambio si sentirà a disagio con te. Più ti senti a tuo agio con te stesso e più ti rilassi e ti apri, più facile sarà per i ragazzi avvicinarsi a te ed essere intorno a te. La prossima volta che esci, prenditi qualche momento qua e là durante la notte per osservare come ti senti nel tuo stesso corpo. Proprio come con gli argomenti di conversazione, non devi “sistemare” il disagio che provi, rilassati e lentamente si scioglierà.

Inoltre, ricorda, se sei al secondo o terzo appuntamento, alla maggior parte degli uomini piace il contatto fisico. Non aver paura di mettere la tua mano sul suo braccio per enfatizzare un punto, o di sederti vicino a lui sul divano. Non attaccarti come una sanguisuga, ma toccalo in modo civettuolo ogni tanto.

Non c’e ‘problema

Ci sono varie situazioni che possono portare al dramma, ma non è necessario. Dalla gelosia, a qualcuno che non si fa vivo quando ha detto che lo farebbe, puoi affrontarlo dal tuo spazio del cuore, condividendo ciò che provi in ​​modo semplice, oppure puoi rimanere invischiato nelle tue stesse emozioni e fare i capricci. Una cosa che aiuta a tenere lontano il dramma è ricordare sempre che tutto ciò che si sperimenta deriva dalla propria percezione – non è necessariamente la verità. Quindi chiedi sempre informazioni prima di inventare cose su una situazione o qualcosa che è stato detto. Se hai bisogno di un piccolo aiuto con questo, leggi I quattro accordi di Don Miguel Ruiz: è un maestro nel far vedere alle persone quanto la loro percezione condisca la realtà.

Un’altra strategia è fare un passo indietro rispetto alla propria rabbia per provare ciò che si sta veramente provando: la rabbia sta solo tenendo lontani i veri sentimenti di dolore. Condividi i tuoi veri sentimenti e con tutti i mezzi abbassa i piedi, o non essere d’accordo con qualcosa, ma non iniziare a urlare e gridare a riguardo, né a lanciare lunghi monologhi, o ad attaccare qualcuno, cercando di metterlo giù. Rimani semplicemente nel tuo spazio del cuore e condividi.

10 modi per impressionare un ragazzo

10 modi per impressionare un ragazzo

Flirtare

Quasi ogni uomo ha difficoltà a resistere a una donna civettuola. Stabilire un contatto visivo. Sorriso. Gioca con le allusioni di tanto in tanto. Usa il contatto del corpo quando parli. E mantieni sempre l’intenzione dietro di essa nella parte posteriore della tua mente.

Sollevalo

Nessun uomo apprezza che tu lo umili o lo prendi in giro, soprattutto non di fronte ai suoi amici o colleghi. Invece di sminuirlo per ciò che non ha, incoraggialo a ottenere ciò che vuole e lodalo per ciò in cui è già bravo. Fallo sentire bene con se stesso. Soprattutto davanti agli altri.

Bisogno di lui senza essere bisognosi

Un uomo vuole essere necessario nel senso maschile della parola. Chiedigli di portare una borsa pesante per te o apri un barattolo in cucina. Dimostragli che ti piace tenerlo stretto durante un film spaventoso, o che apprezzeresti molto i suoi consigli quando si tratta di qualcosa su cui stai lavorando. Lascia che ti dia il suo maglione quando hai freddo. Non dirgli costantemente che potresti farcela da solo, o che stai bene senza il suo aiuto, ma fallo sentire che apprezzi davvero la sua presenza come uomo. Non diventare, invece, bisognoso, facendogli pensare che non potresti vivere senza di lui. Puoi vivere la tua vita perfettamente da solo, ma lo vuoi lì perché lo rende ancora più grande e devi essere in grado di dimostrarglielo.

10 modi per impressionare un ragazzo

Fonte immagine: Pinterest.com

 10 modi per impressionare un ragazzoDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here