10 modi per farlo impazzire di te

0
278


Niente è meglio che avere una relazione in cui il ragazzo è perdutamente innamorato. Se vuoi far impazzire un ragazzo di te, ci vuole solo un po’ di pazienza. I seguenti passaggi gli renderanno facile innamorarsi completamente di te.

Indossa un profumo o un profumo specifico

In passato, i ricercatori hanno condotto studi che hanno dimostrato che il profumo è uno dei ricordi più potenti. Anche quando non riusciamo a ricordare dove abbiamo annusato un profumo, ricordiamo di averlo annusato in passato. Può sembrare superficiale, ma scegliere un profumo specifico può far cadere i ragazzi perdutamente per te. Scegli un profumo civettuolo e tampona un po’ sui polsi. In poco tempo, assocerà quell’odore all’essere intorno a te.

10 modi per farlo impazzire di te

Sii coinvolto con i suoi amici e la sua famiglia

Se i tuoi amici odiassero il ragazzo, ti farebbero dubitare della tua relazione. La stessa cosa vale per il tuo appuntamento. I ragazzi sono fedeli ai loro amici intimi e alla famiglia. Impara come andare d’accordo con i suoi amici e poni domande autentiche sulla sua famiglia. Se ti interessa onestamente dei suoi stretti legami, sarà pazzo di te.

Goditi la vita

Potrebbe non sembrare rilevante, ma godersi la vita è attraente. Nessuno vuole passare il tempo con un downer. Se sei costantemente depresso, lo allontanerà solo. Qualcuno che è sicuro di sé e ama la propria vita è attraente. Impara come goderti la vita e il tuo ragazzo cadrà perdutamente per te.

10 modi per farlo impazzire di te

Essere indipendente

Gli uomini tendono a essere respinti dalle ragazze con una bassa autostima o una natura appiccicosa. Sii indipendente e dimostra che puoi cavartela da solo. La tua indipendenza è attraente e un modo infallibile per mantenere il suo interesse.

Rimani bella

Quello che c’è dentro può importare di più, ma la tua personalità non è stata la prima cosa che ha notato. Anche se ci piace pensare che gli sguardi non contano, la verità è che contano molto. Nelle relazioni a lungo termine e nei matrimoni, è facile lasciarsi sfuggire l’aspetto. Qualunque cosa tu abbia fatto per attirarlo in origine, dovresti continuare a farlo. Che si trattasse di capelli ricci o di un aspetto naturale, quello stile è ciò che lo ha attratto da te.

10 modi per farlo impazzire di te

I parassiti non sono i benvenuti

Quando ci innamoriamo, è fin troppo facile essere avvolti ed eccessivamente appiccicosi. Potresti voler passare tutto il tuo tempo con lui, ma restare costantemente con lui lo spingerà via. Una piccola assenza renderà il cuore più affettuoso. Quando ha bisogno di spazio, lasciaglielo avere. Sapendo quando essere vicino e quando stare lontano, lo farai impazzire per te.

Gelosia

La gelosia è una delle cose peggiori che chiunque possa fare in una relazione. Alcune donne cercano di flirtare con altri ragazzi o trascorrono tutto il loro tempo con gli amici nel tentativo di rendere geloso il loro interesse amoroso. In alcune relazioni, questo potrebbe funzionare. Per la maggior parte delle relazioni, un delicato equilibrio tra tempo insieme e tempo con gli amici servirà meglio. Vuoi dargli abbastanza tempo per sentire la tua mancanza e non tanto tempo da renderlo geloso. Se l’hai già ufficializzato e stai uscendo, dovresti assolutamente evitare di flirtare con gli altri.

Non aver paura di essere unico

Non esistono due persone esattamente uguali e non c’è motivo per cui dovresti provare ad esserlo. Hai qualità uniche e dovresti lasciarle brillare. Questi attributi ti distinguono e sono attraenti per il tuo partner. Non aver paura di far emergere il tuo individualismo e i tuoi tratti insoliti.

Impara ad ascoltare

Se vuoi catturare la tua cotta, devi ascoltare. A tutti piace sentirsi come se qualcuno si preoccupasse e volesse prestare attenzione a loro. Il modo migliore per dimostrare che ci tieni è ascoltare quello che dice. Ai ragazzi piace quando la ragazza a cui tengono si prende cura anche di loro. Invece di parlare sempre delle tue passioni e dei tuoi interessi, lascia che dica la sua. Potrebbe non essere sempre così vocale con i suoi sentimenti, ma alla fine si aprirà.

10 modi per farlo impazzire di te

Sii te stesso

Devi essere te stesso. Se stai fingendo di avere qualità o attributi diversi, il tuo ragazzo si innamorerà di una donna che non sei tu. Nel giro di poche settimane o mesi, scoprirà che quello con cui sta uscendo è una frode. Allo stesso modo, un ragazzo che non è interessato a chi sei all’inizio non è una persona con cui finirai per passare la tua vita. Devi trovare un ragazzo a cui piaci per quello che sei. Assicurati di essere te stesso e sarà pazzo di te.

Attenersi a questi dieci suggerimenti e sei sicuro di far cadere la tua cotta perdutamente. Sii te stesso e sii coinvolto nella sua vita. Se pensa che tieni alla sua vita, ti amerà per questo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here