10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze! (Seconda parte)

0
322


Abbiamo già dato un’occhiata ad alcuni dei semplici modi in cui potresti perdere peso dopo le vacanze e, per la maggior parte, pensiamo di essere stati piuttosto gentili con te. Abbiamo deciso di entrare davvero nel vivo dell’intera situazione di perdita di peso di Natale: questa è la roba che funzionerà davvero se lo fai correttamente. Sei pronto per imparare?

5 – Vuoi davvero quel drink?

Sappiamo che probabilmente ci saranno alcune feste post-NY a cui parteciperai per bere l’ultimo alcolico… se ce n’è stato! Sappiamo che ci saranno notti tranquille con bottiglie di vino perché sei in “Modalità di recupero” dal periodo festivo. Il tuo conto in banca e il tuo corpo stanno soffrendo in questo momento… È ora di tornare in attività.

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Seconda parte)

Una delle cose più semplici che puoi fare in questo momento per mantenere il conto alla rovescia delle calorie e per ottenere il tuo corpo pre-natalizio è dire di no a quella bevanda alcolica. Bevi invece un bicchiere di coca cola dietetica o opta per un succo di frutta più sano e rinfrescante. Ci sono buone probabilità che tu sia ancora un po’ disidratato dopo lo stress e le cattive abitudini che accompagnano il Natale. Non ha senso peggiorare le cose per te stesso.

4 – Non essere uno sciatto.

Quante volte alla settimana ti siedi davanti alla TV e mangi la cena piuttosto che a tavola, il posto in cui dovresti sederti quando ti godi il pasto in famiglia. Quando mangi davanti alla TV, la tua mente è distratta da qualunque cosa ci sia sulla scatola in quel momento e probabilmente mangerai di più. Quando mangi di più, devi bruciare più calorie: ne vale davvero la pena? Mangiare seduti a tavola non solo aiuta la digestione perché sei seduto dritto quando mangi la cena, ma ti impedirà anche di mangiare più del necessario. Presto dirai il diverso da ciò che hai lasciato nel piatto: perché non provarlo e vedere? Ci sono buone probabilità che la tua tavola sia già apparecchiata da Natale, quindi usala finché puoi!

3 – Informazioni sul controllo delle porzioni.

Ne abbiamo discusso prima e non possiamo sottolineare abbastanza l’importanza del controllo delle porzioni, soprattutto durante il periodo festivo. Potresti pensare che stai mangiando solo un po’ di maionese su quell’hamburger, ma quando la misuri, quanto mangi davvero? Ci sono abbastanza verdure nel piatto? Stai accumulando carboidrati quando dovresti mangiare più proteine? Sai anche quale cibo appartiene a quale gruppo quando lo mangi? Queste sono cose che dovrai sapere per mantenerti in forma e in salute e anche per perdere peso dopo le vacanze. Se non sai quali porzioni dovresti mangiare, dai un’occhiata online. Ci sono molti siti Web su cui puoi fare affidamento!

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Seconda parte)

2 – Sii positivo.

Non andrai da nessuna parte se non hai un atteggiamento positivo. Sarai sorpreso di quanto saranno più facili le cose se inizierai a vedere il lato positivo della vita. Non è un cliché, è proprio vero. Se sei positivo riguardo alla tua ricerca di perdita di peso, scoprirai che le cose saranno molto più produttive per te. Se ci metti dentro con la mentalità che stai per fallire, ci sono buone probabilità che lo farai. Abbi un po’ di fiducia in te stesso: non sai mai cosa potresti ottenere. Potresti essere il più magro del mese alla tua prossima riunione del club grasso!

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Seconda parte)

1 – Rilassati.

Soprattutto devi davvero concederti una pausa. Va bene imbrogliare la tua dieta ogni tanto e va bene mangiare cibi considerati cattivi. Il trucco è fare queste cose con moderazione: è una parola su cui molti di noi, ma non abbastanza, si concentrano. Come abbiamo detto, a volte devi solo essere positivo!

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Seconda parte)

Perché non farci sapere come procedi con i tuoi piani di perdita di peso pre-vacanze. Ci piacerebbe sentire le tue storie di successo… così come quelle che non hanno avuto molto successo!

Molta fortuna! ?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here