10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze! (Prima parte)

0
256


Sappiamo tutti com’è il Natale: hai messo su un po’ di peso perché hai esagerato (come tutti facciamo) e ora stai lottando per chiuderti i jeans… Va bene ammettere che ne hai messi un po’ sterline durante il periodo festivo, ma per fortuna, Herinterest è a disposizione per aiutarti a sistemare le cose. Sei pronto per un amore duro?

Il fatto è che rimarrai più grasso e forse ingrasserai ancora di più, se non apporti il ​​cambiamento. Solo tu puoi perdere il peso che hai messo su e, purtroppo, non esiste una pillola magica o una pozione che ti aiuterà a perdere i chili che hai messo su – solo il duro lavoro e la determinazione funzioneranno per questo. Per fortuna, ci sono cose che puoi fare per semplificarti la vita. Iniziamo con i 10 migliori modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze.

10 – Hai davvero fame?

Andiamo ora, sei davvero affamato o sei solo annoiato? Se sei dimagrito potresti avere un po’ di languore, non correre per i biscotti al cioccolato; optare invece per un bicchiere di acqua ghiacciata. In primo luogo, il tuo corpo deve lavorare sodo (e bruciare calorie) riscaldando l’acqua alla giusta temperatura per assorbire ciò di cui ha bisogno e, in secondo luogo, riempirai lo stomaco. L’acqua non contiene calorie, ma quel sacchetto di patatine sì: lo risolvi tu.

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Prima parte)

9 – Non essere irrealistico.

Se hai messo su dieci chili nelle quattro settimane di dicembre, cosa ti fa pensare di poter perdere dieci chili in una settimana? Avrai bisogno di prefiggerti un obiettivo ragionevole se vuoi farlo. Puntare a perdere tutto quel peso con una dieta drastica nella prima settimana di gennaio non ti renderà la vita migliore… Idealmente, dovresti mirare a una perdita di peso di circa uno o due chili a settimana. Più di questo e ti farai dei danni.

8 – Va bene concedersi il lusso!

Ogni tanto, se hai voglia di quel grosso pezzo di torta al cioccolato, solo quel grosso pezzo di torta al cioccolato. Consenti a te stesso di concederti qualche pazzia occasionale e avrai maggiori probabilità di attenerti al tuo regime di perdita di peso. Quanti di voi si sono dati buoni propositi per il nuovo anno a cui alla fine non si è attenuto perché l’avete trovato troppo difficile?

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Prima parte)

7 – Le voglie durano solo dieci minuti…

Se desideri qualcosa di dolce nel bel mezzo del pomeriggio, dagli dieci minuti. Se dopo dieci minuti ti piace ancora, lasciati andare. Se non lo sei, sei appena riuscito a ridurre con successo il tuo apporto calorico oggi. Gli studi hanno dimostrato che il tuo corpo brama qualcosa solo per una decina di minuti, quindi se lasci passare quel tempo, ci sono buone probabilità che non lo desideri più.

6 – Apportare modifiche lente e costanti.

Non correre al supermercato e sostituisci tutto ciò che compreresti normalmente con le varietà senza zucchero, a basso contenuto calorico e senza grassi. Apporta le modifiche per un periodo di tempo più lungo e avrai meno probabilità di notarle e sarà più probabile che ti attieni al tuo regime di perdita di peso. Questa settimana, cambia il burro o la margarina che useresti normalmente. La prossima settimana cambiate il pane con quello integrale (o 50/50 se non puoi cambiare del tutto). Più lenti sono i tuoi cambiamenti, più è probabile che ti attieni ad essi e ha perfettamente senso, vero?

10 modi intelligenti per perdere peso dopo le vacanze!  (Prima parte)

Non preoccupatevi signore; Herinterest non ti permetterà di indossare quel peso extra per molto tempo. Con i nostri consigli intelligenti, potresti tornare al tuo peso pre-vacanze prima che te ne accorga… Prima inizi, prima ci arriverai!

Ci siamo conclusi con la prima parte… tieni gli occhi aperti per la seconda parte che promettiamo arriverà presto! Per ora, ti auguriamo buona fortuna per la tua perdita di peso di Capodanno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here