10 migliori fedi nuziali Tiffany

0
304


Può essere sul serio difficile scegliere la fede nuziale perfetta. Ci sono così tanti design abbaglianti e band meravigliose! Abbiamo deciso di semplificarti le cose con questa bellissima lista delle 10 migliori fedi nuziali Tiffany che ti lasceranno senza fiato.10 migliori fedi nuziali Tiffany

1. Anello a fascia con taglio Princess

Da solo, l’anello a fascia Princess Cut è un pezzo sobrio ma estremamente elegante che brilla e brilla ovunque vada. Tuttavia, questo particolare anello può essere facilmente abbinato a più anelli per uno stile davvero sopra le righe. Questa è senza dubbio una delle fedi nuziali più classiche sul mercato ed è assolutamente sbalorditiva a dir poco. A molti piace perché è un po’ fuori dalla tradizione con i diamanti quadrati invece di quelli circolari. La semplicità è la tua migliore amica quando si tratta di questo cinturino glamour da 2,66 mm di larghezza!

10 migliori fedi nuziali Tiffany

2. Anello Tiffany Infinity

Non solo vuoi che un anello assomigli al tuo amore “infinito” per il tuo partner, ma l’infinito-tutto è ridicolmente popolare quest’anno. Li abbiamo visti ovunque, dai braccialetti di corda ai tatuaggi sulla caviglia, e ora li vediamo anche sulle fedi nuziali; che è super adatto. Questo pezzo spettacolare è stato progettato con una serie di diamanti immacolati che illumineranno la stanza e abbaglieranno chiunque lo guardi. Per una fede nuziale elegante e di tendenza, l’Anello Infinity Tiffany dovrebbe essere sicuramente la tua prima scelta.

10 migliori fedi nuziali Tiffany

3. Anello a fascia con impostazione condivisa

Simile all’anello a fascia con taglio Princess, l’anello a fascia con impostazione condivisa è un design semplice e sobrio che è ancora così affascinante. Sfoggiando una serie di splendidi diamanti circolari, questo cinturino può essere indossato da solo o abbinato a pochi altri pezzi per uno stile accattivante. Tutti amano questo classico stile largo 2,2 mm ed è una scelta meravigliosa per qualsiasi matrimonio!

10 migliori fedi nuziali Tiffany

4. Anello a fascia impilabile Elsa Peretti

Per le coppie là fuori che stanno pianificando di “impilare” i loro anelli (che è un’idea assolutamente fantastica con un finale sbalorditivo!), Ecco una fantastica band di partenza per te. L’anello a fascia impilabile Elsa Peretti ha un aspetto moderno audace e brillante completato da tre splendidi diamanti taglio brillante rotondi, che lo rendono la base perfetta per l’impilamento. Riesci a immaginare quanto sarebbe gloriosa questa band abbinata a uno o due altri pezzi abbaglianti? Non cercare oltre: questo necessità essere la tua band di partenza. I miracoli dell’anello luminoso e brillante sono a pochi istanti di distanza!

10 migliori fedi nuziali Tiffany

5. Anello a fascia a cinque file Etoile

È facile abbagliare e brillare con l’anello a fascia a cinque file Etoile grazie alle squisite cinque file di splendidi diamanti incastonati in un magnifico platino. Moderna, di classe e, in definitiva, elegante, questa è sicuramente la fede nuziale per la ragazza che ama illuminare l’anello.

10 migliori fedi nuziali Tiffany

6. Anello a fascia “I Love You” di Tiffany Notes

Niente dice al tuo partner quanto lo ami di un anello che ha in realtà quelle tre parole potenti scritte su una fede nuziale di platino. Scritto con una scrittura elegante e incollato su una splendida fascia larga 3 mm, l’anello a fascia “I Love You” di Tiffany Notes è un bellissimo segno di affetto che non può essere ignorato. Davvero non c’è modo migliore per dire “ti amo” quindi con questo pezzo immacolato.

10 migliori fedi nuziali Tiffany

7. Anello a fascia Tiffany Victoria

Per le mie donne là fuori che adorano i fiori, questo è l’anello che fa per te. L’anello Tiffany Victoria Band dà vita a splendidi fiori in una splendida cornice completa di diamanti Marquise. Sbocciano e brillano al sole proprio come un fiore, e adorerai la combinazione di Marquise e diamanti tondi taglio brillante attorno alla fascia superiore e inferiore di questo pezzo. Per dirla chiaramente, questo è un eccezionale numero sicuramente sopra le righe. L’anello ideale per le mie ragazze amanti dei fiori. Parliamo del potere dei fiori!

10 migliori fedi nuziali Tiffany

8. Anello a due file con corda Tiffany & Co. Schlumberger

Proprio come il design Infinity, un altro design incredibilmente alla moda è la corda. Lo vediamo su tutti i nostri accessori preferiti come bracciali, collane e borse, e ora lo troviamo sulle fedi nuziali! Questo adorabile design presenta uno splendido platino avvolto in uno splendido design a corda estremamente popolare e alla moda. Completato con una serie di platino e favolosi diamanti rotondi, questo anello alla moda è tanto immacolato quanto elegante. L’anello a due file Tiffany & Co. Schlumberger Rope si abbinerà facilmente a tutti i tuoi stili preferiti e, inutile dirlo, è completamente impeccabile. Lo adoro!

10 migliori fedi nuziali Tiffany

9. Anello a fascia Tiffany Soleste

Per quelli di voi che amano dilettarsi con un po’ d’oro, ecco un pezzo straordinario per voi: l’anello a fascia Tiffany Soleste. Un impeccabile cinturino in oro 18 carati è completato da splendidi diamanti rotondi per un gioiello davvero sorprendente. Non puoi sbagliare con l’oro e l’argento!

10 migliori fedi nuziali Tiffany

10. Anello con sedici pietre di Tiffany & Co. Schlumberger

La “X”. Un antico simbolo d’amore. E questo splendido anello con sedici pietre di Tiffany & Co. Schlumberger mostra perfettamente questo bellissimo simbolo dell’amore. Con un piccolo tocco di colore grazie ai gioielli in zaffiro e alla fascia d’oro, questa fede nuziale colorata ma dall’aspetto estremamente regale è un capolavoro di anello. Impeccabile.

Quale fede nuziale è la tua preferita?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here