10 migliori colori per capelli invernali

0
105


Un cambio di stagione è la scusa perfetta per cambiare acconciatura. E con questi 10 colori per capelli invernali assolutamente stupendi, rimarrai bellissima pur mantenendo la tendenza. Proprio come il tuo latte alla zucca, è ora di ravvivare la tua vita! Quale colore di capelli invernali sarà nella lista dei desideri di Babbo Natale quest’anno?

10 migliori colori per capelli invernali

1. Bionda sporca

Mentre il biondo è solitamente riservato ai mesi più caldi dell’anno, non c’è nessuna legge nel libro di stile che dice che non puoi scuotere questo colore! Per dare un po’ di calore alle tue ciocche luminose per la stagione, aggiungi una spruzzata di pezzi dorati scuri o anche marroni per dare ai tuoi capelli uno stile biondo sporco.

10 migliori colori per capelli invernali

2. Oro rosa

Rose Gold è uno di quei colori caldi per capelli che è super difficile da individuare: immagina la combinazione perfetta di una bella colorazione bronzo rosata con lussureggianti riflessi biondi. Il risultato? Un colore per capelli super vivido e vivace che illuminerà anche le notti invernali più scure. Se ami il rosa e ami il biondo brillante, ti consigliamo vivamente questo abbagliante ‘fare!

10 migliori colori per capelli invernali

3. Platino

Leggero, luminoso e bello come la neve invernale, il colore dei capelli platino è caldo come il ghiaccio. Abbiamo visto questo colore di capelli crescere durante le stagioni estive e la sua popolarità ha continuato a crescere. Questa pettinatura per tutto l’anno potrebbe richiedere molte cure, ma ne vale sicuramente la pena.

10 migliori colori per capelli invernali

4. Velluto rosso

I capelli Red Velvet sono deliziosi e appetitosi come sembra. Immagina un colore rosso intenso e intenso con sentori di prugna. Il risultato è semplicemente impeccabile. Voglio dire, Arianna Grande avrebbe indossato questo colore di capelli se non fosse stato perfetto? Attira e seduce con questo impeccabile colore di capelli rosso intenso.

10 migliori colori per capelli invernali

5. Ribes nero

Un po’ scura e un po’ misteriosa, la colorazione dei capelli al ribes nero è il tono ideale per l’inverno. È una tonalità incredibilmente profonda di viola, prugna, mescolata con sfumature di nero per un colore diabolicamente meraviglioso che è quasi vampirico. Quale modo migliore per assecondare le notti buie se non con un oscuro ‘fare come questo?

10 migliori colori per capelli invernali

6. Tartufo al cioccolato

Sono quasi le festività natalizie, il che significa che le nostre calze (e le nostre mani) sono destinate a riempirsi di tartufi di cioccolato. Allora perché non anche i nostri capelli? Questa divina e straordinaria sfumatura di marrone ha quel desiderabile aspetto liscio e setoso che ci ricorda una deliziosa delizia al cioccolato che vorremmo divorare. Dimentica i noiosi vecchi colori marroni, il tartufo di cioccolato è l’unico modo per andare. Concediti questo colore intenso per l’inverno e goditi tutta la stagione!

10 migliori colori per capelli invernali

7. Lilla

Penso che ormai sia chiaro che lavanda e viola sono di gran moda in questa stagione invernale. Quindi ovviamente abbiamo dovuto aggiungere questa allettante tonalità lilla brillante alla lista! Con la perfetta miscela di lilla chiaro, sfumature più scure di viola e biondo platino, questo sorprendente colore di capelli è un must per i mesi invernali.

10 migliori colori per capelli invernali

8. Ombre

Penso che siamo tutti consapevoli di quanto sia stata incredibilmente la colorazione delle ombre ultimamente. L’abbiamo visto su capelli, unghie e persino vestiti! (Alcune persone stanno persino dipingendo le loro stanze con colori sfumati?! Perché no?!). Detto questo, è ovvio che il colore dei capelli ombre lo farebbe nella lista dei primi 10. Ma ecco una cosa che vorrai sapere sulle ombre invernali per il 2014: sembra essere molto popolare avere sfumature più scure (naturali) nella parte superiore e pastelli luminosi nella parte inferiore, come vedi in questa foto (un marrone più scuro che portano a punte rosa pastello). Quindi, anche se stai attualmente sfoggiando uno stile ombre, sentiti libero di cambiarlo e optare per la combinazione scuro/super chiaro.

10 migliori colori per capelli invernali

9. Pastelli

Proprio come le ombre, i pastelli sono stati un must dall’inizio dell’anno. E non osare pensare, nemmeno per un secondo, che devi domarlo o oscurarlo solo perché è inverno. In effetti, dovresti fare esattamente il contrario. Se stai già sfoggiando ciocche pastello, tienile! Se non lo fai, ma hai considerato le tonalità luminose tutto l’anno, ora è il momento di cambiarlo e scuotere quel colore vibrante. Blu, verdi, rosa, lavanda: le scelte sono illimitate e non puoi sbagliare con qualsiasi colore tu scelga.

10 migliori colori per capelli invernali

10. Caramello salato

Una bella sfumatura di marrone è combinata con alcuni accenni di biondo scuro per creare un colore di capelli incantevole che è decisamente elegante. La parte migliore di questo colore di capelli è che puoi mescolare e abbinare quanto castano e biondo aggiungere ai tuoi capelli, lasciandoti con il colore dei capelli che hai sempre sognato. Totalmente personalizzabile e a dir poco elegante, non c’è dubbio che siamo innamorati dei riccioli di caramello salato.

Hai intenzione di cambiare i capelli per i mesi invernali? Quale di questi 10 migliori colori per capelli per l’inverno presenterai? Facci sapere qui sotto! Non vediamo l’ora di sapere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here