10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

0
290


Trovare il miglior colore di rossetto per la tua carnagione più scura può essere una vera lotta. Non vuoi una tonalità di rossetto che ti lavi via o si mescoli con il tono della tua pelle, ma non vuoi un rossetto che prevarrà e si scontrerà con la tua colorazione. Questi 10 migliori colori di rossetto per la pelle scura sono semplicemente impeccabili e sembrano assolutamente inebrianti accanto alle tonalità della pelle più scure!
10 migliori colori di rossetto per la pelle scura


1. Rosso brillante
Il rossetto rosso brillante è uno dei colori classici che sta benissimo letteralmente su tutti, specialmente quelli con carnagioni più scure. Questa tonalità di rossetto brillante e guardami abbaglia davvero e fa una dichiarazione in piedi accanto a tonalità di pelle più scure più scure, lasciando che siano le labbra a parlare.

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura


2. Rosso scuro
Seducenti con un’abbondante dose di sex appeal, le labbra rosso scuro fanno una dichiarazione feroce ovunque vengano indossate. Questo colore di rossetto classico ed estremamente popolare si abbina perfettamente alle carnagioni più scure. Il rosso scuro si fonde magnificamente con la colorazione della pelle circostante, creando un aspetto impeccabile e molto allettante.

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

3. Arancio
L’arancione è senza dubbio un colore di rossetto che sta bene solo contro le tonalità della pelle più scure. L’arancione può facilmente sbiadire o sembrare strano sulla pelle chiara, ma le tonalità della pelle più scure NON hanno problemi a lavorare con questo colore sensazionale. È sicuramente un colore brillante e appariscente che non si adatta allo stile di tutti, ma è sicuramente uno da considerare se sei dell’umore giusto per un broncio pop-out.

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

4. Scarlatto
Quindi abbiamo parlato di quanto siano fantastici i rossi e le arance sulla pelle scura, quindi che ne dici di una combinazione di entrambi? Scarlet è una splendida miscela di sfumature rosse e arancioni, che crea un colore delle labbra assolutamente perfetto per le carnagioni più scure. Non è travolgente, ma accentua magnificamente le labbra e la pelle circostante. Perfetto per letteralmente ogni occasione, dall’ufficio alla discoteca.

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

5. Corallo

Un altro di quei colori che funzionano solo con i colori della pelle più scuri, il corallo è una combinazione favolosa e super trendy di arancione e rosa. La tonalità luminosa ed estiva fa una dichiarazione audace in quanto brilla e brilla contro le tonalità della pelle più scure circostanti. Per le donne che cercano di fare il broncio fanno un grande grido, è corallo TUTTO il modo!

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

6. Borgogna
Il rossetto bordeaux sognante, allettante e decisamente audace è un knockout nel reparto rossetti. La tonalità perfetta per la stagione fredda, questo colore delle labbra caldo e invitante sembra impeccabile contro le tonalità della pelle più scure, sfumando perfettamente per un finish molto sexy. Il bordeaux è anche il colore “IT” per le labbra per il 2015!

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

7. Marrone scuro
Ora fai attenzione con questo signore: a volte il rossetto scuro può sbiadire le tonalità della pelle più scure, quindi provalo prima di impegnarti tutto il giorno! Dirò questo, però: l’80% delle volte le tonalità del rossetto marrone sembrano magnifiche con le tonalità della pelle scura. Le due tonalità di marrone si fondono e creano una finitura davvero sorprendente e sofisticata. Assicurati solo di optare per una tonalità marrone scuro anziché chiara, che può far apparire le tue labbra nude e opache. L’aggiunta di un tocco di lucentezza sulle tue labbra marroni può anche risolvere un potenziale problema di attenuazione!

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

8. Prugna
Il prugna non è solo una delle tonalità di rossetto più calde per il 2015, è solo una delle tonalità più esotiche e allettanti sul mercato. Il prugna è la miscela perfetta di rossi e viola per una finitura robusta e sexy, dando un tocco di brio al tuo intero look. Un broncio prugna farà sicuramente una dichiarazione desiderabile ovunque venga indossato ed è il rossetto assolutamente perfetto per l’appuntamento serale. Seriamente, adoriamo questa tonalità e amiamo come appare circondata da tonalità più scure della pelle.

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

9. Viola
Super trendy ed elegante, essendo una delle tonalità di rossetto più popolari della stagione, il viola è un must per qualsiasi borsa per il trucco delle ragazze. Scegli una tonalità di viola più chiara per far risaltare davvero il tuo broncio con una colorazione brillante, oppure scegli una tonalità viola più scura e allettante per un look sognante e desiderabile. Dipende solo dal tuo stile particolare, ma entrambi sembrano magnifici contro le tonalità della pelle più scure!

10 migliori colori di rossetto per la pelle scura

10. Nero
Far uscire il tuo vampiro interiore non è mai una cattiva idea, specialmente quando l’aspetto da “vampiro” è così incredibilmente popolare! Esatto, quest’anno si tratta di far uscire il tuo succhiasangue interiore, creando uno stile oscuro e misterioso che è decisamente sexy. Detto questo, signore, non abbiate paura di provare il rossetto nero. È piuttosto audace e maestoso, ma è a dir poco stupendo. E se sei preoccupato di essere potenzialmente sbiadito dall’ombra delle labbra scure, applica una piccola quantità di lucidalabbra per far risaltare davvero il tuo broncio.

Dai colori accesi come il corallo e il viola alle sfumature sognanti e misteriose del prugna e del nero, è ovvio che le donne dalla pelle più scura hanno un’ampia varietà di tonalità di rossetto tra cui scegliere. Qual è il tuo colore di rossetto preferito da sfoggiare? Preferisci una tonalità di rossetto più brillante o un broncio scuro e seducente?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here