10 cose che fa che mi rendono felice

0
21


Hai presente quel ragazzo speciale della tua vita, quello che ti rende così ridicolmente felice? Quello che non puoi nemmeno spiegare ai tuoi amici; è semplicemente così straordinario, non puoi esprimerlo a parole – probabilmente non lo capirebbero comunque! Ma cos’è in lui che ti rende così felice? Potrebbe essere uno di questi 10 motivi qui sotto? Leggilo e poi facci sapere quali cose fa il tuo uomo speciale per renderti felice!

10 cose che fa che mi rendono felice

  1. Mi fa sentire come se fossi l’unica ragazza al mondo

Sai che non sei l’unica ragazza al mondo. Sa che non sei l’unica ragazza al mondo. Semplicemente non importa. Ti tratta e ti fa sentire come se fossi l’unica ragazza, anche se ce ne sono MILIONI. Ti fa sentire speciale, come se fossi separato dalla moltitudine di altre femmine sulla terra.

  1. Non ha paura di essere sciocco

Non so voi, ma di certo mi piace quando un uomo può calmarsi ed essere sciocco! Chi vuole stare con qualcuno che è comunque noioso? Potrebbe renderti felice perché abbasserà la guardia e farà delle battute stupide con te. Potrebbe decidere che va bene fare qualcosa di totalmente sciocco come provare a fare le ruote di carro nel parco e dare da mangiare alle anatre. Forse pensa che sia divertente vedere il nuovo film Disney nei cinema. Qualunque cosa sciocca faccia, la ami e ti rende COSÌ felice!

  1. Può tirarmi su di morale, non importa cosa

Questo è grande. Dopotutto, sai cosa si dice: è incredibile quando qualcuno riesce a farti ridere quando non hai nemmeno voglia di sorridere. Se il tuo ragazzo ha la straordinaria capacità di farlo, allora NON c’è davvero da meravigliarsi perché ti renderebbe così felice nella tua vita. Se il tuo ragazzo ti ha mai visto giù ed è in grado di tirarti su il morale, non importa QUANTO ti senti giù, allora probabilmente dovresti tenerlo in giro!

10 cose che fa che mi rendono felice

  1. Mi scrive sempre

Non sto dicendo che debba scriverti 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Ma un uomo che farà di tutto per assicurarsi che tu riceva un buongiorno e un messaggio della buonanotte ogni giorno è sicuramente un uomo che ti renderà felice. Se può uscire con i suoi amici maschi facendo cose maschili e trovare ancora il tempo per inviarti un messaggio di testo, si preoccupa per te e, naturalmente, questo dovrebbe farti sentire felice e molto speciale. Può significare che viene preso in giro dai suoi amici maschi, ma non gli importa; vuole parlare con TE, e questo è tutto ciò che conta. Prenderà sicuramente le battute dei suoi amici se ciò significa mandare messaggi avanti e indietro con la sua ragazza speciale.

  1. Ricorda i piccoli dettagli su di me

Qualcuno a cui non importa davvero di te o è solo con te per motivi *sbagliati* non ricorderà i piccoli dettagli; diamine, non si prenderanno nemmeno la briga di chiedere di loro! Se questo ragazzo nella tua vita ti chiede delle piccole cose e ricorda le cose che gli dici anche se pensi che non ci sia MODO che ricorderà, allora è un tipo fantastico. È ancora meglio se mette in pratica la memoria, per esempio: diciamo che durante una conversazione un po’ disinvolta sul caffè menzioni che il tuo preferito è un frappuchino al caramello. Poi, una settimana dopo, ti sorprende casualmente al lavoro con un grande frapp al caramello con il tuo nome sulla tazza. Questo è bello. Non solo ha ASCOLTATO quello che hai detto, ma ha ricordato quel piccolo dettaglio e ti ha fatto sapere che si preoccupa abbastanza da ascoltare e ricordare i piccoli dettagli. Seriamente, lo ripeto, cose del genere sono semplicemente bellissime. Certo che renderebbe felice qualsiasi ragazza!

  1. Mi mette al primo posto

Un brav’uomo sa che la sua donna viene prima di tutto: è così facile. La sua opinione viene prima di tutti gli altri, se è tra lei e i suoi amici la sceglierà sempre e lei dovrebbe essere quella da cui torna a casa per prima. La sua donna viene sempre prima. Se fa di tutto per assicurarsi che tu sia il primo nella sua vita (per quanto possibile, ovviamente non va bene in determinate situazioni), allora dovresti sicuramente sentirti felice.

10 cose che fa che mi rendono felice

  1. Lui mi capisce

È una cosa bellissima stare con qualcuno che ti capisce. Dopotutto, quante volte nella tua vita entri in contatto con qualcuno che ti capisce davvero fino in fondo? Non stanno lì a giudicarti, non stanno lì a fissarti ciecamente mentre cerchi di esprimerti, completamente ignari di ciò di cui stai parlando, non pensano che tu sia noioso o strano- ti prendono e basta. Puoi letteralmente dire loro qualsiasi cosa e sentirti a tuo agio nel farlo. Capiranno cosa stai dicendo e saranno d’accordo o cercheranno di aiutarti in ogni modo possibile. Se hai un uomo che ti capisce, ti renderà felice. Mani giù.

  1. Si connette con me a un livello più profondo

Ci sono alcune persone che vogliono conoscerti solo in superficie. A loro non importa cosa c’è sotto. A loro non importa cosa sta succedendo nella tua mente. Non vogliono conoscerti. Poi ci sono le persone che sono veramente interessate a chi sei come persona e a cosa sei. Se quest’uomo sta cercando di conoscerti a un livello più profondo, è qualcosa di speciale che non troverai da nessuna parte. Questo dimostra che gli importa davvero di te e vuole conoscere il vero te. Non è così bloccato sul tuo aspetto, anche se ovviamente pensa che tu sia sbalorditivo. Vuole solo una connessione reale e profonda con te che vada oltre la superficie.

  1. Farà di tutto per rendermi felice

Un uomo che fa di tutto per renderti felice? Questo è abbastanza per far sorridere qualsiasi donna! Questo dimostra che ama vedere un sorriso sul tuo viso. Ama renderti felice e non vuole che tu provi alcun tipo di dolore. Sente che è suo dovere assicurarsi che tu sia sempre felice e farà qualsiasi cosa per renderti felice quando ti senti giù. Che meraviglia?

10 cose che fa che mi rendono felice

  1. Ha tutto in ordine

C’è qualcosa in un uomo che ha tutto in ordine che rende felice una donna. Ci piace vedere un uomo che ha un buon lavoro (o almeno sta lavorando per ottenerlo), sa come trattare una donna ANCHE come gli altri intorno a lui (è gentile e amichevole con le persone), ha conoscenza di cose diverse e semplicemente tutto sommato è a suo agio e sicuro di sé. Questo è attraente e senza dubbio ti farà sentire più sicuro e felice a lungo termine.

Cosa fa il tuo ragazzo che ti rende felice?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here