10 consigli e trucchi per il trucco per gli occhi color nocciola

0
149


Sfoggiare quegli splendidi occhi color nocciola è più facile di quanto pensi! Che tu stia cercando uno stile sensuale e romantico che mette in risalto il marrone o uno stile civettuolo e divertente che fa scoppiare i fiocchi verdi, abbiamo i 10 migliori trucchi e consigli per il trucco per gli occhi nocciola che adorerai.

1. Mescola e abbina i colori dell’ombretto

Uno del più grande La cosa importante dell’avere splendidi occhi color nocciola è che puoi osare quando si tratta di colori di ombretti. Vedete, gli altri colori degli occhi sono piuttosto limitati: ad esempio, gli occhi verdi dovrebbero rimanere con il viola e il marrone. Ma gli occhi nocciola non sono soggetti alla stessa sentenza. Puoi scatenarti con una sfilata di colori e avere ancora un aspetto favoloso, oppure cambiare il colore dell’ombretto ogni singolo giorno e abbinare i tuoi abiti preferiti con facilità.

2. Ombretto marrone per occhi più marroni

Gli occhi nocciola hanno tonnellate di colorazione marrone in essi (il più delle volte) e se stai cercando di far risaltare la colorazione marrone più scura e più ricca nei tuoi occhi, c’è solo un modo per farlo: con l’ombretto marrone. Cerca di trovare una tavolozza con i marroni più scuri possibile, ma stai lontano dal nero perché può essere troppo opprimente.

10 consigli e trucchi per il trucco per gli occhi color nocciola

3. Ombretto dorato per occhi audaci

Creare un effetto drammatico con gli occhi color nocciola può essere un po’ difficile, ma non quando scegli gli ombretti dorati. A differenza dell’ombretto marrone, l’oro e le creme non metteranno in risalto le macchie scure nei tuoi occhi. Invece, schiarirà il marrone e ti darà un aspetto davvero drammatico e d’impatto che uccide. È la tavolozza perfetta per le serate in città quando vuoi essere al centro dell’attenzione!

4. Ombretto rosa e lavanda per occhi più verdi

Molti occhi nocciola hanno un sacco di fiocchi verdi nascosti all’interno, ma se non indossi il giusto colore di ombretto potresti perderli! Per far risaltare i fiocchi verdi che spuntano da sotto la superficie nocciola, ti consigliamo vivamente di usare la palpebra come tela per una splendida combinazione di rosa chiaro e lavanda. Ancora una volta, puoi scatenarti con i colori e produrrà comunque un aspetto meraviglioso.

10 consigli e trucchi per il trucco per gli occhi color nocciola

5. Ombretto scintillante!

Ok, quindi questo suggerimento particolare può funzionare qualunque colore degli occhi, ma è particolarmente vero per le ragazze con gli occhi color nocciola che sembrano avere già un tocco di brillantezza e lucentezza! Voglio dire, ammettiamolo: gli occhi nocciola sono super unici e se li cogli alla luce del sole, possono spezzarti gli occhi e farti sciogliere. È quel certo bagliore nocciola che può essere ricreato da qualsiasi altro colore di occhi. Ed è per questo che ti invito a spruzzarti le palpebre con tonnellate e tonnellate di glitter! Non importa davvero il colore dei glitter, purché ce ne siano un sacco. Usalo da solo o abbinalo a uno degli ombretti sopra elencati per un look davvero incantevole.

6. Stai lontano dal blu

So di aver detto prima che puoi farla franca con qualsiasi colore- e su questo avevo ragione– ma ciò non significa che alcuni colori non abbiano un aspetto migliore (o peggiore) di altri. Se c’è un colore che dovresti cercare di evitare il più possibile, è il blu. Certo, sembrerà ancora a posto. Ma non sarà FANTASTICO come (fondamentalmente qualsiasi) altri colori. Il blu non esalta il nocciola. Non so perché, ma lasciamo il blu agli altri colori di occhi che non hanno la libertà dell’ombretto come una ragazza dagli occhi nocciola!

10 consigli e trucchi per il trucco per gli occhi color nocciola

7. Sperimenta con l’eyeliner

La maggior parte delle persone correrà sempre con l’eyeliner nero. È un colore sicuro che sta benissimo su tutti, che tu abbia gli occhi marroni, blu, verdi o nocciola. Quindi sì, l’eyeliner nero è sempre un’ottima scelta. PERÒ! Se hai a che fare con una serie di occhi nocciola, ti invito a tuffarti nel regno degli eyeliner colorati. Prova alcuni eyeliner lavanda, viola, marroni e persino verdi e guarda come reagiscono i tuoi occhi. Sarai attualmente sorpreso di quanto siano fantastici i tuoi occhi con un semplice cambio di colore dell’eyeliner!

8. Non dimenticare il mascara

Questo è un grande consiglio che OGNI ragazza deve ricordare: quando si tratta di trucco, non lesinare sul mascara! Anche se non ti piacciono gli eyeliner o gli ombretti, dovresti sempre mettere un po’ di mascara per far scoppiare gli occhi. È un must! E, proprio come l’eyeliner, gli occhi nocciola non si limitano al solo mascara nero. Sebbene sia uno dei preferiti dalla folla, puoi facilmente cavartela con mascara di tutti i colori. Ehi, hanno anche il mascara GLITTER sul mercato, quindi sì, se sei dell’umore giusto per un nuovo mascara, provane uno scintillante. Sarai piacevolmente sorpreso.

10 consigli e trucchi per il trucco per gli occhi color nocciola

9. Usa un po’ di bronzer

C’è qualcosa nel bronzer che fa risaltare davvero la bellezza degli occhi nocciola. Deve essere la seducente tonalità marrone che gravita verso gli occhi nocciola o qualcosa del genere. Detto questo, se vuoi davvero che i tuoi occhi nocciola prendano lo spettacolo, ti consiglio vivamente di mettere un po’ di bronzer. Non solo farà brillare i tuoi occhi color nocciola come mai prima d’ora, ma darà anche un po’ di colore al tuo viso per un finale davvero sexy.

10. Abbina le tue labbra

Come sempre, dovresti sempre cercare di abbinare il colore delle tue labbra. Voglio dire, solo perché hai la libertà di andare in giro con il colore degli occhi che desideri, significa davvero che dovresti abbinare quell’audace ombretto verde con le tue labbra rosso scuro? Potrebbe essere un po’ opprimente. Detto questo, cerca sempre di mescolare e abbinare i colori dell’ombretto per abbinare le tue labbra. Mantieni le cose semplici con un ombretto color crema o oro e rifinisci le labbra con qualcosa di sottile come il rosa chiaro, oppure vai audace con un ombretto marrone scuro e labbra color vino da abbinare. Ci sono così tante opzioni; il tuo unico obiettivo è mantenere tutto in armonia.

Abbastanza semplice, giusto? Le mie ragazze dagli occhi color nocciola là fuori, consideratevi fortunate. Hai la libertà di trucco (soprattutto per gli occhi) che le altre ragazze sognano! Ora devo chiedere a voi bellezze dagli occhi nocciola là fuori, qual è il vostro consiglio e trucco speciale per gli occhi nocciola?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here