10 attori maschi canadesi caldi

0
47


Il Canada produce alcuni degli attori migliori e più belli che il mondo abbia mai visto, ma la cosa divertente è che così tante persone là fuori presumono che siano solo americani e non hanno affatto idea che vengano dal Canada! In effetti, non sono nemmeno solo gli attori! Sapevi che il rapper e cantante Drake è nato in Canada?

Ecco altre 10 persone sorprendenti che potresti non sapere provenissero in realtà dal Canada: 10 attori maschi canadesi sexy!

È il fiore all’occhiello di tutti, vero? Sicuramente sei stato su Pinterest con meme dopo meme di questa bellissima creazione. Ha un corpo da morire e una faccia da abbinare e ammettiamolo, ci siamo tutti innamorati un po’ di lui dopo aver visto The Notebook.

10 attori maschi canadesi caldi

Ryan, 34 anni, è nato in Ontario in Canada il 12 novembre 1980 e non è solo un attore. È anche cantante, musicista, regista e sceneggiatore. È la sua recitazione che sembra avergli fatto vincere più premi.

Un altro Ryan e un altro simpaticone. Questo canadese nato a Vancouver (23 ottobre 1976) ha un po’ di irlandese in lui che deve spiegare l’incredibile dolcezza, e in effetti, la sua famiglia è così canadese, due dei suoi fratelli sono poliziotti nella Columbia Britannica e uno di loro è un famigerato Mountie! Oh, lo sapevi che una volta era anche fidanzato con la cantante canadese Alanis Morisette? Tuttavia, si sono lasciati nel 2007, ma da allora le cose sono state molto più felici. Ha incontrato Blake Lively nel 2010 quando stavano girando insieme Lanterna Verde e solo un paio di mesi fa hanno annunciato al mondo che stavano aspettando il loro primo figlio.

10 attori maschi canadesi caldi

Ripeti dopo di noi – awww! Non saranno i bambini più belli del mondo?

Anche l’attore di Star Wars Hayden Christensen è nato a Vancouver, nella Columbia Britannica, proprio come il suo collega canadese Ryan Reynolds. Nata il 19 aprile 1981, questa bomba di 33 anni è recentemente diventata padre per la prima volta con la fidanzata (e fidanzata) Rachel Bilson. Nonostante una relazione occasionale (si sono lasciati nel 2010), sembrano essere più felici che mai con la nuova bambina Briar Rose, nata il 29 ottobre 2014.

10 attori maschi canadesi caldi

Il mondo è rimasto scioccato quando la star 31enne di Glee Cory Monteith è morta il 13 luglio 2013 per una sospetta overdose di droga. Nato ad Alberta, in Canada, è stato sicuramente una delle cose più carine mai uscite dal Canada e sia i co-protagonisti che i fan sono andati in lutto dopo la sua prematura scomparsa. Aveva condotto una vita alquanto travagliata che si dice sia la ragione dietro la tragica storia, ma non dimenticheremo mai Finn Hudson! <3

10 attori maschi canadesi caldi

Joshua, 36 anni, è nato a Vancouver, in Canada, l’11 giugno 1978 e nel corso degli anni è riuscito a conquistarsi oltre 30 diversi ruoli cinematografici! Non male per la piccola parte che aveva in Crooked House nel 1991, giusto?

10 attori maschi canadesi caldi

Si è trasferito fuori dagli Stati Uniti per un po’, ma nel 2009, durante le riprese della seconda serie di Fringe, è tornato nella sua città natale, Vancouver, dove vive part-time (e part-time a Parigi) con la sua ragazza, l’attrice tedesca. Diana Kruger. Stanno insieme dal 2006.

Il povero Keanu Reeves non ha avuto vita facile con una vita personale piuttosto tumultuosa che lo ha visto attraversare letteralmente quello che può essere descritto solo come un inferno e ritorno.

10 attori maschi canadesi caldi

Potrebbe avere 50 anni, ma questo non lo ha fermato e sebbene in realtà non sia nato in Canada (ma in Libano), ha la nazionalità canadese dopo essersi trasferito lì con sua madre nel 1971.

Jay Baruchel, 32 anni, è nato in Ontario, Canada, il 9 aprile 1982 ed è noto per una serie di film anche se potresti non rendertene conto. Con successi come Million Dollar Baby, Knock Up, How to Train your Dragon, The Sorcerer’s Apprentice e Tropic Thunder alle sue spalle, si è fatto un nome molto solido a Tinseltown!

10 attori maschi canadesi caldi

In realtà vive ancora nel luogo in cui è cresciuto: Montreal, Quebec, vicino alla madre designer freelance e al padre antiquario. Non è adorabile?

Il hottie di The Vampire Diaries Daniel Gillies è nato a Winnipeg, Manitoba in Canada, il 14 marzo 1976 ed è forse uno dei ragazzi più belli mai usciti dal paese. In realtà ora classifica la sua nazionalità come neozelandese poiché i suoi genitori hanno deciso di tornare nel loro paese natale, la Nuova Zelanda, quando aveva cinque anni, ma è tornato brevemente in Canada per un paio di mesi prima di partire per Los Angeles per perseguire la sua carriera di attore.

10 attori maschi canadesi caldi

Scusa ma hai visto la serie tv della CW Arrow? Bene, questo pezzo canadese incredibilmente bello interpreta la parte di Oliver Queen (o The Green Arrow) nello show di successo e che tu ci creda o no, è nato a Toronto in Ontario l’8 maggio 1991. Non sono sicuro che sia il i peli del viso, gli occhi o il sorriso smagliante, ma qualcosa in lui risalta. Purtroppo è sposato. Infatti ha sposato due volte la stessa donna (hanno rinnovato i voti senza divorziare!) e visto che è un’attrice e una modella (Cassandra Jean), immaginiamo che ci toglierebbe qualche premio se lo volessimo per noi stessi!

10 attori maschi canadesi caldi

Hai mai visto le luci del venerdì sera? Se non l’hai fatto dovresti, inoltre ci vedrai questa bomba e non abbiamo davvero bisogno di altre scuse per sbavare su questo faccino carino.

10 attori maschi canadesi caldi

Nato nella Columbia Britannica, in Canada, l’8 aprile 1981, ha recitato in alcuni film in cui potresti averlo visto: X-Men Origins: Wolverine (2009) o Battleship (2012). C’è un film in uscita nel 2015 che potresti voler vedere se vuoi vedere un po’ di più di lui… Almost Heroes 3D è animato così tecnicamente, lo ascolterai piuttosto che vederlo, ma sai cosa intendiamo! Tieni gli occhi aperti!

Quindi eccoli qui: 10 degli attori più carini mai usciti dal Canada. Abbiamo lasciato fuori qualcuno? Facci sapere cosa ne pensi e mentre sei lì, perché non dai un’occhiata ad alcune delle altre bellezze che abbiamo sul sito di Herinterest!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here