Vera Farmiga – Finalmente innamorati delle aspettative di Hollywood?

0
384


Vera Farmiga –  Cadendo finalmente per le aspettative di Hollywood?

Vera Farmiga non è la tipica celebrità. Non vive il normale stile di vita di Hollywood, trascinando dentro e fuori macchine da un milione di dollari, non ha bisogno di avere la borsa più alla moda sul mercato e, per molto tempo, non si sognerebbe nemmeno di andare sotto i ferri per un attacco di chirurgia plastica. Ma le luci sgargianti e lo stile di vita seducente di Hollywood si sono finalmente insinuati sotto la pelle di Vera Farmiga?

Alcune persone sono ancora scettiche sul fatto che questa dolce attrice sia andata sotto i ferri o meno, e chissà se lo sapremo mai con certezza poiché Vera Farmiga rifiuta le accuse di un intervento chirurgico al naso. Tuttavia, a un certo punto la stampa l’ha vista con un naso gonfio e livido, facendo del suo meglio per non farsi notare mentre si precipitava in un edificio per uffici. Poche settimane dopo abbiamo visto l’adorabile attrice sfoggiare un naso che sembrava un po’ più magro e piccolo. Solo una coincidenza? Pensiamo di no!

Vera Farmiga –  Cadendo finalmente per le aspettative di Hollywood?

La parte più strana di tutto questo scandalo chirurgico è il momento in cui è successo. Perché Vera Farmiga dovrebbe aspettare molto tempo dopo che la sua carriera è stata ben avviata per farsi operare? Perché dovrebbe aspettare fino alla fine dei suoi 30 anni per ottenere la procedura? La risposta a queste domande probabilmente rimarrà sconosciuta per il resto della carriera di Vera Farmiga, ma possiamo solo supporre che avessimo ragione nel dire che lo stile di vita hollywoodiano ha finalmente raggiunto Vera. Voglio dire, chi potrebbe resistere alla vita sontuosa di una star di Hollywood? E quando hai i soldi che ha Vera Farmiga, è naturale voler aggiustare alcuni difetti sul tuo viso.

Vera Farmiga –  Cadendo finalmente per le aspettative di Hollywood?

Immagino si possa dire con certezza che l’operazione di Vera Farmiga rimarrà un mistero per noi. Se in effetti è stata operata, non la biasimiamo affatto e pensiamo che sia ancora una star di Hollywood molto dolce, gentile e schietta che è a dir poco favolosa. Amiamo il suo aspetto morbido e signorile e la sua professionalità e non cambieremmo nulla di lei. D’altra parte, se si è sottoposta a un intervento al naso, dobbiamo dire che amiamo il naso leggermente più sottile e siamo contenti che l’operazione sia andata così bene da essere appena percettibile. Puntelli al chirurgo plastico per averlo mantenuto reale e aver tralasciato quell’orrendo aspetto da “naso pizzicato” che è così comune tra uomini e donne che si fanno il naso. Mantieni la classe, Vera Farmiga, e sappiamo che lo farai.

Credito immagine: Natasha Chenkov, YouWillKnowHerName

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here