Top 10 per braccia e petto formosi

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Top 10 per braccia e petto formosi

Avere una parte superiore del corpo formosa è importante tanto quanto avere gambe formose, specialmente in estate.

Sovrappeso, braccia o petto cadenti sono poco attraenti e un segno di invecchiamento precoce. Le braccia forti sembrano sexy e sono una grande risorsa per portare tutto il carico! La giusta attenzione dovrebbe essere prestata ai muscoli pettorali per una linea del busto più solida.

Top 10 per braccia e petto formosiInsieme e divisi

Stai in piedi con i piedi divaricati, la schiena dritta e tieni le braccia all’altezza delle spalle. Ora falli oscillare lentamente avanti e indietro 8-10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiFilatura

Tieni le braccia all’altezza delle spalle e ruotale avanti e indietro, con i pugni chiusi. Ripeti il ​​movimento 8 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiSu e giù

Tieni le braccia all’altezza delle spalle e, tenendole dritte, spingi su e giù la tua lista chiusa. In ogni momento senti i muscoli del braccio allungarsi e rilassarsi. Ripetilo 10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiMani sotto

A piedi divaricati, tieni le braccia all’altezza delle spalle e senza muovere i gomiti. Fai oscillare gli avambracci nel petto. Assicurati che la parte superiore della mano sia rivolta in avanti. Ripeti 10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosi

Top 10 per braccia e petto formosiIncrociato

Tieni le braccia all’altezza delle spalle e, tenendole dritte, fai oscillare le braccia in basso e in avanti davanti al corpo. Quindi riportali di nuovo all’altezza delle spalle. Ripeti questo movimento 10 volte. Per un allenamento completo. ripeti lo stesso movimento, ma questa volta incrocia le braccia dietro 10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiPiega e spingi

Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle e tieni le braccia infilate nella vita. Spingi le braccia più in alto che puoi, trattieni e poi rilassati.. Non portare le braccia in avanti, tienile sempre dietro la schiena. Ripeti questo esercizio dieci volte.

Top 10 per braccia e petto formosiPetto più sodo

Con i piedi alla distanza dell’anca e paralleli, piega le braccia ad angolo retto sollevate di lato. Unisci lentamente le braccia davanti al petto, stringi i muscoli pettorali e poi allargali lentamente. Ripeti il ​​movimento fino a 20 volte.

Top 10 per braccia e petto formosi

Top 10 per braccia e petto formosiSpinta pettorale

Sedendo i palmi delle mani premuti insieme davanti al petto. Mentre premi i palmi delle mani insieme, stringi i muscoli pettorali e alza lentamente le mani sopra la testa. Tieni premuto e premi per 5 secondi. Ripeti dieci volte.

Top 10 per braccia e petto formosiStretching pettorale

Stai dritto con i piedi divaricati Piega i gomiti e sollevali all’altezza delle spalle. Premi i gomiti all’indietro 3 volte e il quarto, raddrizza le braccia mentre le spingi indietro. Ripeti 10 volte.

Segui questi esercizi regolarmente per ottenere e mantenere braccia e petto tonici questa stagione estiva.

Per altri esercizi accedi a: Esercizi per il petto

Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

Top 10 per braccia e petto formosi

Avere una parte superiore del corpo formosa è importante tanto quanto avere gambe formose, specialmente in estate.

Sovrappeso, braccia o petto cadenti sono poco attraenti e un segno di invecchiamento precoce. Le braccia forti sembrano sexy e sono una grande risorsa per portare tutto il carico! La giusta attenzione dovrebbe essere prestata ai muscoli pettorali per una linea del busto più solida.

Top 10 per braccia e petto formosiInsieme e divisi

Stai in piedi con i piedi divaricati, la schiena dritta e tieni le braccia all’altezza delle spalle. Ora falli oscillare lentamente avanti e indietro 8-10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiFilatura

Tieni le braccia all’altezza delle spalle e ruotale avanti e indietro, con i pugni chiusi. Ripeti il ​​movimento 8 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiSu e giù

Tieni le braccia all’altezza delle spalle e, tenendole dritte, spingi su e giù la tua lista chiusa. In ogni momento senti i muscoli del braccio allungarsi e rilassarsi. Ripetilo 10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiMani sotto

A piedi divaricati, tieni le braccia all’altezza delle spalle e senza muovere i gomiti. Fai oscillare gli avambracci nel petto. Assicurati che la parte superiore della mano sia rivolta in avanti. Ripeti 10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosi

Top 10 per braccia e petto formosiIncrociato

Tieni le braccia all’altezza delle spalle e, tenendole dritte, fai oscillare le braccia in basso e in avanti davanti al corpo. Quindi riportali di nuovo all’altezza delle spalle. Ripeti questo movimento 10 volte. Per un allenamento completo. ripeti lo stesso movimento, ma questa volta incrocia le braccia dietro 10 volte.

Top 10 per braccia e petto formosiPiega e spingi

Stai dritto con i piedi alla larghezza delle spalle e tieni le braccia infilate nella vita. Spingi le braccia più in alto che puoi, trattieni e poi rilassati.. Non portare le braccia in avanti, tienile sempre dietro la schiena. Ripeti questo esercizio dieci volte.

Top 10 per braccia e petto formosiPetto più sodo

Con i piedi alla distanza dell’anca e paralleli, piega le braccia ad angolo retto sollevate di lato. Unisci lentamente le braccia davanti al petto, stringi i muscoli pettorali e poi allargali lentamente. Ripeti il ​​movimento fino a 20 volte.

Top 10 per braccia e petto formosi

Top 10 per braccia e petto formosiSpinta pettorale

Sedendo i palmi delle mani premuti insieme davanti al petto. Mentre premi i palmi delle mani insieme, stringi i muscoli pettorali e alza lentamente le mani sopra la testa. Tieni premuto e premi per 5 secondi. Ripeti dieci volte.

Top 10 per braccia e petto formosiStretching pettorale

Stai dritto con i piedi divaricati Piega i gomiti e sollevali all’altezza delle spalle. Premi i gomiti all’indietro 3 volte e il quarto, raddrizza le braccia mentre le spingi indietro. Ripeti 10 volte.

Segui questi esercizi regolarmente per ottenere e mantenere braccia e petto tonici questa stagione estiva.

Per altri esercizi accedi a: Esercizi per il petto

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