Regole di relazione da seguire

0
105


Una relazione forte e in crescita non nasce solo per caso. Ci sono alcuni passaggi e regole – sì, regole – che aiutano una relazione a prosperare. Per la maggior parte delle persone in una relazione impegnata, queste “regole” verranno naturalmente; dopotutto, sono abbastanza semplici e sono cose che dovresti fare comunque. Tuttavia, siamo qui per ricordarti le 10 migliori regole di relazione che dovresti seguire per una relazione meravigliosa.

Regole di relazione da seguire


Sii sempre aperto e onesto
Essere aperti e onesti con il proprio partner è un must. Anche le piccole bugie bianche dovrebbero essere evitate a tutti i costi; quelli possono ferire seriamente alla fine. Se non sei felice o non ti piace qualcosa, fallo sapere al tuo partner in modo da poterlo discutere e renderlo migliore. Condividi i tuoi pensieri e sentimenti con la tua dolce metà e sii onesto su tutto, dalle piccole cose quotidiane ai problemi più grandi che potrebbero persino distruggerti.

Comunica spesso
Quante volte abbiamo bisogno di sentirlo prima di ascoltare davvero? LA COMUNICAZIONE È FONDAMENTALE in una relazione. Lo sappiamo dal primo giorno, eppure la maggior parte di noi dimentica questa regola davvero semplice. La comunicazione unisce una coppia, che si tratti di discutere di come è andata la giornata o di comunicare come ti senti riguardo al futuro. Il punto è mantenere sempre aperta la linea di comunicazione.

Accetta il tuo partner per quello che è
Sento che questa non dovrebbe essere una regola, ma sfortunatamente è così. Man mano che una relazione progredisce, scopri sempre di più sul tuo ragazzo o ragazza. Alcune di queste cose potrebbero non piacerti al cento per cento. Ad esempio, forse scopri una fastidiosa abitudine di mangiarsi le unghie o lei adora l’unico film che non sopporti. Se ami questo individuo e vuoi mantenere viva la relazione, devi accettarlo per quello che è. Non respingerli perché qualcosa ti infastidisce o perché il loro passato non è perfettamente pulito; lavorare con loro.

Considera sempre i pensieri e i sentimenti del tuo partner
Vuoi porre fine alla tua relazione in fretta? Non considerare il tuo partner nel tuo futuro e nelle tue decisioni. Non chiedere loro come si sentono riguardo a una cosa; Ti garantisco che partiranno in fretta! Considera sempre i loro pensieri e sentimenti. Se non si sentono a proprio agio con te che vai alla festa dei tuoi amici, ascolta, capisci e non andare. Se hanno paura di iniziare un nuovo lavoro, ascoltali e confortali. Se pensano che non dovresti trovarti un secondo lavoro, discuti con loro e considera il punto su di te. Seriamente, l’elenco potrebbe continuare all’infinito e tutto torna alla comunicazione!
Regole di relazione da seguire


Non andare a letto pazzo
È una vecchia regola in base alla quale le persone vivevano, ma al giorno d’oggi tendono a dimenticare piuttosto rapidamente. Non andare mai a letto arrabbiati l’uno con l’altro. Questo non farà che peggiorare la rabbia e allontanarti ancora di più. Anche se stai ribollendo di rabbia con il tuo partner tutto il giorno, discuti della situazione prima che le luci si spengano. Va bene essere ancora arrabbiati, ma un piccolo abbraccio e un bacio mostrano loro che ci tieni ancora a loro e li ami, hai solo bisogno di tempo per calmarti.

Mantieni viva la fiamma
Molte relazioni muoiono semplicemente perché la scintilla si è spenta. E sì, a volte può essere una sfida mantenere viva la fiamma dopo anni e anni di stare insieme. Ma MAI lasciarlo svanire. Questo può portare solo a due cose negative: tradimento o separazione. Ricorda sempre di fare le piccole cose con il tuo partner, provare cose nuove dentro e fuori dalla camera da letto e sorprenderlo con appuntamenti e altri gesti romantici.

Essere lì l’uno per l’altro
Quando il tuo partner è estremamente sconvolto, non è il momento di correre al bar con i tuoi amici. Quando il tuo partner ha bisogno che tu venga a prenderlo al lavoro perché la sua macchina si è rotta, devi essere lì. Voi due dovreste sempre essere lì l’uno per l’altro, che sia emotivo o fisico. Dovresti essere la loro altra metà; comportati così!

Regole di relazione da seguire


Fai i complimenti al tuo partner
Non hai idea di cosa possa fare un semplice complimento. Voglio dire davvero, i complimenti invecchiano mai? Un complimento non solo fa sentire il tuo partner davvero bene con se stesso, ma mostra anche quanto ci tieni. Ricordati di continuare i complimenti, da “Wow, sei bellissima oggi tesoro!” a un “Grazie per aver preso il garage piccola, lo apprezzo!”. Entrambi lo fanno sentire speciale e curato, e molto probabilmente otterrai un sorriso e un bacio per questo.

Rispetta il tuo partner
Proprio lì con la comunicazione c’è il rispetto. Se non rispetti il ​​tuo partner, non li biasimo ASSOLUTAMENTE per averti lasciato alla fine. La mancanza di rispetto a QUALSIASI livello in una partnership non va mai bene, non importa quanto sia grave o scortese. Detto questo, assicurati di rispettare sempre l’altra persona nella tua relazione; se lo meritano tanto quanto te, e se hai intenzione di amare e rispettare qualcuno, chi meglio del tuo amante.

Fidati del tuo partner
A parte la comunicazione e il rispetto, il terzo aspetto più importante di ogni relazione è la fiducia. Dove non c’è fiducia, non c’è relazione. E ‘così semplice. Dovresti essere in grado di utilizzare i telefoni degli altri senza preoccuparti di chi potrebbe inviare messaggi o chiamare. Il tuo partner non dovrebbe temere di tradire ogni volta che esci con i tuoi amici. Tu e il tuo ragazzo o ragazza dovreste fidarvi completamente l’uno dell’altro e sapere che nessuno di voi tradirebbe, che si tratti di un messaggio di testo civettuolo o di una relazione in piena regola. E se hai problemi di fiducia con il tuo partner, faglielo sapere in modo da poterne discutere e trovare un modo per sbarazzarti dei cattivi pensieri!

Davvero, è semplice: fidati del tuo partner, comunica con lui su tutto e qualsiasi cosa, rispettalo e ascolta i suoi pensieri e sentimenti e non lasciare che la fiamma si spenga. Se riesci a fare queste cose, la tua relazione dovrebbe avere molto successo. Quale pensi dovrebbe essere una regola di relazione?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here