Reggiseno Kerry Bishé Taglia Altezza Peso

0
393


La sua taglia di reggiseno

La taglia del reggiseno di Kerry Bish è 32 B.

Le sue misurazioni del corpo

Le misure del suo corpo sono 32-22-33.

Reggiseno Kerry Bishé Taglia Altezza Peso

Altezza

La sua altezza è di 5 piedi e 8 pollici o 173 centimetri di altezza.

Peso attuale

Il suo peso è stimato a 130 libbre o 59 chilogrammi.

Fidanzati e coniugi

Nonostante la sua fama, Kerry Bish è riuscita a mantenere privata la sua vita privata. I suoi fidanzati sono sconosciuti al momento. Man mano che la sua fama cresce, molto probabilmente perderà parte di quella privacy.

Patrimonio netto

Il patrimonio netto di Kerry Bish è stimato in $ 4 milioni.

Il suo nome alla nascita

Quando è nata, le è stato dato il nome di Kerry Bish.

Soprannomi comuni

Si chiama soprannomi di Kay o Kerry.

Età e data di nascita

Kerry Bishe è nata il 1 maggio 1984. A causa di questa data di nascita, ha attualmente 34 anni. Kerry Bish compirà 35 anni nel maggio del 2015.

Reggiseno Kerry Bishé Taglia Altezza Peso

Segno astrologico del sole

Il suo segno zodiacale è il Toro.

Luogo della sua nascita

È nata nel New Jersey.

Nazionalità

Da quando è nata nello stato del New Jersey, Kerry Bish è cittadina americana.

Storia educativa

Nella sua giovinezza, Kerry ha studiato alla Montclair Kimberly Academy. Suo padre era un insegnante di studi sociali presso la scuola mentre lei era lì. Più tardi, ha finito per studiare alla Northwestern University. Nel 2004, ha lasciato la scuola e ha iniziato a girare con Montana Shakespeare nella produzione di Romeo e Giulietta di Montana. In questa produzione, era il personaggio di Giulietta.

Membri della famiglia

Padre: sconosciuto
Madre: sconosciuto

Costruire

Ha una corporatura molto snella e bella.

Taglia

Indossa un vestito di taglia 4 (USA) nella maggior parte delle marche.

Taglia di scarpe

Kerry Bishe indossa una taglia 8 (USA) nelle scarpe.

Occupazione

Bishe è nota per il suo lavoro di attrice e modella.

Reggiseno Kerry Bishé Taglia Altezza Peso

Colore dei capelli

Ha i capelli biondo scuro.

Colore degli occhi

I suoi occhi sono di un bel colore blu.

Caratteristiche distintive

Kerry Bishe è nota per il suo stile di bellezza da ragazza della porta accanto. È anche riconoscibile per la sua figura magra ed eccessivamente magra.

Etnia

Lei è bianca.

Religione

Il suo background religioso è sconosciuto. Allo stesso modo, il suo orientamento sessuale non è stato rilasciato.

Meglio conosciuto per

Nella nona stagione, ha interpretato il personaggio di Lucy Bennet nello show televisivo Scrubs. Ha anche ricevuto alcuni riconoscimenti per aver interpretato il ruolo di Billie Kashmir nello spettacolo della Fox chiamato Virtuality. Oltre a queste esperienze, ha interpretato il personaggio di Kathy Stafford in Argo.

Il suo primo programma televisivo

La prima volta in assoluto in uno show televisivo è stato nel 2008. Kerry Bishe ha interpretato il ruolo di Violet nel film per la TV intitolato Night Life. Più tardi, nel 2009, è stata in un episodio di Life on Mars chiamato The Simple Secret. In questo episodio, ha interpretato Eve Flannery.

Il suo primo film

Il primo film in cui è apparsa è stato Half Life of Mason Lake. Uscito nel 2007, questo film ha interpretato Kerry Bish nel ruolo di Sarah Rosen. In seguito, il suo film successivo è stato The Lucky Ones. Questo film del 2008 la includeva solo nel ruolo di “la studentessa del college”.

Reggiseno Kerry Bishé Taglia Altezza Peso

Il suo primo ruolo da palcoscenico

Il suo primo vero ruolo teatrale è stato nel 2004. In quell’anno, è stata scelta per interpretare il personaggio di Giulietta nella commedia tradizionale, Romeo e Giulietta. Durante l’esecuzione dell’opera shakespeariana, è stata in tournée con la troupe Montana Shakespeare in the Park.

Fatti di Kerry Bish

Il suo ruolo più famoso è stato nello show televisivo Scrubs. Nel 2009 è diventata la narratrice al posto di Zach Braff. Ha interpretato il ruolo di Lucy Bennet fino alla cancellazione dello spettacolo il 14 maggio 2010.
Più recentemente, Bishe ha recitato nel ruolo di Donna Clark nel nuovo programma televisivo del 2014 della ABC chiamato Halt and Catch Fire.
Kerry Bishe era piuttosto intelligente da bambina, quindi ha studiato alla Montclair Kimberly Academy e alla Northwestern University.
Sebbene sia attiva solo dal 2007, Kerry Bish è riuscita a creare una carriera abbastanza diversificata. Ha partecipato a programmi come Scrubs, Sex & the City, Royal Pains e Iceland.
Per mantenersi in forma, Kerry Bish utilizza un allenamento e una dieta abbastanza basilari. Mangia frutta e verdura extra per completare la sua routine di allenamento moderata.

Seguila su Facebook
Seguila su Twitter
Seguila su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here