Rapporti di chirurgia plastica di Julie Benz – Arrestato!

0
105


La chirurgia plastica è qualcosa che molte donne preferirebbero tacere. Se dovessimo fare un piccolo lavoro di chirurgia plastica da celebrità, di certo non lo grideremmo dai tetti come se i nostri polmoni dipendessero da esso. Preferiremmo di gran lunga che rimanesse zitto senza che nessuno ci vedesse fino a quando le nostre cicatrici non fossero guarite, e poi emergesse come una bellissima farfalla con quel cambiamento sufficiente per mantenerci più giovani più a lungo, ma non così tanto che le persone avrebbero salta automaticamente alla conclusione che abbiamo fatto una qualche forma di chirurgia plastica per celebrità. Non è vero, signore?

Rapporti di chirurgia plastica di Julie Benz –  Arrestato!

Chirurgia plastica di Alyson Hannigan

Molte delle celebrità che hanno avuto notizie di lavori di chirurgia plastica hanno scelto di tenere la bocca chiusa. Non lo confermano né lo negano in alcun modo. Persone come Alyson Hannigan, Madeleine Stowe e Geena Davis sono tutte celebrità che hanno subito un intervento di chirurgia plastica, ma semplicemente ignorano le voci e si rifiutano di confermarle o smentirle. È fastidioso per le “vere” donne là fuori – quelle che non sembrano perfette ogni minuto di ogni giorno che sono indotte a credere che devono sembrare le donne perfette sui giornali e sulle riviste e poi sentono che potrebbero aver avuto un po’ una sorta di lavoro di chirurgia plastica da celebrità svolto. Un minuto che hanno e poi quello che non hanno… È un duro lavoro tenere il passo, vero signore? Siamo destinati a invecchiare con grazia come Dame Judi Dench o Helen Mirren, o ci rafforziamo con un piccolo aiuto da un morso qui e un infilare là, e andiamo sotto i ferri e rifiutiamo di invecchiare?

Julie Benz è un’altra delle donne belle ma anziane là fuori che hanno dovuto affrontare il controllo sul suo aspetto. Molti chirurghi si sono fatti avanti per dire che ha sicuramente avuto del lavoro fatto dall’aspetto delle cose, ma la signora stessa non sembra avere voglia di rispondere a quelle voci. Ci farà solo indovinare!

Rapporti di chirurgia plastica di Julie Benz –  Arrestato!

Julie Benz – per gentile concessione di Pinterest.com

Originariamente è nata nel 1972, quindi va un po’ d’accordo. In questo momento ha 41 anni, quindi non è una gallina primaverile, questo è certo. Era il suo ruolo di Darla in Buffy, L’ammazzavampiri, e questo è forse il ruolo per cui ora è più conosciuta. Ha sicuramente interpretato una ragazza inculata nella serie TV! Tuttavia, quando guardi le sue foto di tanto in tanto, guardi indietro alle sue foto di cinque, dieci e persino 20 anni fa, sembrerebbe che nulla sia cambiato. Non c’è una ruga da vedere. Niente zampe di gallina o rughe di risata, niente rughe sulla fronte, niente pelle cadente sul collo… Cosa ha fatto questa donna per mantenersi così favolosa per così tanto tempo? Abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino.

Rapporti di chirurgia plastica di Julie Benz –  Arrestato!

I chirurghi hanno affermato che l’elenco della chirurgia plastica di Julie Benz potrebbe includere l’aumento del seno, Botox e altri filler facciali, filler per le labbra e forse anche una sorta di chirurgia laser. Parliamo di più sulla chirurgia laser in Sally Field ha avuto chirurgia plastica? Controlla!

Una delle cose che ci ha colpito quando abbiamo guardato le foto prima e dopo di Julie Benz nella caccia alla verità sulla chirurgia plastica, è quanto doveva essere stato bello il suo intervento chirurgico, se non del tutto. I chirurghi sono usciti per discutere dei chiari segni per LORO cosa potrebbe esserci dietro il suo aspetto giovanile, ma per la maggior parte di noi non sembra assolutamente diversa. Questo è ciò che rende perfetta la chirurgia plastica delle celebrità: stai benissimo ma nessuno se ne accorge!

La prima cosa che dobbiamo sottolineare nella ricerca della verità su quelle voci sulla chirurgia plastica di Julie Benz è che la sua fronte è super liscia. Questo è un segno sicuro per i chirurghi di tutto il mondo che ha almeno una procedura in questo posto, il consenso generale sembra essere o filler di Botox, Rejuvederm o Restylane. Anche le sue labbra avrebbero potuto essere riempite con uno di questi filler – sebbene non sembrino eccessivamente curati e quindi evidenti, c’è una carnosità nelle sue labbra che normalmente avrebbe desistito all’età di 40 anni….

Rapporti di chirurgia plastica di Julie Benz –  Arrestato!

Julie Benz – per gentile concessione di Pinterest.com

Tornando ad altre forme di voci sulla chirurgia plastica di Julie Benz e probabilmente dovremmo parlare del possibile lavoro al seno che avrebbe potuto subire. Ancora una volta, sembrano un po’ più grandi anche se non in maniera massiccia, e certamente non stanno cedendo come la maggior parte dei quarantenni che conosciamo. (E amore, ovviamente!) Questo è qualcosa che i chirurghi plastici di tutto il mondo hanno concordato potrebbe essere causato da un possibile intervento chirurgico di aumento del seno.

Una cosa è certa ed è il fatto che Julie Benz non sembra più vecchia di quanto non lo fosse all’inizio Buffy ed è qualcosa che tutti vorremmo poter dire di noi stessi. Le donne si sottoporranno sempre a procedure di chirurgia plastica e potrebbero anche scegliere di tenerle nascoste per sentirsi bene e avere un bell’aspetto in un mare di persone che credono tutte che devi apparire in un certo modo per apparire belle. Ha subito un intervento di chirurgia plastica? Per ora, dovremo solo continuare a indovinare! Cosa ne pensi?

Perché non dare un’occhiata a Herinterest per altri pettegolezzi sulla chirurgia plastica delle celebrità! Dai un’occhiata ad alcuni degli altri articoli per scoprire i segreti più succosi!

In alternativa, potresti sempre andare dall’altra parte e andare a caccia di uomini belli sotto gli occhi del pubblico. Perché non dai un’occhiata ad alcuni di questi articoli e facci sapere cosa ne pensi!

  • I 100 migliori uomini più belli del mondo 2013
  • 100 attori TV più in voga 2013-2014
  • I migliori attori maschi nei loro 40 anni

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here