Raddoppia istantaneamente le opzioni del tuo guardaroba

0
115


Ne hai abbastanza di non avere abbastanza vestiti nel tuo armadio? Forse stai ripensando a tutto ciò che hai mai comprato e speri disperatamente in una vincita alla lotteria in modo da poter uscire e comprare un guardaroba nuovo di zecca? Non preoccupatevi signore; non sei l’unico a pensare in questo modo, ma per fortuna ci sono più di alcuni modi in cui puoi ISTANTANEAMENTE raddoppiare le opzioni del tuo guardaroba senza nemmeno dover andare nei negozi!

Riutilizzare vecchi vestiti, ad esempio, è un ottimo modo per rinnovare il tuo guardaroba in pochi istanti. Prendi quella vecchia camicia con colletto bianco che hai come esempio: aggiungi alcune borchie al colletto e indossa sotto un maglione o una canotta e avrai un restyling istantaneo di un vecchio capo di abbigliamento per adattarsi alle nuove tendenze e mode.

Raddoppia istantaneamente le opzioni del tuo guardaroba

Usando le stesse magliette che hai, anche quella vecchia di jeans che hai comprato in una frenesia degli anni ’80, puoi aggiungere una cintura in vita e indossarla con leggings e un canotta bianco sotto per uno stile preferito istantaneo: questa è in realtà una delle cose più facili che puoi fare. Indossato con stivali stile cowboy o anche ballerine piatte e hai l’outfit perfetto per il giorno.

Qualsiasi vecchio paio di jeans può essere rinnovato all’istante con un paio di scarpe con il tacco killer e un blazer. Puoi ravvivarlo con un bel top in stile “uscire” per la notte o un semplice canotta per le occasioni diurne. È davvero così semplice!

Raddoppia istantaneamente le opzioni del tuo guardaroba

Pezzo per pezzo dovresti esaminare il tuo guardaroba e mettere da parte tutti i vestiti che non indossi più. Questi sono oggetti che possono anche essere donati al negozio di beneficenza locale o rinnovati in qualche modo. Facendo tutto in una volta in questo modo puoi avere tutto ciò su cui dovrai lavorare in una pila semplice da trovare.

Non essere troppo supponente quando si tratta di sbarazzarsi dei tuoi vecchi vestiti: quei jeans che ora sono troppo corti per te possono essere facilmente trasformati in un paio di pantaloncini da indossare con i leggings, o anche in una gonna se sai come fare cucire. Troverai molti tutorial online. Potresti persino tingere i jeans per inventare stili più moderni. Troverai molti tutorial online. Puoi anche tagliare e annodare t-shirt per inventare vestiti nuovi di zecca e, di nuovo, troverai molte istruzioni su Internet per darti una mano.

Raddoppia istantaneamente le opzioni del tuo guardaroba

Non esiste capo di abbigliamento che non si possa cambiare in un modo o nell’altro per renderlo più moderno. Perché non ti fai un guardaroba e vedi quali nuovi pezzi puoi creare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here