Perdi il grasso della pancia! Piani rivoluzionari per perdere il vecchio te!

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Sei un mangiatore di comfort o una grande personalità in ogni festa? Forse ti consideri una persona a dieta yo-yo o hai la capacità di attenzione di un pesce rosso che non riesce a mantenere una dieta o una perdita di peso? Per quanto ci piacerebbe pensare che il 2013 sarà diverso, questo sarà l’anno in cui raggiungeremo il nostro obiettivo di peso e indosseremo quel fantastico bikini che hai nascosto per un paio d’anni, lo siamo’ Non ci arriverò senza un piccolo aiuto da parte dei professionisti.

Perdi il grasso della pancia!  Piani rivoluzionari per perdere il vecchio te!

Per perdere peso e ottenere il corpo perfetto, devi cambiare il vecchio te. Con questo intendiamo dire che devi lasciar andare le tue vecchie abitudini alimentari e dietetiche. Le modifiche potrebbero essere più piccole di quanto pensassi all’inizio…

Il vecchio tu si sedeva davanti alla TV mentre cenava, infilandosi il cibo in bocca tra una risata e l’altra di quella serie comica che ami sempre guardare.

Il nuovo te apparecchierà la tavola e mangerà come un adulto sofisticato.

Come mai? Numero uno, hai un tavolo e potresti anche usarlo. Numero due, perché dimagrirai mangiando a tavola anziché davanti alla tv. Negli studi è stato dimostrato che consumerai circa trecento calorie in più mangiando mentre guardi un programma TV. Forse è ora di togliere quella vecchia tovaglia, dopotutto…

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Il vecchio tu si unirà alla palestra e andrà per tre settimane intere prima di rinunciare e lasciare che l’abbonamento a una palestra da settecento dollari vada sprecato. Tutti abbiamo soldi da sprecare così, giusto?

Il nuovo te proverà la sua mano in un punto di pattinaggio. Forse si divertirà a nuotare. Fondamentalmente, il nuovo andrai e uscirai per provare un sacco di diversi metodi di perdita di peso per trovarne finalmente uno che le piaccia.

Come mai? Sii realistico su questo: non utilizzerai quell’abbonamento a una palestra perché odi andare in palestra. Se ti piace nuotare, nuota piuttosto che andare in palestra. Probabilmente tra un po’ ti stancherai del tuo nuovo hobby, quindi è sempre bene avere un backup. Diciamo che avevi programmato di andare in palestra per un’ora al giorno, quattro giorni alla settimana per ora. Vai per una settimana e poi ti arrendi. Vai a nuotare un paio di volte a settimana e colpisci i campi da basket locali con le tue amiche. Qualsiasi esercizio andrà bene purché tu riesca a pompare il sangue: netball, hockey, giocare a frisbee con il cane e i bambini nel parco locale.

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Il problema della perdita di peso è che devi trovare le cose che stai sbagliando e trovare una soluzione decente per loro. Quindi, ad esempio, se hai l’abitudine di mangiare una cioccolata calda ricca di calorie prima di andare a letto e non vuoi particolarmente rompere questa abitudine, mescolala e passa al tè verde o alla cioccolata calda a basso contenuto calorico. Ci sono un sacco di soluzioni rapide: è solo questione di trovare quelle che funzionano per te!

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