Olivia Palermo Dieta e Allenamento

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Questa socialite americana è ben nota per la sua figura snella e la sua pelle chiara, e uno dei modi migliori per ottenere entrambe queste cose (se non sei già benedetto con loro) è seguire una dieta sana ed equilibrata e impegnarsi con un regolare esercizio fisico. Era il programma televisivo “La città” che per la prima volta ha portato questa bellissima ragazza alla ribalta, ma da allora le persone sono state ossessionate dall’apprendere cosa mangia e come si allena per mantenere in forma quel corpo buffo.

Olivia Palermo Dieta e Allenamento

Nata il 28 febbraio 1986, Olivia Palermo ha solo 29 anni e ha bisogno di tenersi sotto controllo per la sua carriera di modella e attrice, ma sembra che la stellina newyorkese non abbia problemi in quel reparto. Anche se la si vede regolarmente con in mano un caffè freddo da barista, viene anche fotografata mentre va spesso in palestra e il più delle volte ha una grande bottiglia d’acqua nelle sue mani.

Mentre siamo in tema di acqua, sarai sorpreso di apprendere che è il tuo strumento più grande quando si tratta di ottenere una pelle perfetta, capelli fantastici e persino un corpo assassino, e questo è sicuramente dimostrato da artisti del calibro di Olivia e altre famose stelline che, ancora una volta, sono spesso viste con una bottiglia di Evian in mano.

Olivia Palermo Dieta e Allenamento

Una madre attenta alla salute ha aiutato Olivia a imparare tutto ciò che doveva sapere su come mantenersi in forma e in salute e, per questo motivo, è cresciuta con un atteggiamento salutare nei confronti del cibo e, ove possibile, sceglie di mangiare cibi sani, freschi e biologici. Anche se questo non è sempre conveniente per persone come le persone “normali” – persone proprio come te e me, non dovrebbe impedirti di mangiare sano anche se non riesci ad allungarti organico.

Ci sono molti cibi appena cotti nella sua dieta e, in effetti, non è l’unica a seguire questa tendenza. Il sushi, ad esempio, è uno dei preferiti di molte celebrità famose che cercano di mantenere basso il loro peso, e anche artisti del calibro di Victoria Beckham hanno alzato le mani per godersi questa prelibatezza. Inoltre, molta frutta e verdura fresca aiuta a mantenere alti i suoi livelli di energia e molto pesce e frutti di mare le danno la sana carica di Omega-3 che, ammettiamolo, probabilmente tutti potremmo usare.

Naturalmente, per quanto mangiare sano sia una necessità se vuoi apparire e sentirti bene, non c’è niente di sbagliato nel concederti una sorpresa di tanto in tanto e, solo occasionalmente, potresti essere abbastanza fortunato da far scattare Olivia con qualcosa di carborifico in le sue mani… Non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo di tanto in tanto, ovviamente. Si tratta di avere tutto con moderazione, e questa è la parte con cui molti di noi non riescono proprio a fare i conti.

Olivia si è trovata con il dilemma con cui molti di noi si sono trovati: troppe cose da fare durante la giornata e non una goccia di tempo per fare esercizio. Tuttavia, non c’è nulla da dire che non puoi adattarti a mezz’ora di yoga o pilates prima di andare a letto la sera, ed è proprio quello che fa questa ragazza.

La sudorazione che provi quando provi Bikram Yoga non solo aiuta a bruciare le calorie in eccesso anche più velocemente dello yoga normale, ma aiuta anche a disintossicare il corpo, la pelle e persino la mente. Inoltre, la tua forza centrale aumenterà notevolmente quando esegui esercizi di rafforzamento come lo yoga e non c’è nulla che ti impedisca di farlo sul pavimento della tua camera da letto prima di andare a letto la sera usando un video online per guidarti, o anche prima cosa al mattino per aiutare a svegliare tutto, prima di fare la doccia e prepararsi per la giornata impegnativa. Tutti hanno bisogno di un po’ di chiarezza come prima cosa al mattino: un po’ di tempo trascorso a rilassarsi e liberare la mente.

Olivia Palermo Dieta e Allenamento

Non solo basandosi su allenamenti come lo yoga per mantenersi in forma e in forma, la dieta e l’allenamento di Olivia Palermo comportano anche attività cardiovascolari leggere come il tennis e altri sport sul campo. Non c’è niente che ti impedisca di acquistare un paio di racchette da tennis quest’estate, e quale posto migliore per esercitarti se non nel parco locale con i bambini o anche con i tuoi amici. Indossa dei pantaloncini di jeans e delle scarpe da ginnastica ed esci all’aria aperta. Potresti anche lavorare sulla tua abbronzatura estiva mentre sei lì!

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