Messaggi di testo flirty da inviare a un ragazzo

0
123


Messaggi di testo flirty da inviare a un ragazzo

In passato i messaggi venivano scritti a mano su carta delicata e passati da un amante all’altro. Dall’avvento del cellulare, gli interessi amorosi e le cotte trasmettono messaggi innamorati tramite SMS o telefonate. Se vuoi ravvivare le cose o hai solo bisogno di una risposta a un messaggio civettuolo, questi testi civettuoli sono la strada da percorrere. Segui questi suggerimenti per far arrossire il tuo amico e mostrare il tuo interesse.

Messaggi di testo flirty da inviare a un ragazzo

Divertiti con le emoticon

A differenza della comunicazione verbale, è impossibile dire come si sente qualcuno attraverso un messaggio di testo. Potresti provare a flirtare, ma il messaggio può facilmente perdersi nella traduzione o essere interpretato male. Prova a usare emoticon come ? o ? nei tuoi messaggi di testo. Se usi :* , puoi inviare un bacio alla persona che ti piace tramite SMS. Queste diverse emoticon aiutano a indicare il tuo atteggiamento e possono aiutare a trasformare una domanda in una domanda civettuola.

Evita gli sms ubriachi

L’unica volta che qualcuno dovrebbe mai, mai ubriaco di testo è se si frequentano già da mesi. O quello, o hanno bisogno di un autista designato per portarli a casa. Se vuoi flirtare con un appuntamento o una cotta, spegni il telefono quando esci a bere. Flirtare può finire per essere interpretato erroneamente in un testo ubriaco. Se hai bevuto troppo, il tuo testo apparirà come una stringa di lettere casuali invece che di parole. Metti giù il telefono e attendi di inviare il tuo messaggio fino al giorno successivo.

Messaggi di testo flirty da inviare a un ragazzo

Iniziare la relazione: quando mandare un messaggio

Hai appena incontrato un ragazzo carino in una gastronomia o in un bar e vuoi conoscerlo. Chiedere subito un appuntamento può essere troppo sfacciato, ma è necessario che tu metta in moto la palla al balzo. Prova un messaggio di base come “Ehi, sono Clara. Ci siamo incontrati in gastronomia e abbiamo parlato di alani”. In sostanza, ricordagli dove ti sei incontrato e menziona alcuni aspetti su cui ti sei connesso. Se invia il primo messaggio, qualcosa di semplice come “Come va la tua giornata?” può aiutarti ad avviare una conversazione. Qualunque cosa tu faccia, assicurati di sollevare un argomento di discussione o una domanda. Le risposte senza uscita renderanno solo più difficile per lui trovare una risposta.

Complimenti e proposte nascoste

Il modo più semplice per flirtare usando un messaggio è complimentarmi con loro. Qualcosa di semplice come “Stare benissimo in rosso oggi. ;)” può facilmente essere considerato un flirt. Puoi anche chiedergli un appuntamento senza preoccuparti di un rifiuto. Prova a usare “Nessuno dei miei amici vuole X, vuoi X?” per chiedergli di uscire. Sebbene sia ovviamente un appuntamento, il modo in cui è formulato proteggerà il tuo ego se decide di rifiutarlo. Potresti anche provare qualcosa di semplice come “Vieni a trovarmi al Donnell’s Pub stasera!”. Questo gli fa sapere dove sarai e gli dà la possibilità di fermarsi.

Testi vuoti

Questa idea può sembrare un po’ banale, ma è un ottimo modo per iniziare una conversazione. Usa il tuo telefono per inviare al tuo ragazzo o ragazza un messaggio di testo completamente vuoto. Se è come la maggior parte delle persone, risponderà con un messaggio che dice che tutto ciò che ha ricevuto è stato un testo vuoto. Quando ciò accade, accendi le tue emoticon e rispondi con: “Oh, caro. Non mi ero nemmeno accorto di averti scritto! Il mio telefono deve esserti appena mancato. ;)” È un po’ banale e carino, ma è un modo semplice per iniziare a flirtare con lui tramite un messaggio di testo.

Usa le immagini

Potrebbe essere il flirt più ovvio, ma un’immagine vale davvero più di mille parole. Invia una tua foto carina o pazza per mostrare che stavi pensando al tuo interesse amoroso. Qualunque cosa tu faccia, non inviare mai foto scandalose o di nudo. È fin troppo facile per qualcuno ottenere una sospensione delle immagini. Se la relazione finisce, c’è anche la possibilità che il tuo partner finisca con l’uva acerba. Proteggiti ora per prevenire problemi futuri.

Messaggi di testo flirty da inviare a un ragazzo

Prova alcune linee di raccolta

Anche se la linea è di cattivo gusto, prova a usare una linea di raccolta con la tua cotta. Questo funziona anche per le coppie sposate. Le relazioni a lungo termine possono diventare noiose a volte e devi sapere come ravvivare le cose. Invia un messaggio civettuolo e butta fuori alcune righe di ritiro se vuoi mostrare al tuo partner che sei ancora interessato.

Breve, dolce e con controllo ortografico

I testi lunghi e di più pagine possono diventare rapidamente noiosi. A meno che tu non voglia che il tuo ragazzo scremi o ignori il tuo messaggio, mantienilo breve. Poche persone hanno il tempo di leggere o rispondere a messaggi eccessivamente lunghi. Puoi continuare a inviare messaggi di testo avanti e indietro per giorni, ma devi mantenere ogni testo ragionevolmente breve. Le donne dovrebbero anche controllare l’ortografia di tutti i loro messaggi. Niente distrae dal flirtare come un messaggio illeggibile e scritto male. Non è necessario eseguirlo tramite un computer, ma dovresti almeno controllare per assicurarti che sia leggibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here