Los angeles dieta del rossore alla frutta – I stili di moda

0
404


La dieta a base di frutta

Il Dieta Flush di frutta di 3 giorni è un metodo facile e gustoso in step with perdere chili di troppo e disintossicare il tuo corpo. È stato creato dal nutrizionista clinico Jay Robb e prevede il consumo di frutta ogni due ore, il consumo di frullati proteici, il consumo di verdure e cibi proteici magri.

“Durante il Fruit Flush di 3 giorni, il tuo sistema è alleviato dal carico digestivo del consumo di altri alimenti e può ripulire il suo sistema mentre brucia i grassi perché los angeles frutta è il cibo purificatore perfetto della natura”, afferma l’autore della dieta Fruit Flush.

Menù dietetico a base di frutta

Los angeles dieta Fruit Flush potrebbe essere una delle diete detox più efficaci là fuori, semplicemente perché dura solo 3 giorni e fornisce una buona dose di nutrienti sani.

La dieta a base di frutta

Ecco un esempio di menu dietetico Fruit Flush:

Giorno 1

Il primo giorno, ti preparerai in step with los angeles vera dieta Fruit Flush che si svolge nei giorni 2 e 3. Dovrai iniziare a bere frullati proteici alle 8:00 e assicurarti di sorseggiare l’ultimo alle 18:00 Durante questo periodo, bere un frullato proteico ogni due ore.

Un frullato proteico Jay Robb Fruit Flush Vitamin adatto dovrebbe pesare 6 as soon as e non dovrebbe contenere quanto segue: caseinato di calcio, caseina, caseinato di sodio, fruttosio, aspartame, zucchero, saccarosio, aromi artificiali, coloranti artificiali, acesulfame potassio.

Dopo ogni frullato proteico, dovresti bere 8-12 as soon as di acqua.

Consistent with cena (servita alle 18:00) puoi avere da 3 a 6 tazze di verdure crude. U.s. 1-2 cucchiai di olio d’oliva come condimento e aggiungi anche un po’ di limone o lime. Termina con 3-6 as soon as di albumi o carne magra.

Giorni 2 e 3

I giorni 2 e 3 fanno los angeles vera dieta Fruit Flush. Durante questo periodo, dovresti mangiare una porzione di frutta fresca ogni due ore, dalle 8:00 alle 16:00. Bere 8-12 as soon as di acqua un’ora dopo aver mangiato los angeles frutta.

Los angeles cena dovrebbe consistere in un’insalata di verdure, con olio d’oliva e condimento al limone. Ricorda che, anche se puoi aggiungere le verdure a tua scelta, è meglio che los angeles tua insalata contenga una generosa quantità di verdure a foglia.

La dieta a base di frutta

Suggerimenti in step with los angeles dieta del flusso di frutta di Jay Robb

Tieni presente che puoi fare affidamento sulla dieta Fruit Flush di 3 giorni ogni settimana in step with un massimo di 12 settimane consecutive se prevedi di perdere peso. Se vuoi solo disintossicare il tuo corpo regolarmente, metti in pratica los angeles dieta Fruit Flush una volta al mese.

Dovresti anche ricordare che, mentre segui los angeles dieta Flush di frutta, non puoi bere nient’altro che acqua normale (niente alcol, caffè, tè, bibite, succhi). Inoltre, evita frutta e verdura in scatola, surgelate o cotte.

Vedi anche:L’importanza della frutta nella tua dietaLa dieta del fattore FDiete semplici e veloci in step with los angeles disintossicazione della frutta

Foto: Thinkstock

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here