La verità dietro i rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton!

0
238


Chelsea Clinton, come probabilmente saprai, è l’unica figlia di Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti, e Hillary Clinton, ex Segretario di Stato americano. Ora, se c’è mai stata una ragazza che si sente costretta a sembrare ed essere perfetta il 100% delle volte, deve essere questa ragazza! Non c’è da stupirsi che ci siano già rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton…

La verità dietro i rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton!

Ha solo 33 anni (nata il 27 febbraio 1980 in Arkansas, USA) ma già girano voci. Potrebbe essere stato il matrimonio con il banchiere d’investimento Marc Mevinsky a stimolare il bisogno di apparire belli – a quanto pare l’intervento di chirurgia plastica è stato fatto prima che i due si sposassero e si trasferissero nel loro condominio da 10,5 milioni di dollari a Madison Square Park. Deve essere carino, eh?

La verità dietro i rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton!

Quindi, diamo un’occhiata a ciò che a quanto pare ha fatto…

Rinoplastica

La verità dietro i rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton!

Diamo un’occhiata più da vicino a cos’è la rinoplastica e cosa comporta in Kerry Washington – Plastic Surgery Reports. Perché non dare un’occhiata se vuoi maggiori informazioni. Tornando al Chelsea Clinton, le voci sulla chirurgia plastica e un paio di chirurghi sono usciti per suggerire che è stata eseguita la rinoplastica. Alcuni anni fa, il suo naso era più rotondo e di dimensioni maggiori. Scatti recenti di lei in giro l’hanno mostrata con un naso dall’aspetto più sottile: non solo è più sottile in lunghezza, ma sembra anche essere più sottile alla fine. Anche i dossi sono apparentemente scomparsi. Questo ti indicherebbe nella direzione di un intervento chirurgico di aumento del naso, ma deve ancora confermare o smentire i rapporti.

Aumento del mento

La verità dietro i rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton!

Ci crederesti; Sembra che Chelsea Clinton sia stata sotto i ferri del chirurgo alcune volte. Oltre ad avere il naso rimodellato, anche il suo mento sembra essere un po’ diverso. Alcuni chirurghi hanno suggerito che abbia avuto impianti per il mento per far sembrare il suo viso meno rotondo in apparenza. Il suo mento sembra più definito in questi giorni – c’è comunque una netta differenza. Pensi che questo suggerirebbe un intervento di chirurgia plastica per celebrità sul mento?

Riempitivi?

La verità dietro i rapporti di chirurgia plastica di Chelsea Clinton!

Sebbene non ci siano prove sufficienti per dimostrare se Chelsea Clinton abbia avuto o meno altre forme di chirurgia plastica di celebrità come i filler per le labbra, un paio di foto di lei sembrano indicarci nella direzione di credere che abbia le labbra più grandi in questi giorni . Tuttavia, potrebbero essere i denti a essere diversi: sembra che abbia subito una sorta di chirurgia dentale per perfezionare il suo sorriso.

Ad essere onesti, gli eventuali interventi di chirurgia plastica eseguiti da celebrità hanno apportato solo i minimi cambiamenti al suo viso, il che suggerirebbe un ottimo lavoro profumato da un vero professionista. Vedrai quanti danni possono fare al tuo viso troppi interventi di chirurgia plastica fatti troppo presto. Guarda Melanie Griffith se non ci credi. La sua faccia è cambiata drasticamente alcune volte nel corso degli anni!

Ragazze come Chelsea Clinton e Zooey Deschanel sembrano aver fatto le cose per bene… Forse più celebrità dovrebbero prenderne atto! (Soprattutto Amanda Bynes!)

Per ulteriori informazioni sulla chirurgia plastica delle celebrità e le voci che girano in giro, perché non dare un’occhiata più da vicino ad alcuni degli altri artless su Herinterest? Siamo sicuri che alcuni dei rapporti potrebbero sorprenderti e scioccarti!

**Le foto della bellissima Chelsea Clinton sono state trovate su Pinterest.com!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here