Kerry Washington – Rapporti di chirurgia plastica!

0
342


Kerry Washington si sta sicuramente facendo un nome a Hollywood. Uno dei primi film in cui ricordiamo questa giovane attrice nera è stato il fantastico Salva l’ultimo ballo in cui interpreta la prepotente sorella del più caldo che del caldo Derek. Te lo ricordi adesso?

Kerry Washington – Rapporti di chirurgia plastica!

Questo film in realtà ha dato a Kerry Washington la grande occasione di cui aveva bisogno per iniziare a creare qualcosa di se stessa nel mondo di Hollywood. Da allora potresti aver ricordato la sua parte nel film che ha comprato insieme Angelina Jolie e Brad Pitt – Il signor e la signora Smith.

Sembrerebbe che Kerry Washington sia un’altra delle grandi celebrità che sembrano saltare sul carro della chirurgia plastica. I rapporti hanno detto che ha avuto una rinoplastica (un lavoro al naso) e forse un po’ di botox sulla fronte. Potrebbero anche esserci stati alcuni possibili impianti o riempitivi per le guance. Le sue guance sono apparentemente più prominenti ora di quanto non fossero una volta. Tuttavia, il lavoro del naso è abbastanza ovvio: nemmeno il miglior truccatore del mondo può apportare modifiche del genere senza l’aiuto di un chirurgo plastico.

Quando cerchi su Google le parole “Chirurgia plastica di Kerry Washington” ti imbatterai in migliaia di immagini che mostrano scatti prima e dopo di Kerry. La punta del naso era decisamente più grande e sembrerebbe che il ponte si sia un po’ ristretto. Per fortuna il chirurgo dietro la chirurgia plastica di Kerry Washington ha fatto un ottimo lavoro e molte persone non sono consapevoli del fatto che abbia mai fatto alcun lavoro.

Ora sta invecchiando un po’: Kerry Washington è nata nel Bronx, New York, il 31 gennaiost, 1977. Questo la rende oggi intorno ai 36 anni. Al momento la vedrai nei programmi TV più belli, incluso il drama della ABC Scandalo. Si è tenuta occupata e sai cosa succede quando lavori troppo duramente – inizi a sembrare stanco. Alcune persone hanno suggerito che l’elenco della chirurgia plastica di Kerry Washington potrebbe includere anche alcuni lavori sulle palpebre, riempitivi per le labbra e possibili riempitivi o impianti per le guance. Non ha confermato o negato di aver mai subito un intervento chirurgico, ma è difficile non notare quando guardi le foto del prima e del dopo che sono proprio lì davanti a te.

Kerry Washington – Rapporti di chirurgia plastica!

La rinoplastica sembra essere un popolare tipo di chirurgia plastica delle celebrità con Jennifer Aniston che parla pubblicamente del suo primo lavoro al naso, oltre alla speculazione che Zooey Deschanel abbia anche avuto un punto di chirurgia plastica. Dare un’occhiata a Zooey Deschanel ha subito un intervento di chirurgia plastica? se non ci credi

Rinoplastica è un termine generico per la chirurgia estetica nell’area nasale. La maggior parte delle persone ha il naso di dimensioni ridotte, ma alcuni hanno bisogno di riempitivi per far sembrare la punta più grassa e alcuni hanno persino l’osso rasato dal ponte per garantire che appaia più sottile e definito. Ci sono molte cose diverse che puoi fare a un naso, a quanto pare.

Kerry Washington – Rapporti di chirurgia plastica!

Ovviamente, se avessi i soldi per sottoporti a un intervento di chirurgia plastica per celebrità, non dovresti preoccuparti del tempo che ti servirebbe fuori dal lavoro per riprenderti, così come del dolore di sopportare quegli occhi neri per alcune settimane, e questo è tutto prima ancora di iniziare a pensare al costo….. Può essere un intervento chirurgico molto costoso, soprattutto se sei irremovibile sul modo specifico in cui vuoi che appaia il tuo naso. Kerry Washington si è sottoposta a un’ottima chirurgia plastica – la maggior parte delle persone, come abbiamo detto prima, non sa che si è sottoposta a qualche intervento sul viso. Questo è il tipo di lavoro che vorrai cercare a meno che tu non voglia rispondere a mille domande sul tuo intervento chirurgico. Sottile ma ovvia è la cosa che dovresti cercare… Fai piccoli passi se necessario.

Alcune persone hanno bisogno di un aumento quando si tratta di un intervento di rinoplastica. Questo è quando parti specifiche del naso possono essere modificate per cambiare l’aspetto del tuo viso. La forma della punta può essere modificata così come le narici, il ponte e può essere utilizzata per ingrandire o rimpicciolire il naso, a seconda delle preferenze. Sembrerebbe che l’elenco di chirurgia plastica di Kerry Washington includa questo tipo di chirurgia plastica, soprattutto se si guarda a quanto siano sottili i cambiamenti.

Andando avanti e ci sono state altre notizie secondo cui Kerry Washington avrebbe potuto avere dei riempitivi sulla fronte per farla sembrare più giovane più a lungo e sebbene le sue labbra fossero abbastanza grandi prima, sembrano essere diventate un po’ più grandi anche se questo potrebbe essere attribuito a buon trucco, ovviamente. A meno che non dica sì o no con certezza, immagino che non lo sapremo mai.

Hai subito una rinoplastica per alterare la forma del tuo naso? È qualcosa che potresti considerare? Perché non farci sapere e magari farci vedere le tue foto prima e dopo per mostrare quanto sei orgoglioso?

Si prega di dare un’occhiata al sito per altri articoli su celebrità e chirurgia plastica. Mentre sei lì, puoi controllare:

  • Zooey Deschanel ha subito un intervento di chirurgia plastica?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here