Jessica Biel Dieta e allenamento

0
60


In primo luogo, vorremmo dire a MASSICCIO congratulazioni a Jessica Biel (o meglio Jessica Timberlake, come ora è conosciuta) e Justin Timberlake che hanno accolto un bellissimo bambino oggi – 12 aprile 2015. Hanno deciso di chiamarlo Silas Randall Timberlake, che è il nome più carino del mondo, e tutta la famiglia sta bene e dandy!

L’unica cosa che il mondo attende con impazienza, ovviamente, ora che il fagotto di gioia rimbalzante è arrivato, è come perderà quei chili di gravidanza, ma conoscendo Jessica Biel, sarà qualcosa di assolutamente assurdo!

Jessica Biel Dieta e allenamento

È stato il film Total Recall a metterle davvero in forma il sedere, non che avesse bisogno di un gran calcio, ovviamente. E possiamo solo dire, che bel sedere che è! Ha imparato le arti marziali e le ha incorporate nella sua routine di allenamento per mettersi in forma e in forma per il film, e man mano che gli esercizi vanno, dà una grande ricompensa per qualcosa che la maggior parte di noi può fare.

Cose come il kick-boxing sono davvero un ottimo esercizio quando vuoi perdere peso o mantenerti in forma, soprattutto perché aiuta a combinare entrambi gli esercizi cardio con esercizi di forza e tonificazione tutto in uno. Ciò che rende la vita ancora migliore è che ci sono un sacco di tutorial e video di kick boxing su YouTube, che puoi seguire comodamente da casa tua.

Se sei alla ricerca di un modo per perdere quei chili in gravidanza, kick-boxing, balli e altri esercizi di movimento energico sono perfetti. Quando il bambino dorme e ti ritrovi con un paio di minuti di riserva, è il momento di concentrarti su di te. Per quanto il bambino sia molto importante in questo momento, devi assicurarti di dedicare del tempo a prenderti cura di te e del tuo corpo. Se non sei in buona salute, non sarai in grado di prenderti cura di tuo figlio. Ha senso rivalutare i livelli di esercizio, vero?

Jessica Biel Dieta e allenamento

Normalmente girando in un posto esotico, Jessica ama l’esercizio che non implica un vero pezzo di attrezzatura. Le palestre, ad esempio, sono perfette per coloro che hanno il tempo di usarle, ma cosa succede quando sei a 100 miglia da casa per lavoro da qualche parte? O bloccato a casa con un neonato? Come usi allora l’attrezzatura da palestra?

Adora correre e, anche se potrebbe sembrare la tua idea dell’inferno, anche camminare può aiutarti a perdere peso e tonificare. Il jogging leggero è un’ottima idea, anche se lo fai solo comodamente dal tuo giardino e, oltre a lavorare sulla stabilità dell’anca, sulla forza della caviglia e sulla postura, brucia un sacco di calorie. In effetti, qualsiasi movimento che comporti l’assunzione del proprio peso (come camminare, fare jogging, correre) è perfetto sia per bruciare i chili che per tonificare i muscoli.

Al momento, non immaginiamo che a Jessica Biel importi molto di quello che mangia, visto che ha appena avuto un bambino e tutto tranne che normalmente, questa calda star di Hollywood cerca di mangiare il più sano possibile, pur concedendosi lo strano “imbroglione”. giorno’ ogni tanto.

Quando fa allenamenti ad alta intensità come le arti coniugali per rimettersi in forma per ruoli cinematografici impegnativi, la sua dieta è incredibilmente rigorosa con un sacco di pollo e tacchino grigliati per proteine, quantità di frutta e verdura, al vapore per mantenere il loro valore nutritivo. Mantenendo i carboidrati al minimo per eliminare il gonfiore, ha optato per cose come le bande per farla superare la crisi di metà pomeriggio e si è assicurata che i pasti che mangiava fossero sufficienti per mantenerla sazi il più a lungo possibile.

Jessica Biel Dieta e allenamento

Un altro trucco che Jessica ama usare, uno che si rivelerà particolarmente utile ora che ha avuto il suo bambino, è quello di mangiare poco e spesso, da cinque a sei pasti al giorno. Quando lo fai, i tuoi livelli di energia sono costanti, lasciandoti meno propenso ad abbuffarti, e il tuo metabolismo sarà stabile, impedendogli di cadere e bruciare calorie a un ritmo più lento, qualcosa che sicuramente non vuoi quando stai cercando di perdere peso!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here