Incontri uomini filippini – I Fashion Styles

0
74


Ovunque tu sia nel mondo, molto probabilmente ti imbatterai in un filippino. I filippini sono ovunque. L’alto tasso di povertà e disoccupazione nel Paese ha costretto i capifamiglia ei giovani laureati a cercare opportunità altrove. Oltre il 12% dei filippini vive o lavora all’estero. La loro destinazione principale sono gli Stati Uniti, seguiti da Canada, Giappone, Australia, Italia e altri paesi europei.

Incontri uomini filippini

A partire dal 2016 si dice che più individui single stiano migrando in diverse parti del mondo: per cercare un lavoro, proseguire gli studi e stare con i familiari che lavorano lì. Non sorprende che il tuo prossimo potenziale cliente sia filippino. Sono spesso visti come affascinanti e romantici dal sesso opposto. Ma quanto sono diversi dagli altri uomini, soprattutto occidentali? Se sei interessato a uscire con un filippino e ti chiedi se c’è la possibilità che la tua relazione funzioni nonostante le differenze culturali, ti invitiamo a continuare a leggere.

Le caratteristiche discusse di seguito non intendono generalizzare gli uomini filippini né suggeriscono che la vera natura degli uomini possa essere giudicata dalla nostra limitata conoscenza di loro. Considera questi fattori come alcune osservazioni utili per capire come la maggior parte degli uomini filippini si comporta e reagisce in una relazione. Ci auguriamo che tu possa formare le tue riflessioni perspicaci da queste.

  • Non sempre approvano le donne schiette e volitive

Molte mogli filippine restano a casa per prendersi cura dei propri figli. Sono stati addestrati per essere incentrati sulla famiglia e sottomessi ai loro mariti, mentre i maschi vanno a lavorare per provvedere alla famiglia. Quindi, troverai spesso un uomo filippino, che potrebbe non essere così entusiasta di uscire con una donna volitiva. Le opinioni femministe sono spesso sgradite e ritenute irritanti. Anche se sono attratti da te, ci sono ancora uomini che non tollereranno le tue opinioni negative sul comportamento maschile. Spesso portano sul tavolo la scusa “i ragazzi saranno ragazzi” quando si confrontano con argomenti negativi sulla poligamia maschile. Gli uomini meno istruiti sono inclini a insultare le donne. Nonostante siano istruiti, ci sono ancora coloro che non sono disposti a cambiare le loro opinioni tradizionali riguardo alle donne e alla castità femminile. Anche gli uomini filippini occidentalizzati potrebbero essere inclini a esibire il complesso madonna-puttana.

  • Le opinioni della loro famiglia sono importanti per loro.

Hai mai sentito parlare dello stereotipo secondo cui gli uomini filippini sono figli di mamma nati per natura? L’unico tratto comune tra i filippini di tutti i sessi è il loro forte rispetto per la loro famiglia, in particolare i loro genitori. I bambini imparano in tenera età la necessità costante di migliorare la situazione della propria famiglia e di fornire cure a tempo indeterminato ai propri genitori. Questo profondo rispetto e questo amore possono essere visti come una debolezza se visti nei maschi occidentali; tuttavia, non è del tutto un tratto negativo nelle Filippine. Se stai uscendo con un ragazzo filippino, dovresti aspettarti di essere presentato a tutta la sua famiglia: inclusi parenti, vicini e amici se lo ritiene opportuno. È anche un segno che è serio riguardo alla tua relazione. È felice di mostrarsi in giro e di incontrare le persone a cui tiene.

  • Possono essere religiosi e inclini a sostenere le proprie convinzioni

Essendo l’unico Paese a predominanza cattolica in Asia, non è raro incontrare maschi filippini con forti credenze religiose. Sebbene i numeri stiano diminuendo man mano che gli uomini più giovani imparano ad adottare l’ateismo e altre inclinazioni religiose, molti di loro sarebbero comunque abituati ad andare in chiesa per partecipare alle messe, preferirebbero crescere bambini cristiani o celebrare un matrimonio in chiesa. Se hai opinioni religiose diverse, ma desideri comunque che la tua relazione funzioni, devi lasciare che lo aiuti a capire e rispettare le tue opinioni e viceversa. La cosa buona per le donne straniere è che gli uomini filippini sono aperti agli appuntamenti interrazziali e la maggior parte trova persino ragazze bionde e con gli occhi azzurri come un vantaggio, quindi un uomo che è davvero preso da te deve scendere a compromessi e imparare ad accettare di più le opinioni reciproche.

  • Possono essere estremamente romantici

Amano inondare il loro altro significativo di sorprese e complimenti. Sanno come trattare una donna come una regina. Nonostante le loro opinioni (a volte) di parte, gli uomini filippini sanno come spazzarti via. Sembra banale, ma se ti amano, ti promettono la luna e le stelle. Certo, dovresti conoscerli meglio che crederci tutti. Dopotutto, parlare dolcemente è il loro forte. Fa parte del machismo maschile filippino sapere come compiacere una donna. Harana, una forma tradizionale di corteggiamento, era ampiamente praticata nel paese prima dell’uso diffuso dell’elettricità. Gli uomini filippini corteggiano la donna a cui sono interessati visitando la sua casa, stando sotto la sua finestra e cantando canzoni d’amore e di corteggiamento. È spesso accompagnato da un compagno maschio, un amico che sa suonare strumenti musicali, come una chitarra. Ora è considerato passare ma è interessante vedere quanto siano innatamente romantici gli uomini filippini.

  • I piatti filippini sono la migliore cucina per loro. Periodo.

Una dieta sana ed equilibrata non è popolare tra i maschi filippini. Per un paese in cui la maggior parte degli uomini ha un lavoro da operaio, è importante che vengano nutriti riempiendo i pasti prima di andare al lavoro. La maggior parte è fedele ai piatti filippini, un mix di cucina austronesiana, spagnola e americana. Il riso è l’alimento base e la parte più importante di ogni pasto. I filippini mangiano spesso un pasto di riso tre volte al giorno: una ciotola di riso e un viand è considerato un pasto nelle Filippine. Un tipico filippino potrebbe vivere senza hamburger e patatine fritte, ma non senza riso. Se sai cucinare piatti filippini, guadagnerai rapidamente la loro ammirazione. Amano anche mangiare cibo da strada, come isaw (maiale alla griglia e intestino di pollo), kwek kwek (uova di quaglia ricoperte di pastella arancione), balut (embrione di anatra parzialmente sviluppato), polpette di pesce, halo halo, taho e molto altro. È raro trovare un maschio filippino che non mangi almeno un paio di questi street food locali.

  • Bere è un passatempo che non possono superare.

L’ossessione dei filippini per il karaoke (più dei giapponesi che lo hanno reso popolare) può essere divertente o frustrante per altre culture. È considerata una forma di divertente attività sociale o hobby. Quello che di solito viene fornito con il karaoke è che hai ragione, cibo e bevande! In effetti, bere è meglio con un po’ di intrattenimento da un microfono o una videocassetta Magic Sing. Bere a casa mentre si fa karaoke e masticando “pulutan” o partite di birra è l’equivalente di bere nei bar nei vicoli dei paesi occidentali. Mentre la maggior parte degli europei beve bevande alcoliche come parte di un’esperienza gastronomica, i filippini bevono per il gusto di bere e socializzare. Le bevitrici, tuttavia, sono spesso disapprovate e considerate negligenti.

  • Gli uomini filippini sono i più vanitosi in Asia

Un sondaggio nel 2006 ha rivelato che gli uomini filippini sono i più narcisisti in Asia. Potrebbe non essere così vero oggi, sapendo come la maggior parte degli uomini coreani sono preparati per diventare ambasciatori della cura della pelle e dei cosmetici, ma mostra un cambiamento nel paradigma, dove le vecchie Filippine non danno molta stima agli uomini carini. I maschi con la pelle liscia di alabastro e i lineamenti morbidi sarebbero pubblicizzati come deboli o allegri dai maschi alfa. La vanità, al giorno d’oggi, non è un costrutto alieno. Aspettati che gli uomini più giovani siano più ben curati e porta sempre qualcosa per divertirti mentre sono impegnati a controllarsi allo specchio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here