Incontri con uomini danesi – I Fashion Styles

0
26


Essendo cresciuto in Svezia, ho trascorso molte estati navigando in Danimarca, quindi ho passato molto tempo a socializzare con i danesi. Nella mia adolescenza è arrivato il ponte che collegava la Danimarca e la Svezia, quindi all’improvviso i nostri vicini erano ancora più vicini e oggi molte persone fanno il pendolare tra Malmö e Copenaghen su base giornaliera. Svedesi e danesi hanno molto in comune, ma ci sono ancora alcune differenze. Continua a leggere per scoprire com’è uscire con i danesi.

I danesi non sono come Bond

Incontri uomini danesi

Proprio ora mi sono imbattuto in un articolo in cui una donna americana consigliava agli uomini danesi di studiare Bond, James Bond. Cioè come essere un uomo, alla maniera britannica e americana.

I danesi non sono americani.

Non aspettarti che ti tengano le porte.

Non aspettarti che portino i tuoi bagagli per te.

Non aspettarti che paghino il conto per te.

Non aspettarti che ti inseguano come se non ci fosse un domani.

In Danimarca c’è un forte senso di uguaglianza tra uomini e donne. Per qualche ragione le donne a un certo punto hanno deciso che se un uomo le apre la porta, potrebbe essere visto come se non potesse farlo da sola. Non è quello che considero il senso di tenere le porte (è un gesto dolce, niente di più, niente di meno), ma i danesi hanno deciso che ci sarebbe stata uguaglianza ovunque. Comprese le porte di contenimento.

Inoltre, perseguire una donna non è solo il lavoro di un uomo. È anche compito di una donna perseguire un uomo. Quindi non aspettarti che il ragazzo si avvicini a te a una festa e ti offra da bere.

Vedi gli appuntamenti come un approccio a metà strada: devi incontrarti a metà, con tutto.

Faranno la loro parte in casa

Gli uomini danesi non hanno paura di cucinare e pulire. Ci si aspetta da loro. C’è un senso di equità: tu fai la tua parte in casa, loro fanno la loro.

Si prendono tempo per la paternità

Ovviamente, questa è una cosa individuale (come la maggior parte delle cose discusse in questo articolo – non puoi dire com’è uscire con un’intera nazione, devi generalizzare) ma come regola generale, i papà danesi trascorrono del tempo con i loro figli. Proprio come con le faccende domestiche, condividi la responsabilità. Non aspettarti di essere una mamma casalinga, aspettati piuttosto che l’uomo faccia metà del lavoro.

Sono i piedi per terra

A differenza degli americani, dei danesi e degli scandinavi in ​​generale, non portano le loro medaglie sulla manica. È visto come vantarsi se parli troppo delle tue vittorie nella vita. C’è ego in Danimarca, come c’è ovunque, semplicemente non c’è una cultura per dire alla gente cosa hai raggiunto. La modestia è celebrata come una buona caratteristica.

Amano bere birra

Non diversamente dagli inglesi, gli uomini danesi tendono ad amare la loro birra. E la loro vodka. Non sorprende che molte storie d’amore inizino alle feste dopo qualche birra.

Dimentica i fiori

Ok, quindi potrebbe darti dei fiori. Sempre così spesso. È probabile che il suo amore sarà più espresso pulendo i piatti, aiutandoti con tutto e così via. La cavalleria non è morta, è solo diversa.

Potrebbe essere necessario aiutarlo nel reparto romanticismo. Anche se, come chiunque altro, è probabile che accenda candele molto spesso. Soprattutto durante il buio dell’inverno.

La differenza tra appuntamenti e appuntamenti

L’America ha una cultura degli appuntamenti, la Danimarca no. Se qualcuno è interessato a te potrebbe chiederti di uscire per un caffè, che è una via di mezzo tra uscire e avere un appuntamento. Potrebbe invitarti a uscire con i suoi amici o suggerirti di fare cose insieme, ma spesso è meno formale del sistema di appuntamenti americano. Esci, vedi se ti piacciono, fai sesso e diventi un oggetto. Oppure inizi il contrario: incontri qualcuno in un club, fai sesso, se ti piacciono inizi a uscire e poi diventi un oggetto.

Incontri con uomini danesiDi Maria MontgomeryMaria è uno scrittore, regista e imprenditore sociale freelance. È anche la portavoce di The Little Angels Community Center e un appassionato blogger. Puoi trovarla da qualche parte tra Cape Town, Londra e Los Angeles, dove molto probabilmente la troverai sulle colline, affacciata sulla città che ama. @OhMyMontgomery

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here