Idee per picnic romantici – I Fashion Styles

0
71


Sei giovane, sei innamorato e sei spensierato. Il sole splende e l’aria aperta fa cenno. Cosa potrebbe esserci di meglio di un picnic meravigliosamente romanico? Secondo me, la risposta non è molto. Giorni pigri trascorsi in spiaggia o rilassarsi in un prato appartato possono creare alcuni dei ricordi più cari tra te e il tuo partner. Organizza un picnic e il gioco è fatto!

La domanda è: dove andare? Ecco alcune favolose idee per picnic e luoghi da provare per te e la tua dolce metà…

Idee per picnic romantici

Un giorno in spiaggia

Sole, mare e panini. Un picnic, un po’ di bel tempo e una spiaggia sono davvero tutto ciò di cui hai bisogno per una splendida giornata fuori. Rilassarsi sulla spiaggia tra le braccia del tuo partner mentre ascolti le onde che si infrangono, saltare in acqua e giocare a combattere sulla sabbia, strillare mentre cerchi i granchi nelle pozze rocciose e poi finalmente rannicchiarti sotto una coperta per guardare il sole scende. I giorni non vengono molto meglio di così se me lo chiedi!

Idee per picnic romantici

Un picnic sotto le stelle

Per il massimo del picnic romantico, dimentica i tuoi prati e le tue spiagge. In effetti, dimentica completamente il sole e il giorno. Prepara i tuoi panini e una coperta e parti per un picnic sotto le stelle. Vivrai una delle notti più romantiche della tua vita con questo, ragazze. Scegli un punto dove è bello e buio in modo da poter vedere un sacco di stelle e da qualche parte puoi coccolarti vicino per un calore extra. Se vivi in ​​campagna, prova a salire sulle colline o a stabilirti lungo un fiume. Se sei in città, magari in un parco o alla periferia di una città? Il mio ragazzo una volta mi ha portato fuori a un faro a mezzanotte dove ci siamo seduti e abbiamo guardato le stelle mentre bevevamo una bottiglia di vino, era così romantico che è una notte che non dimenticherò mai. Per un valore aggiunto, che ne dici di guardare online per vedere se c’è una pioggia di meteoriti o un’eclissi lunare a breve e pianificare il tuo picnic per allora? Succedono spesso, quindi è inevitabile che ci sia qualcosa in arrivo per rendere il tuo picnic ancora più speciale.

Idee per picnic romantici

Un prato appartato

Per un’idea picnic tradizionale ma ancora struggentemente romantica, prova ad andare in un prato tranquillo o in un grande campo aperto. Ti piacerà sentire il fruscio delle foglie negli alberi circostanti e la brezza che accarezza l’erba. Assicurati solo che ovunque tu scelga sia carino e tranquillo, non vuoi che le auto passino rumorosamente ogni paio di minuti e rovinino l’atmosfera. Inoltre, visto che la maggior parte dei campi sono terreni agricoli, assicurati di usarne uno in cui ti è permesso stare. Forse prima chiedi il permesso ai proprietari. Ammettiamo che toglie un po’ la storia d’amore, ma è meglio prevenire che curare.

Idee per picnic romantici

Cosa prendere?

Quindi, hai trovato il tuo posto perfetto per il picnic, ma ora ti stai preoccupando di cosa portare. L’ultima cravatta che eri a un picnic eri solo un bambino, giusto? Va ancora bene prendere dei panini tagliati a triangolo e del succo d’arancia? Ovviamente è! Prendi quello che piace a entrambi. Non devi nemmeno preparare il cibo, potresti persino comprare un pasticcio o un panino ripieno al negozio all’angolo da prendere. Se vuoi aggiungere qualcosa al romanticismo, prova a ravvivare un po’ le cose portando del cibo che puoi nutrire l’un l’altro. Prova i finger food come le fragole per un’esperienza romantica per eccellenza. Forse anche uva. Potresti esercitarti a lanciarli l’uno nella bocca dell’altro rendendo il tuo picnic divertente e sensuale. In realtà, finché hai un posto incantevole e una coperta su cui sederti, sei a posto.

Idee per picnic romantici

Quindi ecco qua, signore, tre incantevoli luoghi per picnic e alcuni suggerimenti per renderlo un giorno memorabile. Tu e la tua altra metà vi divertirete in uno di questi luoghi romantici mentre mangerete un po’ di cibo. La parte migliore della tua esperienza di picnic però? Semplicemente il piacere della reciproca compagnia. Il tempo da solo può essere difficile da trovare quando hai una relazione, ma tieni solo a mente quanto è importante e come dovresti trarne il massimo quando ne vieni a capo. Godersi un picnic romantico è un ottimo modo per godervi la reciproca compagnia e, dopo, sarete senza dubbio impazienti di uscire di nuovo con la vostra coperta e la vostra scatola da picnic.

Divertitevi durante il vostro picnic, signore, penso che potrei dover andare e iniziare a pianificare il mio ora!

(Tutte le immagini per gentile concessione di Pinterest.com)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here