I migliori film del 2012 – I Fashion Styles

0
345


Ci sono stati un sacco di grandi film nell’anno 2012. Anche molti generi di film. Se ami guardare i film, questi saranno quelli da ottenere, in base alle vendite al botteghino. Ecco i migliori film del 2012.

1. I Vendicatori della Marvel

I migliori film del 2012

Questo film del 2012 è interpretato da Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson. Riunisce tali “supereroi” come Iron Man, Thor, Capitan America e Hulk. Questi supereroi si uniscono come SHIELD, che è un’organizzazione di “mantenimento della pace” che presto dovrà sconfiggere Loki, soggiogando la Terra. Questo film ha incassato oltre seicentoventitre milioni di dollari nel 2012.

2. Il cavaliere oscuro risorge

I migliori film del 2012

Questo film è uscito nel luglio del 2012 e ha fruttato oltre quattrocentoquarantotto milioni di dollari nel 2012. Il cavaliere oscuro è interpretato da Christian Bale, Tom Hardy, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt e Morgan Freeman. Ancora una volta, Bane cerca di distruggere Gotham City e Batman è pronto ad affrontare i suoi cattivi e impedire loro di distruggere la sua città.

3. I giochi della fame

I migliori film del 2012

The Hunger Games è diventato un enorme successo nel 2012 con oltre quattrocentootto milioni di dollari di cui centocinquantadue milioni provenienti dalla prima settimana. Questo film è interpretato da Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Stanley Tucci e Josh Hutcherson. Una sorella, Katniss Everdeen, prende il posto delle sue sorelle negli Hunger Games, che è una lotta televisiva all’ultimo sangue con due adolescenti di ciascuno dei dodici distretti che Panem sono scelti per completare.

4. Caduta del cielo

I migliori film del 2012

Skyfall è stata un’aggiunta popolare ai film di “James Bond”, che ha fruttato poco meno di trecento milioni di dollari nel 2012. Essendo il ventitreesimo film di James Bond, non sembra che questo sarà l’ultimo, a causa alla sua grande attenzione e popolarità nel 2012. Questo film ha interpretato Daniel Craig nei panni di James Bond, Javier Bardem e Judy Dench nei panni di “M”.

5. La saga di Twilight Breaking Dawn Parte 2

I migliori film del 2012

L’attesissima saga dei franchise di Twilight. Ha fruttato poco meno di trecento milioni di dollari con duecentonovanta milioni di dollari. Il cast famoso include Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Bella si sveglia dalla sua trasformazione da umana a vampira e, per proteggere le loro identità, devono dire a suo padre, Charlie, che non ce l’ha fatta ed è morta per una malattia. Quindi si allontanano da Forks Washington. Con Jacob che cerca disperatamente di non perdere sua figlia, Renesmee, dice a suo padre che è davvero viva.

6. Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

I migliori film del 2012

Questo film è stato sorprendentemente un enorme successo, con duecentosettantotto milioni di dollari incassati, di cui ottantaquattro milioni da quel primo fine settimana. Un grande film fantasy è il primo di un adattamento cinematografico in tre parti de “Lo Hobbit”, che è un romanzo del 1937 di JRR Tolkien.

7. L’incredibile uomo ragno

I migliori film del 2012

Questo film è un riavvio di Spiderman e parla di come si trasforma in Spiderman, mentre era al liceo. The Amazing Spiderman vede Andrew Garfield nei panni di Spiderman ed Emma Stone nei panni del suo interesse amoroso, Gwen Stacy. Il film ha finito per incassare oltre duecentosessanta milioni di dollari, con sessantadue milioni in arrivo nel primo weekend di apertura.

8. Coraggioso

I migliori film del 2012

“Brave” della Disney è una simpatica avventura fantasy animata al computer americana prodotta dalla Pixar e distribuita dalla Disney. Il film presenta le voci di Kelly Macdonald, Julie Walters, Emma Thompson e Craig Ferguson. Il film è ambientato nelle Highlands scozzesi e contiene una maliziosa Merida che è un’arciera molto abile. Maledice accidentalmente la sua famiglia e deve annullare l’incantesimo da sola prima che sia troppo tardi per poterlo annullare. Il film ha fruttato duecentotrentasette milioni di dollari.

9. Ted

I migliori film del 2012

Ted ha guadagnato un totale di duecentodiciotto milioni di dollari con cinquantaquattro milioni come guadagni del fine settimana di apertura. Questo film di successo presenta Mark Wahlberg, Mila Kunis e Seth Macfarlane nei panni di Ted. Ted parla di un ragazzo che desidera che il suo unico amico, un orsacchiotto, prenda vita. La mattina dopo il ragazzino scopre che in effetti si è trasformato in un vero orsacchiotto che parla e diventa suo amico per sempre. Non è un film per bambini.

10. Madagascar 3: il più ricercato d’Europa

I migliori film del 2012

Il Madagascar ha incassato duecentosedici milioni di dollari nel 2012 ed è stato molto popolare per la terza puntata di un film. È stato anche il primo Madagascar ad essere rilasciato in 3D. Madagascar presenta ancora il cast originale di Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer e Jada Pinkett Smith. L’equipaggio, Alex, Marty, Melman e Gloria sono ancora in viaggio per tornare a casa a New York, ma si ritrovano a colpire l’Europa. Quindi si uniscono a un circo itinerante dove incontrano nuovi amici lungo la strada.

Spero che questo ti dia uno sguardo migliore su ciò che il 2012 ha da offrire sui grandi film di successo al botteghino. Quando ne hai la possibilità, ti consiglio di guardare tutti questi fantastici film. Anche se non hai figli, i film d’animazione ti faranno sicuramente ridere a crepapelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here