I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

0
302


Una celebrazione dovrebbe essere mille dollari. Dovrebbe essere incantevole. Dovrebbe abbagliare e stupire. Ed è per questo che abbiamo creato questa lista dei 10 MIGLIORI Anelli Celebrazione Tiffany che faranno il loro lavoro. Seriamente, cadrai perdutamente su questi favolosi anelli che fanno davvero una dichiarazione.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

1. Anello a fascia con diamanti Tiffany Cobblestone

Questo splendido pezzo multidimensionale è progettato per mettere in scena i diamanti scintillanti. Un impeccabile cinturino in oro rosa crea la tela perfetta per diamanti di dimensioni alternate, lasciandoti con un look incredibilmente trendy, elegante e assolutamente impeccabile. Se stai cercando un anello un po’ fuori dalla “norma” con un appeal moderno, questo adorabile anello in oro e argento è una scelta eccellente.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

2. Anello a fascia con impostazione condivisa – Argento

Un po’ sobrio ma completamente glamour, l’anello a fascia con impostazione condivisa è una scelta definitiva per coloro a cui piace mantenerlo semplice. Questo storditore tira fuori il meglio di entrambi i mondi: semplicità e uno straordinario semicerchio di diamanti brillanti che sicuramente prenderanno lo spettacolo. Questo rende un anello di base perfetto per l’impilamento, ma sembra comunque fantastico da solo.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

3. Anello a fascia con impostazione condivisa – Zaffiro

C’è qualcosa nello zaffiro rosa che è così squisito. Il colore è semplicemente fantastico e può abbellire qualsiasi anello in argento o platino in un istante. Per uno splendido colore che ostenta e attira l’attenzione, questo anello a fascia con montatura condivisa con una collezione di audaci diamanti argento e zaffiro rosa è l’unica strada da percorrere. Voglio dire, dai un’occhiata a quella combinazione di colori: è il Perfetto anello civettuolo e femminile che ogni ragazza festeggerà sicuramente. Ancora una volta, puoi facilmente abbinare questo anello con altri anelli rosa o argento o indossarlo da solo per una bellezza rosa che abbaglia ovunque venga mostrato!

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

4. Anello a fascia con impostazione condivisa – Blu

Semplicemente non riesco a dimenticare quanto sia assolutamente squisito e reale questo gioiello impeccabile. Basta guardare quella profonda colorazione blu reale. È un abbinamento perfetto per diamanti luminosi che brillano e brillano a sinistra ea destra. Per un look regale che è a dir poco alla moda e glorioso, questo particolare anello a fascia con montatura condivisa con diamanti blu è l’unica opzione per te. Seriamente, vado in trance ogni volta che metto gli occhi su questa miscela impeccabile di blues e silvers. E- so che probabilmente mi sto ripetendo un milione di volte- ma proprio come gli altri anelli a fascia con incastonatura condivisa, può funzionare da solo o abbinato ad altri gioielli!

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

5. Anello con sedici pietre di Tiffany & Co. Schlumberger

C’è solo una parola che viene in mente quando vediamo questo adorabile pezzo: scintillii! L’anello Tiffany & Co. Schlumberger Sixteen Stone è una splendida composizione di brillanti brillanti diamanti accentati da una splendida “X” in platino, che è proprio uno dei simboli più comuni dell’amore. Penso che possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che questo particolare pezzo di gioielleria abbia No problema a rubare la scena e farà una dichiarazione ENORME ovunque vada.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

6. Anello a fascia Tiffany Soleste

Un anello di diamanti tondi incastonati in una fascia di platino. Seriamente, c’è qualcosa di meglio di così? L’anello a fascia Tiffany Soleste è davvero uno spettacolo poiché la brillante fila di diamanti illumina anche le notti più buie. Per un anello che brilla davvero e brilla ovunque, l’anello a fascia Tiffany Soleste è l’unico modo per andare. Inutile dire che siamo innamorati!

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

7. Anello della fascia di impostazione del canale

Ok, quindi possiamo essere d’accordo sul fatto che il Tiffany Soleste Band Ring sia stato un grande successo. Ma perché accontentarsi di una collezione di diamanti tondi quando puoi combinare il meglio di entrambi i mondi: tondo E quadrato? Il Channel Set Band Ring ha un tocco moderno che è a dir poco favoloso. È l’anello perfetto da impilare ma abbaglia anche da solo grazie alla straordinaria collezione di diamanti tondi e baguette. Elegante ma assolutamente alla moda, questo favoloso anello funziona per chiunque.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

8. Anello a fascia stretta Etoile

Grazioso, delicato e completamente alla moda. L’anello a fascia stretta Etoile vanta una splendida fascia stretta completa di una collezione di splendidi pavé di diamanti. Il risultato? Un anello molto femminile e decisamente trendy che uccide.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

9. Anello Tiffany & Co. Schlumberger Lynn

Questo anello è sopra le righe. Non c’è da stupirsi che sia uno dei modelli più famosi di Jean Schulmberger! Questo pezzo squisito è stato progettato con la famosa “X” dell’amore in un colore oro accattivante e accattivante che è accentuato da splendidi diamanti rotondi tutt’intorno. Semplicemente sbalorditivo, se me lo chiedi.

I 10 migliori anelli per la celebrazione di Tiffany

10. Anello di diamanti tagliati a misura di Elsa Peretti

Probabilmente non hai mai visto niente di simile; ma tu senza dubbio lo adoro. L’anello Elsa Peretti Diamonds by the Yard è una splendida fascia in platino che è evidenziata e accentuata da una serie di diamanti circolari. La fascia trasparente si illumina e incanta la sua strada attraverso la vita, e adorerai il modo in cui balla alla luce del sole. Anello celebrativo super cool!

Qual è il tuo anello celebrativo preferito?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here