Halloween tratta con meno di 100 calorie – I Fashion Styles

0
262


Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

È molto facile esagerare con i dolci ad Halloween, motivo per cui è importante tenere sempre sotto controllo tutte le calorie, i grassi e gli zuccheri che stai mangiando o distribuendo a dolcetto o scherzetto. Quando desideri qualcosa di dolce, croccante o fruttato, ci sono alcune delle tue migliori opzioni.

Dai un’occhiata ad alcune delle migliori prelibatezze di Halloween sotto le 100 calorie, che possono soddisfare i tuoi golosi, che tu preferisca il cioccolato fondente o al latte e cremoso o croccante. Ricordati di cercare dimensioni divertenti e versioni in miniatura per le perfette prelibatezze di Halloween.

Crunch Bar Nestlé

Deliziosamente croccanti, le Nestlé Crunch Bars sono un’ottima opzione a basso contenuto calorico sia che tu scelga miniature o barrette di dimensioni divertenti. Con 60 calorie, le divertenti barrette Nestlé Crunch 7 grammi di zucchero e 3 grammi di grassi, insieme a 4 mg di caffeina.

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Se scegli una miniatura, otterrai 50 calorie, 2,5 g di grassi e 5,5 g di zucchero.

birilli

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Se stai cercando un’opzione fruttata, una delle migliori prelibatezze di Halloween con meno di 100 calorie è un divertente pacchetto di Skittles. Con 61 calorie, ha solo 0,66 grammi di grassi, ma 11,4 grammi di zucchero. Tuttavia, sono ricchi di carboidrati, con 13,6 grammi.

Kit Kat

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

I minis Kit Kat di Hershey sono disponibili in confezioni da 5 e mangiarli tutti ti fanno guadagnare oltre 200 calorie, ma se ti attieni a una singola barretta in miniatura, stai ricevendo solo 42 calorie. Questa gustosa delizia al cioccolato ha 2,2 grammi di grassi e 4,2 grammi di zucchero, quindi anche mangiarne due ti manterrà sotto i 100.

Altro: I migliori cioccolatini con meno di 100 calorie

M&M

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Un divertente pacchetto di M&Ms è anche una buona opzione per i dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie, sia che tu scelga M&Ms al cioccolato al latte o alle arachidi. Quella al cioccolato ha 80 calorie, con 4 grammi di grassi e 11 grammi di zucchero. Per gli M&M di arachidi in una confezione di dimensioni divertenti, ottieni 90 calorie, 5 grammi di grassi e 9 grammi di zucchero.

Tazza di burro di arachidi di Reese

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Una singola tazza di burro di arachidi di Reese in miniatura ha solo 44 calorie, quindi due possono aiutarti a ottenere uno spuntino dolce senza superare le 100 calorie. Ogni tazza di burro di arachidi contiene 2,4 grammi di grassi e 3,8 grammi di zucchero, insieme a 23 mg di sodio.

3 Moschettieri Bar

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Anche se sono disponibili in confezioni da 3, le divertenti barrette Moschettieri di dimensioni 3 dovrebbero essere consumate anche singolarmente, poiché contengono circa 70 calorie ciascuna, insieme a 10 grammi di zucchero e 2 grammi di grassi. 3 mini moschettieri sono anche tra le prelibatezze di Halloween con meno di 100 calorie, con meno di 4 grammi di zucchero, 0,7 grammi di grassi e meno di 25 calorie per ogni pezzo.

Baci speciali ricoperti di caramelle scure di Hershey’s Kissables

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Optare per il cioccolato più fondente è un’ottima idea, poiché il contenuto più elevato di cacao fornisce antiossidanti che possono aiutarti a bruciare calorie più velocemente. Con 39 pezzi in una confezione, ognuno ha meno di 6 calorie, circa 0,6 grammi di zucchero e meno di 0,25 grammi di grassi.

Uvetta al cioccolato fondente

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Un’altra eccellente opzione scura tra le prelibatezze di Halloween con meno di 100 calorie, una confezione divertente di uvetta al cioccolato fondente ha 67 calorie, insieme a 10 grammi di zucchero e 3 grammi di grasso. La varietà di cioccolato al latte ha circa gli stessi valori, ma non otterrai il beneficio antiossidante.

Mike e Ike

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Per un regalo di Halloween più gommoso, le divertenti confezioni di Mike & Ike sono probabilmente una delle opzioni più salutari disponibili. Dimentica il cioccolato e scegli un gusto fruttato fatto con il succo di frutta, per sole 50 calorie per scatola senza grassi e 9 grammi di zucchero.

Toblerone

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Se riesci a mantenerti su uno dei due mini Toblerone, ti godrai uno dei migliori dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie. Un singolo mini include 46 calorie, insieme a 3 grammi di grassi e 5 grammi di zucchero. Tuttavia, contengono anche 2 mg di colesterolo.

Gioia di mandorla

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Mentre le Almond Joys di dimensioni normali hanno 220 calorie, con 13 grammi di grassi, la barretta in formato snack ha solo 70 calorie, insieme a 8 grammi di zucchero e 7 grammi di grassi. Se le tue voglie includono il cocco, allora il formato snack Almond Joy è la tua migliore opzione.

Dito di burro

Dolcetti di Halloween con meno di 100 calorie

Una barretta di dimensioni divertenti Butterfinger è all’estremità superiore della nostra lista di prelibatezze di Halloween con meno di 100 calorie. Poco meno di 100 calorie, include 4 grammi di grassi e 11 grammi di zucchero. Se acquisti la varietà mini, otterrai 45 calorie in ciascuna, insieme a 5 grammi di zucchero e meno di 2 grammi di grassi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here