Gretchen Rossi-La falsa casalinga di Orange County

0
158


Gretchen Rossi-La falsa casalinga di Orange County

Eravamo scettici dal momento in cui abbiamo visto Gretchen Rossi sul fatto che fosse stato eseguito un intervento di chirurgia plastica, ma sicuramente non potevamo dire cosa. Questo fino a quando le foto di Gretchen al liceo non hanno iniziato a emergere. È stato allora che abbiamo iniziato a interrogare davvero la principessa – oh, intendo il capo (dalla sua apertura su Real Housewives of Orange County, “Non chiamarmi la principessa. Chiamami il capo.).

È davvero chiaro che Gretchen Rossi ha fatto del lavoro dopo aver visto la sua fotografia del liceo, e non stiamo parlando solo del botox. Crediamo che l’aspirante stellina si sia fatta riparare il naso, anche se è stata solo una procedura minima che ha risolto alcune stranezze qua e là. Un’altra possibile procedura che sembra quasi palese è una procedura palpebrale che fisserebbe la sua palpebra notevolmente cadente sul lato sinistro. Ultimo ma non meno importante, si vocifera che Gretchen abbia avuto un impianto al mento. Sì, avete letto bene. Un impianto per il mento. Sicuramente non una procedura di cui si sente spesso parlare e sicuramente uno che ti fa dire “Cosa?” Ma i dettagli sono nel mento più prominente che vedi la diva che indossa oggi.

Gretchen Rossi-La falsa casalinga di Orange County

La conclusione? Gretchen Rossi ha svolto un lavoro serio. Ha iniziato con una palpebra sinistra cadente, un naso che era scadente e un mento nascosto che apparentemente non soddisfaceva le sue aspettative. Ora vediamo la donna sfoggiare un mento prominente, denti bianco perla (opera di lumineers o cappucci?), naso più sottile, palpebra sollevata e forse anche protesi mammarie. (Ero solo io, o era una lista piuttosto lunga, specialmente per una donna della sua età?)

Credito immagine: BravoTv, Audrey Saucerman, Olga Majori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here