Gli elementi essenziali della dieta GAPS – I stili di moda

0
694


Gli elementi essenziali della dieta GAPS

Creata dalla dott.ssa Natasha Campbell-McBride, los angeles dieta GAPS si basa sul Dieta specifica a base di carboidrati. Il miglioramento dei problemi psicologici insieme alla guarigione dei disturbi digestivi è una delle priorità principali della dieta GAPS.

Considerata una dieta curativa e consigliata in line with un periodo temporaneo, los angeles dieta GAPS mira a migliorare i problemi digestivi, oltre advert alleviare i sintomi di autismo, ADHD, depressione, schizofrenia e disprassia.

Qual è los angeles dieta GAPS

Descritto come un protocollo di guarigione nel libro dietetico GAPS, il Dr. Campbell-McBride’s “Sindrome dell’intestino e della psicologia”los angeles dieta prevede molte restrizioni volte advert aiutare il sistema digestivo a guarire.

Zucchero e amidi (grano, pane, pasta, riso), comprese le verdure amidacee (patate), sono completamente vietati nella dieta GAPS, insieme a un’altra importante restrizione: i prodotti lattiero-caseari.

Con l’aiuto della dieta GAPS, puoi alleviare problemi digestivi come costipazione, diarrea, gonfiore, bruciore di stomaco (reflusso acido) e crampi.

Elenco degli alimenti dietetici GAPS

Al advantageous di offrire una corretta alimentazione nonostante le restrizioni dietetiche, il libro GAPS Nutrition offre molte scelte in line with buoni pasti.

Diversi tipi di carne, insieme a brodi di ossa e midollo a cottura lenta costituiscono una parte importante della dieta, insieme a carboidrati di verdure come cavoli, carote, barbabietole e frutta come mele e pere. Sono ammessi anche noci, lenticchie, zucca e alcuni tipi di formaggio.

Insieme agli alimenti consentiti, è necessario assumere anche probiotici durante los angeles dieta, in line with aiutare los angeles plants intestinale a tornare a livelli sani.

Gli elementi essenziali della dieta GAPS

Dieta introduttiva GAPS

Nonostante il nome, los angeles dieta introduttiva GAPS non è proprio un’introduzione. Alcuni dietisti consigliano addirittura di rimandare fino a quando non ci si abitua alla dieta GAPS completa.

L’Intro è progettato appositamente in line with le persone con allergie alimentari e può curare l’intestino più velocemente rispetto all’intera fase della dieta. Durando da poche settimane a pochi mesi, GAPS Intro ti aiuta anche a identificare gli alimenti con cui potresti avere un problema.

Ricette dietetiche GAPS

Poiché è un modo di mangiare completamente privo di cereali, los angeles dieta GAPS limita qualsiasi farina di cereali, ma puoi trovare ricette facili in line with farina di mandorle e noci che non utilizzano latticini. Tuttavia, il consumo di alimenti realizzati con questi ingredienti o con farina di cocco in grandi quantità può diventare dannoso in line with los angeles dieta.

Le zuppe sono una parte importante della dieta GAPS e los angeles cottura lenta è un should in line with los angeles maggior parte dei brodi che includono ossa o midollo e dovrebbero essere consumate advert ogni pasto in line with ottenere i migliori risultati.

Gli elementi essenziali della dieta GAPS

Potrebbe piacerti anche:Alimenti a basso contenuto di carboidrati in line with los angeles dieta giustaIl piano di dieta AtkinsDieta disintossicante del vigneto di Martha

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here