Dieta e allenamento di Jennifer Aniston

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Forse meglio conosciuta per il ruolo dell’amata Rachel Green nella sit-com di successo Friends, Jennifer Aniston è una delle attrici più famose del pianeta. Oltre ad Friends, ha anche recitato in molti film, la stragrande maggioranza dei quali rom-com, ed è stata acclamata dalla critica per il suo lavoro. Negli ultimi anni si è anche ramificata ed è diventata produttrice e regista oltre ad essere anche attrice.

Il fatto che abbia talento è innegabile, ma un altro fatto ben noto della star è che anche lei ha una figura straordinaria. Sembra tonica e magra mentre sembra anche incredibilmente femminile. Infatti, nel 2012 Fitness Magazine ha nominato il suo miglior corpo dell’anno. Se questo non è un incredibile elenco di risultati, non so cosa lo sia. Le donne ovunque invidiano la sua figura, il che pone la domanda: cosa ci vuole per assomigliare a Jennifer Aniston? Sarai felice di sapere quali sono i segreti della sua dieta e della sua routine di allenamento proprio qui!

Per colazione…

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La colazione per la star è di solito semplice e consiste in un cocomero congelato (normalmente tre tazze) e un frullato di qualunque cosa le piaccia quel giorno.

Per pranzo…

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Jennifer Aniston adora una scodella di zuppa per pranzo, ma non un semplice pomodoro vecchio come te o io potremmo avere. Ama un mix di spinaci, rucola, tarassaco, zenzero, aglio, salsa di soia cruda, zucchine, limone, cipolla e pepe di Caienna. Che ci crediate o no, si dice che tutto ciò che mescolato con forse un tocco di zucca o mandorle abbia un sapore incredibilmente buono ed è anche meravigliosamente salutare. Quando ha recitato in Friends , Jennifer Aniston è stata vista mangiare insalata Cobb a pranzo ogni giorno ma con vari condimenti come pancetta e ceci.

Per cena…

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La cena per Jennifer Aniston è spesso un’insalata di alghe, una delle sue preferite e il cibo più comune nella sua dieta, ma a volte ha anche mescolato aglio, limone, olio d’oliva e sale marino versati su un’insalata o cipolle, pomodori e prezzemolo. È una dieta molto ricca di proteine ​​e povera di grassi. Molto in salute, Jen!

La dieta a zona

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Anche se non lo sta seguendo ora, Jennifer Aniston avrebbe anche seguito la dieta a zona. Consiste in un piano di 40:30:30 di carboidrati, grassi e proteine.

Costruzione muscolare

Dieta e allenamento di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è una grande fan dell’allenamento della forza. La aiuta a mantenere il tono muscolare che la aiuta anche a bruciare più calorie. Spesso si allena con una fascia di resistenza o fa Pilates per concentrarsi su questo. Si dice che Jennifer Aniston sia anche una grande fan del sollevamento pesi e che li porti sempre con sé mentre lavora in modo che possa allenarsi davanti alla TV nel suo hotel durante una pausa. È fantastico essere multitasking e ovviamente sta funzionando per lei.

Una routine frenetica

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Jennifer Aniston ha una vita molto impegnata, il che significa che è una fan degli esercizi che non le richiedono di avere attrezzature con sé, in questo modo può allenarsi ogni volta che ha un minuto libero. Ama fare cose come lo yoga (che si assicura di fare almeno tre volte a settimana), squat e crunch ogni mattina perché non ha bisogno di preoccuparsi di andare in palestra o di trovare l’attrezzatura per farli. Si dice che si allunghi sempre ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto per mantenere il suo corpo in ottime condizioni.

Cardio

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Jennifer Aniston si allena almeno da cinque a sei volte a settimana (anche se la maggior parte delle settimane si allena ogni giorno) e in tutti questi giorni si assicura di fare almeno quaranta minuti di cardio. Ciò può includere la corsa, l’ellittica o lo spinning. Questo la mantiene fisicamente in forma e contribuisce al suo paio di gambe killer.

C’è qualcosa di strano

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Jennifer Aniston adora mangiare pesce e si assicura sempre di mangiarlo almeno due volte a settimana. È ricco di omega tre e aiuta a controllare il peso e migliora anche l’aspetto di pelle e capelli. È stato riferito che il suo pesce preferito da mangiare è il salmone, specialmente con un’insalata di lato e un po’ di limone.

Lei non si limita

Dieta e allenamento di Jennifer Aniston

Se Jennifer Aniston vuole concedersi un alimento specifico, lo fa. Non si tira indietro e si concede di mangiare una fetta di pizza o una tavoletta di cioccolato se è dell’umore giusto. Sebbene non si limiti a vietare determinati alimenti, tuttavia, conosce sempre il conteggio delle calorie di questi alimenti in modo che possa assicurarsi di bruciare così tante calorie allenandosi per truccarlo. È sempre molto severa con se stessa e si assicura di smaltire l’indulgenza entro e non oltre il giorno successivo.

Quindi ecco qua, il programma dietetico e la routine di allenamento di Jennifer Aniston. È incredibile che riesca a fare tutto questo nonostante i suoi impegni, il che significa che sicuramente possiamo farcela anche noi. Buona fortuna!

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