Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

0
28


Con così tante informazioni che ci vengono lanciate su cosa significa essere una ragazza, può essere fonte di confusione capire quanto di esse sia utile per attirare un compagno. Beh, la verità è che tutto dipende dal tipo di ragazzo che vuoi attirare. Ricorda, se pensi solo a te stesso, non attirerai un ragazzo super dolce, probabilmente attirerai un ragazzo che è anche solo in se stesso e nessuno di voi sarà felice molto a lungo in una relazione del genere. Quindi diamo un’occhiata a cosa è buono ragazzi come in una ragazza così possiamo prepararci per donne di successo.

Bellezza naturale

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Prima di tutto, gli studi hanno dimostrato che i ragazzi non sono attratti dalle ragazze perché sono magre. Alcune ragazze hanno una corporatura più grande e saranno naturalmente formose e questo attrae altrettanto i ragazzi. Quindi ama il tuo corpo e sappi che in realtà sei naturalmente attraente per i ragazzi. È quando ci sentiamo insicuri e proviamo a cambiare chi siamo che i ragazzi sentono che non ti piaci e cercheranno qualcun altro che si sente a proprio agio nella propria pelle. Questo vale anche per il trucco. Mentre i ragazzi apprezzano il bel trucco per gli occhi, gli piacerai di più se ti sentirai a tuo agio con poco o nessun trucco. Sanno che non sono vere donne, non le stiamo prendendo in giro. Non preoccuparti, i nostri corpi sono progettati per essere attratti dalle altre persone, non dobbiamo manipolarci in modo innaturale per attirare un bravo ragazzo.

Pensiero positivo

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Più possiamo essere positivi, più piaceremo ai ragazzi. Cerca di non spettegolare sugli altri e cerca di non lasciare che pensieri gelosi ti vengano in mente. Più supportiamo i nostri amici e celebriamo il loro successo, più un bravo ragazzo vedrà quanto sei simpatico e divertente con te. Quando eleviamo sinceramente gli altri senza essere falsi, sentiranno le nostre buone vibrazioni e ne vorranno alcune su base regolare.

Supportali

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Più puoi mostrare loro il tuo sostegno, più vedranno la tua capacità di mostrare il tuo affetto. Ai ragazzi piace quando una ragazza si sta nutrendo e li aiuta a ricordare la loro attrezzatura sportiva, gli mette le scarpe quando le loro hanno dei buchi o si assicura di dire loro a che ora sta giocando la loro squadra sportiva preferita. Anche procurargli un libro che li aiuti a conoscere qualcosa di cui sono veramente appassionati è un bel gesto. Cucinare loro un pasto sano che li farà sentire bene è un altro ottimo modo per sostenerli. Complimentarli per i loro punti di forza e notare il loro duro lavoro può aiutare a costruire una forte amicizia e far germogliare la storia d’amore tra di voi.

Prenditi cura del tuo corpo

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Ai ragazzi piace quando una ragazza non è pigra e si prende cura del suo corpo. Questo non significa che devi essere super magro, ma a loro piace sicuramente una ragazza che è in forma e è orgogliosa della sua salute. Quando ci amiamo e ci prendiamo cura di noi stessi, è più facile per i ragazzi ricambiare il nostro amore. Ricorda, se vuoi attrarre un ragazzo motivato e con una sana autostima, dovrai anche dedicare il tuo tempo per aumentare la frequenza cardiaca e sentirti bene con te stesso!

Sii bravo nelle cose

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Che si tratti di arte, suonare uno strumento o attività fisica, ai ragazzi piace una ragazza brava in qualcosa. Avere qualcosa di cui sei veramente appassionato e di cui sei ben informato è sicuramente utile per attirare un ragazzo e può proteggerti dal perdere il tuo senso di identità in una relazione. Quindi trova ciò che ami e fallo con tutto il tuo cuore! Quando si tratta di lavoro o di scuola, sii sempre orgoglioso di fare del tuo meglio e lui ammirerà la tua spinta e i tuoi risultati.

Sii fiducioso ma non arrogante

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Questo ci porta al prossimo argomento. Quando sei orgoglioso di certe cose che hai fatto, non vantartene. È importante essere umili e non sembrare arroganti. Saprai di essere arrogante quando parli costantemente di tutte le grandi cose che hai fatto. Ai ragazzi piace quando una ragazza è emotivamente abbastanza vulnerabile da ammettere che non sono sempre forti e che anche loro non sono d’accordo nel fallire e nel riprovare è qualcosa che trovano carino. Determinazione e forza di volontà sono buone qualità da avere e preferirebbero che tu fossi onesto su ciò su cui stai ancora lavorando invece di provare a fingere.

Sii gentile con tutti

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

I ragazzi noteranno quando lasci che qualcuno ti prepari in fila o aiuti qualcuno quando ha lasciato cadere qualcosa. A loro piace vedere una ragazza pensare agli altri perché li aiuta a sapere che saresti gentile anche con loro. Più sei gentile nelle tue parole e nelle tue azioni, maggiori sono le tue possibilità di attrarre un bravo ragazzo. Ricorda cosa ha detto Ashton Kutcher ai Teen Choice Awards, la gentilezza è sexy.

Non incolpare le persone e non lamentarti

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

È importante che non ti lamenti sempre di ciò che non ti piace. Cerca di avere una regola di cui non ti lamenti mai. Ai ragazzi non piacciono le ragazze piagnucolose, si sentiranno svuotate intorno a te se parli male di tutti e di tutto nella tua vita. Anche se hai un guasto a causa di una gomma a terra, puoi scegliere di concentrarti su quanto è stata gentile la persona che si è fermata per aiutarti e quanto è bella la giornata. Cerca di non incolpare le persone per il modo in cui ti senti perché questo ti renderà negativo e ai ragazzi piacciono davvero le persone positive. Scegli di circondarti di cose positive e di persone positive e troverai più facile smettere di lamentarti. Puoi scriverti piccoli appunti che ti ricordino di essere grato invece di lamentarti e portarlo con te.

Ascolta attentamente

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Un’altra cosa che piace ai ragazzi è quando a volte lasci che parlino loro. Cerca di prestare attenzione a ciò di cui stanno parlando e dimostra che ci tieni. Apprezzeranno il tuo feedback sincero e può costruire una buona amicizia. Essere un buon ascoltatore può renderti un’ottima ragazza e mostrare quanto sei maturo.

Essere indipendente

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Assicurati di avere una vita oltre a uscire con il tuo ragazzo. Crea un gruppo forte di amici e assicurati di non dimenticarti dei tuoi amici anche quando hai una relazione. Avere hobby e interessi che non coinvolgono il tuo ragazzo in modo da sentirti a tuo agio nel fare le cose da solo. Ai ragazzi piace una ragazza che non dipende da loro per la loro felicità perché si sentiranno come se la ragazza si stesse aggrappando a loro.

Avere un senso dell’umorismo

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

Sebbene sia importante prendere sul serio la scuola o il lavoro, è anche interessante avere un senso dell’umorismo. Quando ci prendiamo troppo sul serio, diventiamo freddi. Dobbiamo assicurarci di ricordarci di illuminarci e guardare il lato positivo della vita. La risata è contagiosa e quando ridiamo aiuta le altre persone a sentirsi bene. I ragazzi non possono fare a meno di essere come una ragazza felice, quindi sentiti libero di entrare in contatto con ciò che ti fa ridere. Puoi sempre guardare una commedia in piedi con loro o inviare loro video divertenti per rallegrare la loro giornata.

Sii responsabile

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

I ragazzi sono attratti dalle ragazze responsabili. Non vogliono sapere di come partecipi a feste sfrenate e spendi tutti i tuoi soldi senza controllo. Ragazzi, beh, bravi ragazzi, mi piace vedere che siete in grado di gestire il vostro budget, che siete rispettosi verso gli adulti e che ci tenete davvero alla vostra vita. Prendere buone decisioni responsabili creerà un effetto a catena nella tua vita e la qualità degli uomini che attiri migliorerà. Quando sei il migliore della tua classe o davvero bravo nel tuo lavoro, i ragazzi ammireranno tutto il duro lavoro e i sacrifici che hai fatto per raggiungere questo obiettivo.

Dì loro che ti piacciono

Cosa piace ai ragazzi in una ragazza

I ragazzi saranno felici di sapere che ti piacciono. A volte non sono sicuri perché le ragazze si comportano come se fossero troppo fighe per il ragazzo che gli piace davvero. Non c’è motivo di comportarti come se non notassi il ragazzo che ti piace quando è nella stessa stanza. Vai da lui e parla con lui ed è ok per flirtare. Ai ragazzi piace una ragazza che non ha paura di mostrare come si sente. È bello condividere il nostro affetto ed è un ottimo modo per vedere se gli piaci. E non essere timido, vai avanti e dì loro che hai una cotta per loro perché potrebbero essere troppo timidi per chiederti di uscire se non fai la prima mossa.

Probabilmente hai notato che tutte queste cose riguardano la sostanza e non l’apparenza. Più sostanza hai, più impressionerai un bravo ragazzo. Più lavoriamo su noi stessi, maggiori sono le nostre possibilità di attrarre un ragazzo che saremo orgogliosi di portare a casa dalla nostra famiglia. Rimani positivo, continua a sorridere e continua a fare del tuo meglio per rendere felici gli altri e le cose belle ti arriveranno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here