Cosa fare quando il tuo uomo inizia a darti per scontato

0
27


Le relazioni sono decisamente difficili e ci sono molti problemi che possono sorgere. Ma una cosa di cui non dovresti mai accontentarti è essere data per scontata. Questa è una delle peggiori sensazioni del mondo, e nessuno dovrebbe mai sentirsi in quel modo dal proprio partner. Risolvi questa situazione con una di queste 11 cose da fare quando il tuo uomo inizia a darti per scontato.

Cosa fare quando il tuo uomo inizia a darti per scontato

1. Datti da fare

Se ti sta dando per scontato, devi iniziare a preoccuparti meno per lui e concentrarti di più su te stesso. Detto questo, insegui le tue passioni! Esci e fai qualcosa di carino per te stesso, come farti le unghie o i capelli. Partecipa a quel corso di danza o di arte. Fai le cose per TE STESSO e tieniti il ​​più occupato possibile.

2. Dimentica il suo compleanno

Il suo grande giorno sta arrivando, e forse PRIMA avevi grandi progetti per farlo sentire speciale. Ma perché dovresti fare di tutto per farlo sentire bene quando ti fa sentire così insignificante? Dimentica il suo compleanno. Sarà pazzo, ma forse questo è ciò che devi fare per dimostrargli che non merita niente di speciale finché non inizia a trattarti bene.

3. Esci di più con i tuoi amici

Quindi non ha fatto piani per voi due questo fine settimana, chi se ne frega! Esci con le tue amiche e divertiti un mondo. Quando ti chiama all’ultimo minuto per uscire sabato sera, fagli semplicemente sapere che hai già fatto dei piani con le tue ragazze.

Cosa fare quando il tuo uomo inizia a darti per scontato

4. Annulla su di lui

Se si aspetta sempre che tu gli presti del tempo quando vuole fare qualcosa all’ultimo minuto, allora devi ANNULLARLO su LUI. Fagli sapere che non lo stai solo aspettando quando schiocca le dita e si aspetta che tu lo faccia vedere. Fagli sapere che hai una vita tutta tua e che non verrai dato per scontato e poi dovresti presentarti ad ogni appuntamento. TU chiami i colpi!

5. Esci con i tuoi amici

Il tuo ragazzo non ti porterà da qualche parte dove vuoi andare? Non ti sta dando l’attenzione e l’affetto che meriti? Sono sicuro che ci sono alcuni tuoi amici che vorrebbero portarti fuori e metterti al centro dell’attenzione. Rendilo un ritrovo innocente con un amico e fai sapere al tuo ragazzo perché hai deciso di uscire con lui invece. Questo è un modo infallibile per fargli sapere che sei stanco di essere dato per scontato e può farsi avanti o lasciare che un altro uomo faccia il lavoro.

6. Non dirgli tutto

Forse hai appena ricevuto una nuova promozione, NON DIrglielo. Lascia che entri nella conversazione casualmente qualche giorno dopo. Sarà sorpreso quando glielo dirai, ma puoi semplicemente fargli sapere che non sembrava troppo interessato, quindi non pensavi che sarebbe comunque importante.

Cosa fare quando il tuo uomo inizia a darti per scontato

7. Non spegnere

Signore, se vi sta dando per scontate, assolutamente non spegnete! Non merita di esplorare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima, a meno che non ti tratti nel modo in cui meriti di essere trattato, senza dubbio.

8. Fallo fare la prima mossa

Probabilmente è abituato a TU che fai tutte le mosse, sia in privato che in pubblico. Se cerchi sempre la sua mano da tenere quando voi due uscite, NON FARLO. Lascia che ti tenga per mano. Quando sei sul divano a guardare un film, fallo baciare prima TE. Non fargli nulla e riceverà molto velocemente il suggerimento che ha bisogno di intensificare.

9. Fai un viaggio da solo

Prima, potresti aver voluto fare un viaggio con il tuo ragazzo. Ma il tuo ragazzo semplicemente non ti sta trattando bene e hai bisogno di una pausa. Devi concentrarti su te stesso e coccolarti. Quindi vai avanti e fai un viaggio da solo. Sarà scioccato di non essere stato invitato, ma puoi fargli sapere esattamente perché non ti accompagnerà in questa piccola vacanza.

Cosa fare quando il tuo uomo inizia a darti per scontato

10. Parla con lui

Il modo migliore per contattare qualcuno e risolvere un problema è PARLARE CON LORO. Potrebbero non sapere MAI cosa stanno facendo di sbagliato a meno che tu non parli! Fai una conversazione profonda, cuore a cuore con il tuo uomo e vedi se voi due potete giungere a una conclusione su ciò che deve essere cambiato e sistemato. Potrebbe essere molto dispiaciuto e completamente inconsapevole e correggere immediatamente il modo in cui ti sta trattando.

11. Scaricalo

Sai cosa? Se tutto il resto fallisce, devi scaricarlo! Non perdere tempo con qualcuno che ti dà per scontato quando puoi stare con qualcuno che ti tratta come un gioiello prezioso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here