Cosa dovresti sapere prima di usare le extension per capelli

0
346


Le extension per capelli sono uno degli articoli più amati dalla beauty community. Sono usati da molte celebrità, adolescenti e donne ogni giorno. In quale altro modo le celebrità passerebbero dall’avere i capelli corti all’essere Rapunzel in pochi giorni?

Cosa dovresti sapere prima di usare le extension per capelli

Decisamente non la lunghezza reale, ecco, Miley, comunque sembra buono!

Le estensioni sono un’ottima cosa da avere se hai i capelli danneggiati, i capelli sottili, i capelli corti o anche se vuoi semplicemente aggiungere un po’ più di volume e lunghezza. Prima di correre a prenderli subito, ecco alcune cose che dovresti sapere prima di acquistare te stesso le estensioni.

Prima di tutto: Ci sono tante opzioni.

Questa è una cosa importante a cui pensare prima di spendere i tuoi soldi per un tipo di cui ti pentirai. Non lo indovineresti, ma ci sono così tanti diversi tipi di capelli finti e di estensioni di capelli veri tra cui scegliere. Devi anche decidere come vuoi che vengano eseguiti. Farli a casa da soli può essere fatto, ma farli in un salone può essere più efficace e avere un aspetto migliore. Dovrai anche decidere come vuoi che vengano applicati. Ci sono alcuni tipi: Tape-in, Clip-In, Glue-In, Cold/Warm Fusion, Tubes/Beads/Etc. Il modo migliore per scegliere tra questi è pensare a quanto tempo vuoi che le estensioni siano tra i tuoi capelli.

In secondo luogo: Possono essere costosi.

Le estensioni sono costose! Possono costare fino a $ 8.000. Pazzo vero? A seconda di come vuoi che siano fatti, quanti ce ne vorranno per pettinarti, che tipo vuoi e di cosa sono fatti. Di solito non è economico procurarseli. Anche se puoi decente estensioni per circa $ 100 dollari, di solito costa di più per farle in un salone.

In terzo luogo: Possono danneggiare i tuoi capelli.

Soprattutto se hai i capelli sottili e danneggiati. Le extension per capelli, a seconda dei diversi tipi, possono danneggiare i tuoi capelli anche più di quanto non fossero già o possono prendere splendidi capelli e rovinarli. Possono stressare molto i capelli a causa del peso e della trazione. Se non vengono applicati correttamente possono anche causare la caduta dei capelli.

Per evitare ciò, assicurati che chi li sta facendo (un parrucchiere, un amico o te stesso) sappia cosa sta facendo! Si tratta di farli funzionare correttamente.

Quarto: Possono ferire.

A seconda del tipo di corso, quindi scegli con saggezza! Le clip-in possono essere tolte durante la notte e dovrebbero esserlo, ma possono iniziare a scavare nel cuoio capelluto durante il giorno mentre le indossi. Quando i tipi più permanenti sono dentro, possono diventare estremamente pesanti quando li bagni e anche questo può essere un vero mal di testa.

Quinto: Sono un sacco di lavoro per stare al passo con!

Le estensioni di solito devono essere ripetute circa ogni 5-6 mesi e questo può diventare molto più costoso delle estensioni iniziali. Inoltre, si aggrovigliano più facilmente, richiedono un’attenta stiratura e arricciatura, prodotti speciali, ecc. Quindi, anche se sembrano belli senza sforzo, ricorda che prendono Un sacco di fatica!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here