Come rendere l’esercizio più divertente – I Style Types

0
227


Come rendere l'esercizio più divertente

Da quando i benefici dell’esercizio fisico regolare sono diventati così popolari, sempre più persone hanno iniziato a preoccuparsi di più del livello di attività fisica che ottengono regolarmente. Tuttavia, mentre i benefici e l’apparente semplicità di questa abitudine potrebbero aver causato un’iniziale ondata di motivazione, los angeles noia e los angeles procrastinazione spesso impediscono alle persone di raggiungere i propri obiettivi di health. Rendere divertente l’esercizio è un ottimo modo in keeping with battere los angeles procrastinazione e los angeles noia perché può cambiare drasticamente le tue associazioni quando si tratta di esercizio. Come rendere l'esercizio più divertente

Ci sono diversi modi in cui l’allenamento può diventare un’attività molto più piacevole. Uno dei più facili è trovare un compagno di allenamento. Questa strategia funziona su diversi livelli. Prima di tutto ti rende meno propenso a trovare scuse in keeping with non fare esercizio poiché dovrai impegnarti in anticipo e los angeles pressione sociale agirà come un esecutore positivo.

In secondo luogo, poiché avrai l’opportunità di socializzare con qualcuno che capisce quello che stai attraversando, potresti avere l’impressione che i tempi passino più rapidamente. In terzo luogo, anche se los angeles competizione non dovrebbe essere l’obiettivo principale di questo sistema, avrai los angeles possibilità di testare i tuoi limiti e confrontare i tuoi risultati. Ultimo ma non meno importante, riceverai un comments che ti aiuterà a monitorare meglio i tuoi progressi e advert apportare correzioni più velocemente.

Un altro modo semplice in keeping with rendere l’esercizio più divertente è liberarti dall’concept che devi dedicare una determinata quantità di pace concentrandoti esclusivamente sull’esercizio. Incorporare l’esercizio nelle tue abitudini quotidiane mentre guardi los angeles TV e ti alleni durante le pause pubblicitarie o fare qualche squat mentre ti lavi i denti potrebbe non sembrare molto, ma possono davvero dare un nuovo senso alla tua regimen quotidiana in quanto ti aiuterà advert aggiungere piccole esplosioni di esercizio durante il giorno, rimuovendo parte della resistenza che hai verso l’esercizio graduale. Anche ascoltare los angeles musica mentre ti alleni può rendere l’abitudine meno faticosa.

Come rendere l'esercizio più divertente

Crea un sistema di ricompensa legato all’esercizio. Questa concept ha anche lo scopo di aiutarti a sbarazzarti di alcune delle associazioni adverse che potresti avere con l’esercizio in quanto ti aiuta a ottenere una soddisfazione più immediata, aiutandoti a superare periodi di pace in cui hai difficoltà a vedere i risultati dei tuoi sforzi oltre a dare un senso tangibile di realizzazione. Tuttavia, se opti in keeping with questa strategia, assicurati che i tuoi premi non siano in conflitto diretto con i tuoi obiettivi.

Aggiungi varietà alla tua regimen. Se scegli sempre lo stesso tipo di attività, potresti scoprire che il tuo corpo si abitua alla regimen e raggiungi un punto in cui non ottieni gli stessi risultati e ti annoi nel processo.

Sperimentare various attività come ping pong, tennis, pallavolo, danza del ventre, yoga, esercizi con los angeles palla di stabilità, trekking, mountain motorcycle, nuoto, snorkeling, salto con los angeles corda o pattinaggio a rotelle permetterà di allenare diversi gruppi muscolari e magari anche di scoprire qualche novità passion lungo los angeles strada. E, chissà, potresti anche fare nuove amicizie lungo los angeles strada, migliorando così anche los angeles tua vita sociale.

Come rendere l'esercizio più divertente

Stabilisci un obiettivo impegnativo. Se sei competitivo e ambizioso in keeping with natura, selezionare un obiettivo ragionevole ma impegnativo e scomporlo in parti più piccole è un ottimo modo in keeping with garantire un livello abbastanza decente di motivazione in keeping with allenarti regolarmente. Tenere un diario e rintracciare i tuoi risultati ti aiuterà a persistere più a lungo poiché ti renderà meno propenso advert abbandonare i tuoi obiettivi essendo un tipo di promemoria che continua a dare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here