Come fare il trucco da sposa Telugu

0
348


La cultura telugu implica molta semplicità nella cultura generale del matrimonio. Il centro dell’attenzione di un matrimonio, ovvero la sposa, è anche vestita in modo molto semplice. Per quanto riguarda il suo trucco, i gioielli, l’acconciatura e il costume sono molto ricchi ed eleganti, quindi il trucco del viso deve essere molto leggero per evitare un aspetto molto appariscente e sopra le righe.

Ecco i passaggi di base con cui puoi fare un trucco da sposa Telugu da solo a casa.

Come fare il trucco da sposa Telugu

1. Pulizia:

Prima di iniziare il trucco, detergi bene viso e collo. Questo è importante per rimuovere lo sporco e le impurità dal viso e ottenere una base liscia. Dopo la detersione, strofinare dei cubetti di ghiaccio sul viso per chiudere i pori aperti. Applicare una crema idratante molto leggera che non contenga SPF.

Trucco da sposa dell’India meridionale

2. Correttore:

Il secondo passaggio consiste nell’utilizzare il correttore su macchie e punti come sotto e ai lati del naso, sotto il labbro inferiore, sotto_gli occhi, palpebre, linea della mascella e zigomi. Applicare tratti del correttore focalizzando le principali aree problematiche.

3. Fondazione:

Applicare punti di fondotinta su tutto il viso e sfumare bene con il correttore. Utilizzare un dischetto per il trucco pulito e umido e con un leggero movimento di picchiettare per dare al viso una base liscia. Usa fondotinta e correttore adatti alla tua carnagione e non un tono più chiaro. Si noti inoltre che questi non contengono SPF perché il trucco di base con SPF renderà l’aspetto nelle fotografie leggero.

4. Compaq:

Infine, fissa la base con la cipria in polvere. Applicalo con lo stesso movimento di picchiettamento. Usando un pennello grande rimuovi gli extra da viso e collo per evitare che l’aspetto diventi cakey.

5. Ombretto:

Per iniziare con il trucco occhi, applica la cipria in polvere sulle palpebre e sotto gli occhi. Applicare prima un colore di base sulle palpebre. Usando una tonalità più profonda nell’angolo esterno, aggiungi profondità agli occhi sfumandola verso l’interno. Quindi applicare un colore glitterato sulle arcate sopraccigliari e sfumare accuratamente. Se necessario, usa un’altra citazione dell’evidenziatore per accentuare gli occhi.

Trucco da sposa tamil

6. Kohl, Eye Liner e Mascara:

Di solito, l’eyeliner in polvere viene utilizzato per evidenziare gli occhi. Con un pennello sottile, applica la matita in polvere sulle palpebre e sotto gli occhi. Quindi, con un liner liquido, applica un contorno sottile sulle palpebre. Usa il mascara sulle ciglia superiori e inferiori e completa il trucco occhi con il tocco finale di Kajal.

7. Correttore per sopracciglia:

Ci sono varie opzioni tra cui scegliere nel modo in cui vorresti migliorare le sopracciglia. Puoi usare la fodera in polvere, l’ombretto nero con un po’ di glitter, la matita Kajal o la matita per sopracciglia per approfondire le ciglia. Questo rende gli occhi più prominenti e luminosi.

8. Fard:

Sugli zigomi utilizzare un fard nude o con sfumature rosa molto chiaro o pesca. Evitare l’uso di tonalità scure; quelli rendono l’aspetto più scuro. Fondamentalmente è solo per migliorare i lineamenti del viso. Fai qualche carezza anche sul naso, sotto il mento e anche sulla fronte. Questo rende il viso luminoso quando fotografato.

Trucco da sposa Kerala

9. Matita labbra, rossetto e gloss:

Per le labbra, l’unica cosa più importante è la tonalità corretta. L’uso di tonalità molto scure non è preferito, quindi usane una che si abbini bene all’outfit e si adatti anche al tono della pelle. Applicare una base di fondotinta sulle labbra, utilizzare la matita per le labbra per delineare le labbra. Quindi una mano di base dal rossetto, usando un pennello per le labbra, per risultati uniformi. Usa pochissimo gloss per rendere le labbra carnose.
Questi semplici passaggi richiedono una conoscenza di base del make_up e sei a posto con la parte del make_up per il tuo grande giorno. Cerca di non usare colori audaci e scuri, perché le spose Telugu sono l’esempio perfetto di semplicità al suo meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here