Come fare il piercing alle unghie a casa?

0
168


La nail art ha preso una forma enorme negli ultimi anni. Devi aver incontrato molte variazioni nella nail art. Una forma molto nota per decorare le unghie insieme alle nail art è lo sport di gioielli per unghie tramite il piercing. Il piercing alle unghie è diventato abbastanza comune in questi giorni. Puoi provare il piercing alle unghie comodamente a casa tua seguendo alcuni semplici passaggi.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Tuttavia, ricorda che se le tue unghie sono fragili o non abbastanza lunghe, dovresti evitare il piercing. Le unghie fragili non sono buone candidate per il piercing. Renderà solo le tue unghie più deboli. Inoltre devi sempre evitare di indossare gioielli troppo pesanti sulle unghie perché eserciteranno molta pressione alle radici delle unghie e le renderanno soggette a scheggiature o rotture improvvise. Dopo una festa o una serata fuori, non dimenticare di rimuovere i gioielli per unghie. Potresti strappare accidentalmente una certa parte delle tue unghie se i tuoi gioielli per unghie si attaccano ai tuoi vestiti. Quindi fai sempre attenzione quando indossi gioielli per unghie.

Piercing per unghie a casa Procedura passo passo:

Vediamo ora con quanta facilità puoi realizzare un piercing per unghie professionale con 9 semplici passaggi:

Cose necessarie:

1. Trapano per unghie: questo è un trapano a mano di cui stiamo parlando qui. Ci sono anche trapani elettrici o a batteria, ma per un normale piercing non ne avrai bisogno.
2. Base coat / rinforzante per unghie
3. Smalto per unghie
4. Cappotto superiore
5. Tampone per unghie

Passaggio 1: iniziare su una superficie dell’unghia pulita, priva di vernice e lucidata. Assicurati che le tue unghie non abbiano alcun rivestimento di base o alcun tipo di rivestimento di colore su di esse. Questo dovrebbe essere fatto preferibilmente dopo una corretta manicure.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passo 2: Un’attrezzatura speciale chiamata perforatrice per unghie è disponibile nei negozi di nail art che viene utilizzata dai professionisti per perforare le unghie. Puoi acquistare questa attrezzatura anche online. Naturalmente anche se non sei un professionista, puoi comunque seguire il nostro post e fare un piercing alle unghie direttamente a casa tua con un trapano per unghie.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 3: Mentre fai un piercing alle unghie, assicurati di non applicare troppa pressione. Potresti bucare la pelle del dito. Fai attenzione con un trapano. È un concetto sbagliato che devi applicare troppa pressione.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 4: Inizia a ruotare lentamente il trapano in direzione sinistra e destra esercitando una leggera pressione sull’unghia dal lato opposto. Fai sempre il piercing alle unghie dal lato interno o opposto delle unghie.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 5: Continua a ruotare il trapano su entrambi i lati finché non crei un buco nelle unghie. Assicurati che il trapano entri completamente dentro e fuori di esso.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 6:

Prendi un tampone e lucida i lati dell’unghia. Lucidare attorno al buco così creato.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 7:

Metti una mano di fondo o un rinforzante per unghie. Ciò eviterà che l’unghia e il piercing così creato si consumino o si scheggino.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 8: Metti il ​​tuo smalto preferito o crea la nail art che hai pianificato. Usa un top coat per sigillare la nail art o lo smalto per lucentezza e protezione.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Passaggio 9: Infine prendi un gioiello per nail art e mettilo attraverso il foro creato. Premi l’anello del gioiello per nail art per stringerlo.

Come fare il piercing alle unghie a casa?

Puoi applicare più di un anello per unghie nel foro come ho fatto io. Questo ovviamente dipenderà da quanto è grande il tuo buco trafitto. Cerca di non appesantire troppo l’unghia con i gioielli per unghie.

Ora puoi sfoggiare facilmente i tuoi gioielli per unghie con i passaggi sopra menzionati. Spero che il nostro articolo ti sia piaciuto e che proverai il piercing alle unghie. Lascia alcuni commenti qui sotto.

Vedi altro: Disegni per unghie semplici e facili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here