Come convincere un uomo a inseguirti

0
24


Penso che sappiamo tutti che il segreto per ottenere (e persino mantenere) un bravo ragazzo è convincerli a darti la caccia. Gli uomini amano l’inseguimento. Per qualsiasi motivo, ti trovano più attraente quando devono effettivamente lavorare per attirare la tua attenzione. Abbiamo esattamente ciò di cui hai bisogno per giocare duro per ottenere e convincere quell’uomo a inseguirti.

  1. Non inseguirlo

Non puoi aspettarti che qualcuno ti insegua se lo stai ancora inseguendo. Ferma l’inseguimento. Fallo venire da te! Smettila di scrivere per primo, non avviare la conversazione e non andare da lui per niente. Voglio dire che! Potrebbe essere difficile a volte, ma se vuoi davvero che un uomo ti insegua, devi fare marcia indietro e non inseguirlo.

  1. Gioca a Tiro alla fune – Con i tuoi sentimenti

Come convincere un uomo a inseguirti

Un altro modo in cui puoi convincere un uomo a inseguirti è essere un po’ sbiadito con i tuoi sentimenti. Fai in modo che si chieda cosa provi per lui. Sii eccessivamente dolce e civettuolo a volte e poi altre volte tirati indietro e trattalo come tutti gli altri. Potrebbe sembrare controproducente, ma sarà davvero incuriosito di scoprire come ti senti e l’unico modo per scoprirlo è correre dietro a te e chiedere!

  1. Mostragli che c’è concorrenza

Come convincere un uomo a inseguirti

Per le stesse ragioni per cui gli uomini amano l’inseguimento, amano la competizione. È solo nel loro sangue come essere umano. Flirta con altre persone, preferibilmente i suoi amici, ogni volta che sei nei paraggi, così capirà che potrebbe non essere l’unica persona nella tua mente. Questo farà entrare in gioco il suo istinto animale e vorrà assicurarsi di conquistarti su ogni altra persona. Ciò significa che sarà lui a inseguirti per farlo accadere.

  1. Sii qualcuno che valga la pena inseguire

Come convincere un uomo a inseguirti

Gli uomini non daranno la caccia a una donna che è tesa, gelosa o che si presenta semplicemente in una cattiva proprietà. Sii una donna che vorrà inseguire. Sii calmo, felice e comportati sempre come se ti stessi divertendo, non importa dove tu vada. Vorrà far parte di quel divertimento e verrà a cercarti solo per averlo. Sii una donna di alto valore e qualsiasi uomo lavorerà sodo per ottenerlo nella propria vita.

  1. Trova la tua fiducia

Come convincere un uomo a inseguirti

La fiducia è qualcosa che non tutti hanno e quando qualcuno ce l’ha, gli uomini vogliono quella persona! Quando sei così sicuro di te stesso e quando ti senti bene nella tua stessa pelle, brilli in un modo quasi irresistibile. Essere fiduciosi ti dà il sopravvento in quasi tutte le situazioni che coinvolgono il tentativo di conquistare un uomo. La fiducia è quel qualcosa di speciale che fa sì che gli uomini si leghino tutta la lingua e li fa inciampare sui propri piedi. Sii fiducioso e quell’uomo ti inseguirà.

  1. Flirta sottilmente

Flirtare da solo può sicuramente aiutarti quando stai cercando di convincerlo a inseguirti, ma essere sottile al riguardo è tutta un’altra storia. Quando sei davvero sottile nel flirtare e farlo in un modo in cui lui non può dire se stai davvero flirtando o meno, questo è ciò che lo farà continuare a seguirti solo per capirlo. Fai piccoli commenti in modo disinvolto che lo complimentano, ma solo leggermente. Se lo fai aggrottare un sopracciglio confuso, allora sei sulla strada giusta!

  1. Sii occupato con la tua stessa vita

E non intendo ignorare i suoi messaggi e aspettare il tempo “appropriato” prima di rispondere. Intendo essere abbastanza occupati con la tua vita da non essere al telefono abbastanza a lungo per rispondere immediatamente. Non evitare di fare progetti con gli amici nella speranza che questo ragazzo sia nei paraggi. Essere impegnato con la tua vita e viverla ti renderà molto più prezioso per lui e dovrà darti la caccia se vuole davvero il tuo tempo.

  1. Sii più misterioso

Come convincere un uomo a inseguirti

Cosa ti fa girare quella pagina quando leggi un buon libro? Più che probabile, è il mistero. L’impulso che hai che ti fa venire voglia di sapere sempre di più sulla trama. Devi essere quella storia straordinaria. Sii misterioso. Fallo fare domande e poi corri dietro di te per ottenere quelle risposte. Non rivelare ogni aspetto della tua vita o ogni talento nascosto che hai. Fallo inseguirti per saperne di più.

  1. Non ignorarlo troppo

Come convincere un uomo a inseguirti

Dovresti assolutamente giocare duro per ottenerlo di tanto in tanto, ma troppo gli darà un’idea sbagliata. Penserà semplicemente che non sei interessato e questo lo porterà nella direzione sbagliata. A volte vuoi allontanarti per costringerlo a seguirti, ma non ignorarlo in generale. Non vorrà continuare a correre dietro a qualcuno e non arrivare affatto da nessuna parte. Mantienilo in un equilibrio uniforme.

  1. Mantieni la chimica lì, ma lontana

Non vuoi mai perdere l’intesa che si è creata tra voi due! Senza la chimica, non ci sarà davvero alcun fattore trainante che lo terrà all’inseguimento. Il modo migliore per mantenere intatta quella chimica è flirtare, avviare un contatto fisico e stargli vicino in modo che anche lui possa sentire la chimica. Ma a volte vorrai anche riprenderlo in modo che abbia qualcosa da inseguire. Vuoi accendere la chimica e poi lasciare che sia lui ad alimentare quel fuoco!

Potrebbe non essere la cosa più semplice; farti inseguire da un uomo. Ma può essere uno dei più divertenti! Conoscere lui e cosa lo fa correre dietro di te è solo una parte del divertimento. Prova alcuni di questi modi per farti inseguire da un uomo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here