Come capire se un ragazzo ti sta prendendo in giro

0
222


L’ultima cosa che una qualsiasi delle ragazze vuole scoprire su un nuovo ragazzo con cui stiamo uscendo è che sta interpretando noi. Dedichiamo molto tempo e sforzi per trovare qualcuno con cui potremmo potenzialmente passare la vita ed è solo un enorme peccato quando ci rendiamo conto che ci hanno interpretato per tutto il tempo.

Ci mettiamo in gioco, siamo vulnerabili e finiamo per farci male. Questa non è mai una bella sensazione, ma non sempre possiamo evitarla. Quello che puoi fare è capire se ti sta interpretando o meno all’inizio della relazione. In questo modo, c’è il minimo dolore che dovrai affrontare.

Se non lo scopri per molto tempo, può fare più male che se lo scopri presto. Ecco perché siamo qui per aiutarti. Questi sono i modi migliori per capire se un ragazzo ti sta interpretando o se è veramente interessato.

Come capire se un ragazzo ti sta prendendo in giro

  1. Dice sempre quello che vuoi sentire.

I ragazzi che sono giocatori sono molto bravi a dirti esattamente quello che vuoi sentire. Se pensi che il tuo uomo dica sempre le cose giuste per farti sciogliere, è possibile che ti stia prendendo in giro. Ai ragazzi che sono giocatori piace manipolare le ragazze facendole pensare che siano super prese da loro, quando in realtà sta dicendo le stesse cose a un’altra ragazza.

  1. Ma non dice molto di valore.

Quando voi due parlate, se si tratta più di quanto sia felice di essere lì o di come si sente connesso a te, ma non dice mai perché, potrebbe essere perché non ha una ragione. Questo è solo un altro modo in cui puoi dire che ti sta prendendo in giro. Se parla e parla ma non dice nulla di significativo, potrebbe essere un giocatore.

  1. È molto vago con la sua vita e i suoi piani.

Parla di cose che stanno accadendo nella sua vita. Parla del suo lavoro, degli amici e dei piani per la settimana o il mese? In caso contrario, potrebbe interpretarti. Qualcuno che non vuole dirti i suoi piani non vuole che tu li sappia per un motivo. Se è molto vago su ciò che sta facendo durante il fine settimana o su quali grandi cose gli stanno accadendo, potrebbe avere a che fare con lui che ti interpreta.

  1. Ti chiama con nomignoli… TUTTO IL TEMPO.

I nomi degli animali domestici sono davvero carini e adorabili. Essere chiamati piccola, dolcezza e miele può far sciogliere una ragazza. L’unico problema con questo è che se è tutto il tempo, potrebbe essere un segno che stai giocando. I nomignoli sono spesso usati dai giocatori come mezzo per non chiamare una ragazza con il nome sbagliato perché ne ha così tanti che non riesce a tenerne traccia.

  1. Non fa mai piani per più di un giorno o giù di lì.

Se è un lunedì e cerchi di fare piani per il fine settimana e lui non riesce a impegnarsi con loro, potrebbe essere un segno che un ragazzo ti sta prendendo in giro. Questo di solito è perché vuole vedere se ci sono altre ragazze con cui vuole uscire con più disponibili prima di poter fare piani con te. O quello, o vuole che i suoi piani siano aperti in modo da poter fare quello che vuole.

  1. Ti protegge il suo telefono.

Le persone che nascondono il telefono sono sempre un po’ approssimative. Cosa c’è di così privato che non possono avere il loro telefono intorno a te? So che può sembrare romantico che vogliano tenere il telefono riposto durante un appuntamento, ma se allontanano deliberatamente il telefono da te quando ricevono un messaggio o una chiamata, potrebbe essere perché ti stanno prendendo in giro.

  1. Non vieni mai presentato come la sua ragazza.

Se state insieme da un po’ e vi sentite come se poteste chiamarlo con precisione il vostro ragazzo, ma non vi siete mai presentati come la sua ragazza, potrebbe essere perché si sta prendendo gioco di voi. Quando un ragazzo non ti chiama la sua ragazza, di solito è perché vuole non essere esclusivo e quindi vedere altre ragazze.

  1. Non parla di come si sente per te.

Quando un ragazzo ti dice che pensa che tu sia fantastico, carino e divertente, questo non gli sta dicendo cosa prova per te, sta elencando le caratteristiche che gli piacciono. Se non esce mai e ti dice che gli piaci o qualcosa di simile, potrebbe evitare di confessare che non vede un futuro con te.

  1. I suoi complimenti sono sempre basati sull’aspetto.

E quando ti fa i complimenti, si basano principalmente sul tuo aspetto. Anche se quei complimenti sono sempre carini, non significano molto. Qualsiasi ragazzo può guardarti e ammirare il tuo aspetto, ma se non può dirti qualcosa che gli piace della tua personalità è perché non ci presta molta attenzione.

  1. È molto permaloso, ma non emotivo.

Se è addosso a te e ti abbraccia, ti bacia e anche a fare sesso con te, ma non è davvero emotivo o aperto su come si sente, potrebbe interpretarti. AKA, potrebbe semplicemente usarti per il sesso e gli aspetti fisici di una relazione.

  1. Non hai mai incontrato i suoi amici.

So che può volerci del tempo prima che una coppia sia pronta per incontrarsi con gli amici dell’altro, ma se state insieme da un po’ e lui non te l’ha mai presentato, potrebbe essere un segno che ti sta interpretando. Quando non vuole che tu conosca le persone nella sua vita, non è serio con te.

  1. O la sua famiglia.

Ancora una volta, incontrare la famiglia è davvero un grande passo, ma a seconda di quanto tempo state insieme, alla fine dovresti incontrarli. E se anche lui non parla mai della sua famiglia, puoi presumere che non intenda che tu li conosca mai.

  1. Parla poco di se stesso.

Quanto ne sai davvero di questo ragazzo? So che potresti sapere qual è il suo colore o cibo preferito, ma se non sai cosa vuole fare della sua vita o quali sono i suoi obiettivi più grandi, c’è un problema. Se non parla mai di se stesso, probabilmente è perché non vede un motivo per conoscerlo.

  1. Non parla mai del futuro.

Quante volte lo senti parlare dei suoi progetti futuri e di cosa vuole fare? Se non è praticamente mai, potrebbe essere un segno che ti sta prendendo in giro. Quando i ragazzi non parlano del futuro intorno a te, è perché non ti vede davvero come parte di quel futuro e vuole evitare di parlare di queste cose in generale.

  1. Non gli importa dei tuoi amici o della tua famiglia.

Se davvero non chiede mai dei tuoi amici o della tua famiglia ed evita decisamente di provare a incontrare i tuoi amici in generale, potrebbe interpretarti. I ragazzi che hanno un gruppo di ragazze a loro disposizione non si preoccupano di uno dei loro amici. Non vuole formare un attaccamento in quel modo e incontrare gli amici o la famiglia lo fa sicuramente.

Come capire se un ragazzo ti sta prendendo in giro

I ragazzi che sono giocatori sono i peggiori. Fondamentalmente si fanno strada nel tuo cuore e poi lo strappano via quando non chiamano mai più. Catturare questi segni in anticipo può aiutarti a evitarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here