Come baciare un ragazzo per la prima volta

0
90


Il primo bacio. Il momento più imbarazzante, frustrante ed elettrizzante quando esci con qualcuno di nuovo. Sei estremamente entusiasta di toccare finalmente le sue labbra, ma non sai da dove cominciare. La tua mente corre chiedendoti se è il momento giusto, come risponderà e se sarà BUONO o no. Se hai voglia di quel primo bacio e hai bisogno di un piccolo aiuto, dai un’occhiata a questi 7 consigli pratici su come baciare un ragazzo per la prima volta.

Come baciare un ragazzo per la prima volta

L’alito fresco è un must

Seriamente, non tentare nemmeno di avvicinarti per un bacio se hai l’alito cattivo! È uno spegnimento istantaneo e ti garantisco che non riavrai il bacio, lasciandoti con un momento incredibilmente imbarazzante. Prendi una mentina, mastica un chewing-gum, fai tutto il necessario per assicurarti che il tuo respiro sia piacevole e invitante.

Come baciare un ragazzo per la prima volta

Impegnarsi in qualche tocco civettuolo

Rompere la barriera del contatto prima di entrare per il primo bacio renderà le cose MOLTO più facili. Prima di decidere di entrare, impegnati in qualche tocco civettuolo. Toccagli il braccio e ridacchia, passagli la mano tra i capelli, dagli un bel grande abbraccio, getta le gambe sulle sue mentre voi due state guardando un film: ci sono davvero un milione di cose che potete fare per rompere la barriera!

Come baciare un ragazzo per la prima volta

Avere la posizione giusta

Il tuo primo bacio è speciale, quindi assicurati di scegliere un luogo carino e romantico. Un posto dove siete solo voi due in modo da poter davvero creare l’atmosfera perfetta. Sarà sicuramente un primo bacio da ricordare!

Come baciare un ragazzo per la prima volta

Stabilisci un contatto visivo prima del bacio

Hai presente quel sensuale “Voglio che tu guardi”? Quello con cui ogni donna è nata? Quello in cui incontri gli occhi con il tuo amante e lui sa immediatamente che muori dalla voglia di mettere le tue labbra contro le sue? Stabilisci un contatto visivo con il tuo ragazzo prima di avvicinarti per il bacio. Questo gli farà sapere esattamente cosa vuoi e sarai in grado di scoprire se voi due siete sulla stessa pagina o meno. Vedi, se vede che gli dai ‘lo sguardo’ e si volta dall’altra parte, probabilmente non vorrai sporgerti completamente per il bacio; voltare la testa dall’altra parte è un chiaro segno che non è pronto o che non è del tutto interessato.

Come baciare un ragazzo per la prima volta

Appoggiati di lato

Quindi voi due vi guardate profondamente negli occhi e l’umore è PERFETTO; e adesso? Inizia ad avvicinarti a lui e lui farà lo stesso. Tuttavia, assicurati che la tua testa sia leggermente inclinata in modo che voi due non finiate per sbattere il naso: è un modo rapido per rovinare il primo momento del bacio!

Come baciare un ragazzo per la prima volta

Apre la bocca LEGGERMENTE

A meno che tu non abbia intenzione di andare a fare un bacetto – e basta – ti consiglio caldamente di aprire leggermente la bocca. Questo crea un’atmosfera calda e invitante in cui si sentirà a suo agio e sedotto dal tuo bacio. Questo suggerisce anche che sei interessato a un bacio più “approfondito” che può includere o meno la lingua. Prendi le cose con calma e lascia che sia lui a prendere il comando se necessario, o mantieni il comando. Segui il flusso e se inizia a diventare troppo caldo per te, rilascia dolcemente il bacio e sorridigli. Non vuoi nemmeno farlo sentire a disagio!

Come baciare un ragazzo per la prima volta

Non essere rigido come una tavola

C’è qualcosa di semplicemente strano nel baciare qualcuno che non usa le mani. Voglio dire, voi due siete proprio lì, con le facce piantate l’una contro l’altra, ma il resto del vostro corpo è completamente rigido? È semplicemente strano! Signore, per rendere questo bacio davvero memorabile E straordinario, usate le mani! Non hanno bisogno di andare in nessun posto personale: avvolgi semplicemente le braccia intorno al suo collo, fai scorrere le mani su e giù per le sue braccia e spalle, fai scorrere la tua mano tra i suoi capelli e attraverso la sua guancia fino al suo mento; ci sono molti posti diversi da toccare e mettere le mani, fai solo ciò che ti sembra giusto. Rilassati e VAI CON IL FLUSSO!

Ragazze vi ricordate il vostro primo bacio? Come è stato? Ti sei impegnato prima nel bacio e, se sì, come l’hai fatto? Condividi le tue storie!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here