Coach Amanda Edell: contributo dell’esperto su Revere Dieting e recupero della perdita di peso

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Amanda Edell ha iniziato il suo viaggio nel fitness come atleta quando aveva 12 anni. Ha iniziato a correre in modo competitivo abbastanza giovane e si è scoperto che era brava a farlo. Durante tutto il processo, Amanda ha sviluppato il suo primo disturbo alimentare partecipando al bodybuilding. Secondo Amanda “Sono così grata per l’esperienza perché ho imparato a conoscere la dieta inversa e ho capito quanto è necessario nello spazio fitness. Ho imparato il più possibile sul processo in modo da poter guarire me stesso e gli altri che stavano attraversando la stessa identica cosa.

Amanda, sei un’istruttrice di salute olistica specializzata in fitness, nutrizione e salute mentale, dieta inversa e perdita di peso. Condividi il tuo viaggio nel mondo del fitness.

Ho iniziato il mio viaggio nel fitness come atleta a circa 12 anni. Ho iniziato a correre in modo competitivo abbastanza giovane e mi è capitato di essere bravo. Il college è sempre stato un mio sogno perché nessuno nella mia famiglia era andato prima di me. Siamo cresciuti molto poveri, quindi è sempre stato come un sogno inverosimile per me andarci. Scoprire presto il mio talento per la corsa mi ha permesso di perseguire una borsa di studio atletica per un college di divisione 1 a Long Island, a New York, chiamato Hofstra University. Non ero solo il capitano della mia squadra al liceo, ma anche durante il college.

Mi sono laureato con una laurea in sanità pubblica. Ho continuato a lavorare per i fitness club Equinox a New York City, dove ho lavorato dal 2008 al 2011. Ho aperto la mia LLC per la formazione privata nel 2011 e da allora non ho più guardato indietro. Oggi lavoro online con persone di tutto il mondo che vogliono ottimizzare il proprio corpo, la propria mente e il proprio spirito.

La mia attività si è evoluta dall’essere solo focalizzata sul fitness a fitness e nutrizione, a fitness, nutrizione, igiene della salute mentale e servizi di coaching integrativi. Ho la mia laurea e varie certificazioni tramite NASM, (accademia nazionale di medicina dello sport), fitness pre/postnatale con Annette Lang, livello uno di nutrizione di precisione, certificazioni TRX e kettlebell di livello uno e certificazioni di coaching integrativo.

La mia area di competenza oggi risiede principalmente nella perdita di peso e nella dieta inversa insieme a servizi di coaching integrativi con psilocibina.

Le donne in frenesia per perdere peso finiscono per incasinare i loro corpi. Condividi il tuo contributo su come affrontare il monitoraggio degli alimenti senza utilizzare un’app.

Il monitoraggio senza un’app è noto come “mangiare intuitivo”. Mi piace incoraggiare le persone a prestare prima attenzione ai propri segnali di fame e conoscere cos’è esattamente la fame e come si sente nei loro corpi. (Sembra diverso per tutti noi).

Il mio secondo consiglio preferito è quello di praticare un’alimentazione consapevole con il maggior numero possibile di pasti durante la giornata. Quindi questo significa posare la forchetta tra un morso e l’altro, osservare il gusto, l’odore e la consistenza del cibo e, cosa più importante, mangiare senza distrazioni.

Cerca di non mangiare mentre sei al telefono! La digestione inizia in bocca, quindi meglio mastichi il cibo, meno gonfiore e gas avrai.

Secondo la tua esperienza personale, in che modo l’allenamento della forza ha cambiato la tua vita? 5 fattori chiave che hai notato che devi adottare mentre miri a un corpo da bikini?

Un corpo bikini può essere un corpo di qualsiasi dimensione o forma: non esiste una “taglia unica” per adattarsi a un bikini.

Se stai cercando di rimetterti in forma, l’allenamento della forza può migliorare la sicurezza generale di una donna e consentirle di strutturare le sue cose ed essere orgogliosa del suo corpo a causa di questa ritrovata sicurezza che in genere si accompagna al sollevamento.

Personalmente ho notato che la mia fiducia è aumentata quando ho iniziato a sollevare insieme alla mia forza, salute articolare e resistenza. È stato dimostrato che il sollevamento pesi aumenta la densità ossea anche nelle donne, il che è estremamente utile soprattutto con l’avanzare dell’età.

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Disclaimer
Il Contenuto non è destinato a sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi o il trattamento. Chiedi sempre il parere del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato per qualsiasi domanda tu possa avere riguardo a una condizione medica.

Amanda Edell ha iniziato il suo viaggio nel fitness come atleta quando aveva 12 anni. Ha iniziato a correre in modo competitivo abbastanza giovane e si è scoperto che era brava a farlo. Durante tutto il processo, Amanda ha sviluppato il suo primo disturbo alimentare partecipando al bodybuilding. Secondo Amanda “Sono così grata per l’esperienza perché ho imparato a conoscere la dieta inversa e ho capito quanto è necessario nello spazio fitness. Ho imparato il più possibile sul processo in modo da poter guarire me stesso e gli altri che stavano attraversando la stessa identica cosa.

Coach Amanda Edell: contributo dell'esperto su Revere Dieting &  Recupero perdita di peso

In una sessione interattiva con Women Fitness, Amanda Edell parla del suo viaggio come coach della salute, della dieta inversa e dei suoi benefici per riparare e accelerare il metabolismo. Continuare a leggere.

Amanda, sei un’istruttrice di salute olistica specializzata in fitness, nutrizione e salute mentale, dieta inversa e perdita di peso. Condividi il tuo viaggio nel mondo del fitness.

Ho iniziato il mio viaggio nel fitness come atleta a circa 12 anni. Ho iniziato a correre in modo competitivo abbastanza giovane e mi è capitato di essere bravo. Il college è sempre stato un mio sogno perché nessuno nella mia famiglia era andato prima di me. Siamo cresciuti molto poveri, quindi è sempre stato come un sogno inverosimile per me andarci. Scoprire presto il mio talento per la corsa mi ha permesso di perseguire una borsa di studio atletica per un college di divisione 1 a Long Island, a New York, chiamato Hofstra University. Non ero solo il capitano della mia squadra al liceo, ma anche durante il college.

Mi sono laureato con una laurea in sanità pubblica. Ho continuato a lavorare per i fitness club Equinox a New York City, dove ho lavorato dal 2008 al 2011. Ho aperto la mia LLC per la formazione privata nel 2011 e da allora non ho più guardato indietro. Oggi lavoro online con persone di tutto il mondo che vogliono ottimizzare il proprio corpo, la propria mente e il proprio spirito.

La mia attività si è evoluta dall’essere solo focalizzata sul fitness a fitness e nutrizione, a fitness, nutrizione, igiene della salute mentale e servizi di coaching integrativi. Ho la mia laurea e varie certificazioni tramite NASM, (accademia nazionale di medicina dello sport), fitness pre/postnatale con Annette Lang, livello uno di nutrizione di precisione, certificazioni TRX e kettlebell di livello uno e certificazioni di coaching integrativo.

La mia area di competenza oggi risiede principalmente nella perdita di peso e nella dieta inversa insieme a servizi di coaching integrativi con psilocibina.

Le donne in frenesia per perdere peso finiscono per incasinare i loro corpi. Condividi il tuo contributo su come affrontare il monitoraggio degli alimenti senza utilizzare un’app.

Il monitoraggio senza un’app è noto come “mangiare intuitivo”. Mi piace incoraggiare le persone a prestare prima attenzione ai propri segnali di fame e conoscere cos’è esattamente la fame e come si sente nei loro corpi. (Sembra diverso per tutti noi).

Il mio secondo consiglio preferito è quello di praticare un’alimentazione consapevole con il maggior numero possibile di pasti durante la giornata. Quindi questo significa posare la forchetta tra un morso e l’altro, osservare il gusto, l’odore e la consistenza del cibo e, cosa più importante, mangiare senza distrazioni.

Cerca di non mangiare mentre sei al telefono! La digestione inizia in bocca, quindi meglio mastichi il cibo, meno gonfiore e gas avrai.

Secondo la tua esperienza personale, in che modo l’allenamento della forza ha cambiato la tua vita? 5 fattori chiave che hai notato che devi adottare mentre miri a un corpo da bikini?

Un corpo bikini può essere un corpo di qualsiasi dimensione o forma: non esiste una “taglia unica” per adattarsi a un bikini.

Se stai cercando di rimetterti in forma, l’allenamento della forza può migliorare la sicurezza generale di una donna e consentirle di strutturare le sue cose ed essere orgogliosa del suo corpo a causa di questa ritrovata sicurezza che in genere si accompagna al sollevamento.

Personalmente ho notato che la mia fiducia è aumentata quando ho iniziato a sollevare insieme alla mia forza, salute articolare e resistenza. È stato dimostrato che il sollevamento pesi aumenta la densità ossea anche nelle donne, il che è estremamente utile soprattutto con l’avanzare dell’età.

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